Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 44 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 655

Discussione: Doraimon Theater

moneder Vuoi che vanga giù la casa???
    A parte gli scherzi, e i mille complimenti per tutto, che ci stanno, sono molto interessato alla controsoffittatura: hai detto che hai messo un neon nascosto....è possibile avere qualche foto solo con lui acceso? Vorrei fare una cosa simile anch'io ma ho paura della poca luce effetto solo presenza,ed invece vorrei illuminare a sponda il salotto.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    moneder Vuoi che vanga giù la casa??? By
    ....che ignoranza.....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Doraimon....ma quel divano e' dell'IKEA???
    E il tappeto???
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Divani & Divani
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ringrazio tutti e rispondo:

@Moneder
    il CM ASW10 è uscito da poco ma essendo già più che soddisfatto del Sunfire HRS8 per il momento mi tengo questo e provo la soluzione doppio sub.
    Il divano l'ho preso da Divani&divani ed ha il doppio meccanismo per i piedi mentre il tappeto l'ho preso da Emmelunga.

@Ciro73
    il pannello dietro al divano è uguale a quelli che si vedono dietro i diffusori solo che l'ho messo in orizzontale per evitare che spuntasse fuori dalla spalliera del divano.

@Estinto
    ho messo il neon solo su 2 lati della controsoffitatura nella rientranza in modo tale che non si veda il tubo e in tutto sono 120 watt ma illuminano bene tutta la stanza (16 mq circa) mentre per la luce soffusa ci sono i faretti (da 20 watt l'uno quindi per un totale di 80 watt) con il dimmer sull'interruttore.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-04-2009 alle 15:42

Grazie mille per i dettagli, ed ancora complimenti...ora vado anch'io di pannelli ripieni di gomma piuma a celle aperte..per iniziare!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ciao Doraimon,e complimenti per la stanza,e per le elettroniche!!!
    un consiglio,io ho una stanza simile alla tua,solo che al posto del divano ho un letto...quello che ti chiedo è visto che volevo aggiungere i surround al frontale e centrale indiana line hc che già ho,com'è il suono con i diffusori posteriori ad altezza orecchie,e non spostati qualche metro indietro rispetto al punto d'ascolto,come penso sia la normalità...ancora complimenti cmq

Grazie Daniel e scusa per il ritardo ma non mi ero accorto del tuo post.....

in linea teorica i surround andrebbero posizionati a circa 1 mt. di distanza dal punto di ascolto ad un'altezza media di mt.1,50/1,80 ed inclinati verso l'orecchio ma ovviamente in ogni ambiente ci sono delle limitazioni e quindi bisogna scendere a compromessi....io ad esempio ho i surround attaccati al divano ma non mi lamento più di tanto quindi non posso che suggerirti di procedere ugualmente.

Stò apportando delle modifiche alla stanza e cambiando dei componenti....a breve le nuove foto con il doppio sub nella zona frontale.

Aggiorno con alcune foto dove si possono vedere il nuovo TV Pio 5090h ed il nuovo ampli Copland CTA-405 mentre sul divano ho appeso un pannellone fonoassorbente.

Alla faccia degli up-grade!
    Scusa Doraimon, ma non ho capito come fai ad usare due ampli in "contemporanea", con un "solo" paio di casse.....mi è sfuggito qualcosa!
    By

Le uscite pre del sintoamplificatore AV andranno negli ingressi dell'ampli
    stereo.

Viceversa probabilmente il lettore per la musica è collegato direttamente
    all'ampli stereo.

quindi usa il sinto ampli come finale?
    Ma musicalmente non è molto meglio solo il suo ampli stereo?
    By

P.S.
    Avevo saltato il post che diceva che usava una coppia di cavi con banana! Sorry...e complimenti ancora i per il Copland!
    Ultima modifica di estinto; 14-08-2009 alle 21:24

No ragazzi uso 2 coppie di cavi separate in modo da tenere distinti i 2 impianti (stacco e attacco le banane di volta in volta....roba di un paio di secondi).

Grazie per i complimenti sul Copland....li merita tutti!

Devi aggiornare le foto con gli ultimi arrivati.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 7 di 44 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •