Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 655

Discussione: Doraimon Theater

grazie mille per i chiarimenti!!! mi hai dato un'ottimo spunto!
    "the ignorance is dangerous....the iron is not"

Figurati.
    Se vuoi sapere altro chiedi pure senza problemi.

Se posso, da possessore delle 804, il prossimo upgrade deve essere sulle casse.
    Che, detto tra noi, sconsiglio verso le 804 nautilus......(o B&W in genere).
    Attualmente trovo maggior soddisfazione in una coppia di autocostruite dynaudio 16 cm esotar + tw ess heil.
    pero' l'ascolto di una coppia di casse con trasduttore di Manger + W 8" mi ha aperto gli occhi, un nuovo mondo.
    Must have.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Ciao,

complimenti per la tua sala, molto ordinata e con componenti di gran pregio.
    Mi sono appena lasciato con tuo fratello, abbiamo fatto un pomeriggio di ascolti e una gran cena, e naturalmente abbiamo parlato anche di te e dei tuoi continui cambi di apparecchiature (tuo fratello no invece...)

Ti chiedo una cosa, il tv è appeso alla parete oppure alla staffa del mobiletto? Se è così mi puoi dare qualche informazione?

Grazie e a presto

Massimo

Ciao e grazie per i complimenti.
    La TV è appesa al muro con la staffa....il tubo di acciaio è in reltà un gambotto che ho utilizzato come passacavi e che alla vista sembra che mantenga la TV.

Innanzitutto complimenti!!! mi riempo sempre gli occhi a vedere le installazioni su questo forum... dato che sto anche io allestendo una modestissima saletta ht e dal momento che come nel tuo caso dispongo di un divano attaccato alla parete ti posso chiedere su quale mensole hai appoggiato i sorround e se è possibile, anche tramite mp, indicarmi il costo? Inoltre visto che dal basso della mia esperienza mi sembra dispota con grande logica, ti volevo chiedere se l'altezza alla quale hai collocato i canali posteriori tiene conto della distanza dei frontali dal punto d'ascolto o di altro?
    Ti ringrazio della disponibilità e per aver reso pubblico il tuo impianto ht.
    Ciao!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Grazie per i complimenti.
    Come supporti per i surround non uso delle mensole ma dei supporti della Vogels (costo intorno ai 60 euro).
    Riguardo all'altezza, se la parete è attaccata al divano, ti consiglio di metterle a non più di mt.1,20/1,30 da terra.

Le elettroniche sono cambiate quasi tutte e a breve provvederò ad aggiornare le foto.

Ciao Massimo, ho notato che sei finito su un onkyo 906 ... come mai?
    Quale configuarazione di elettroniche stai puntando?

Hai venduto il sinto Marantz per l'Onkyone? Come mai?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Come mai?

Organizza un bbq e ha bisogno del grill ... in ht l'onkyo sarà sicuramente più coinvolgente. Come si sposa con le cm7?

In HT non noto molte differenze rispetto al Marantz quindi la spesa in più nel mio ambiente è assolutamente ingiustificata.....in 2ch e con l'audio in generale il Marantz è di altro livello qualitativo almeno in termini di musicalità.....al momento (e cioè dopo 1 giorno di prove) la sensazione a pelle è quella di aver fatto una grossa cazzata !
    Spero che le cose migliorino un pò scoprendolo meglio.
    Ultima modifica di Doraimon; 16-12-2009 alle 15:33

Non vorrei essere l'uccello del malaugurio ma te l'ho detto appena mi avevi dato la notizia del cambio...ma come al solito...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Proprio peggio non è però di sicuro, nel mio ambiente, non vale i soldi in più.

Te lo prendo io per 200 euro
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •