Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 44 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 655

Discussione: Doraimon Theater

Mi unisco ai complimenti
    Da ignorante in materia mi limito ad un apprezzamento estetico. Ottima la pulizia del tutto.

La soluzione del doppio sub mi incuriosisce. Io putroppo per motivi di WAF sono molto "legato".

Faccio però una considerazione di manutenzione:
    Ma tutte quelle elettroniche a vista non sono un richiamo per la polvere?
    Io pur avendo tutto in un mobile chiuso che apro all'occorrenza litigo ogni giorno con la polvere.
    Comunque mi hai fatto venire voglia di postare le foto della mia "sala", anche se temo il giudizio di tutti voi
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

La polvere và ovunque sia che li tieni al chiuso sia se li tieni a vista....io mi sono munito di swiffer ed ho risolto eheheh.

Grazie per i complimenti.

E il doppio sub? Urge il 'rinnovamento' delle foto Complimenti per tutto l'ambientino cmq Ti sei 'riaccattato' la play 3 slim?
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Ciao Massimo,

Ma alla fine li hai tenuti o no i due HRS8?

Al momento non ce l'ho più il doppio sub ma solo per una questione economica.....ho fatto troppe spese ed in programma ce ne sono altre, forse prenderò l'ìeqaulizzatore Copland DRC205 che costa circa 2500 euro. Quando avrò completato il tutto ritornerò sicuramente sul sub per ripristinare la doppia botta .
    Si ho ripreso la PS3 in versione Slim.....mi è mancata troppo.
    Devo cmq aggiornare le foto perchè adesso non ho più i pannelli fonoassorbenti ditero ai diffusori frontali mentre cen'è 1 solo posto a mò di quadro sopra al divano.
    Grazie per i complimenti.

New entry nella mia saletta:

Copland DRC-205 Equalizzatore di fase.

Manca un bel rack portaelettroniche per dare un maggior senso di hi-end?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Un pò alla volta......anche se questa soluzione non mi dispiace visivamente.

Scusa la domanda magari stupida: ma invece di staccare e riattaccare le casse non puoi utilizzare il Copland come finale e il Marantz come pre in modalità stereo?
    Ultima modifica di NickM; 03-11-2009 alle 12:45
    TV: Panasonic TX-P55VT30; Pre: Krell HTS 7.1 KTMmod 2.0; Finale Multich: Krell S-1500/7; Diffusori: B&W 802 Di (front) + B&W HTM2 D3 (centrale) + B&W 805 S (surround) + Velodyne DD10 e JL Audio Fathom f113v2 (sub); Lettore BD: Oppo UDP-203; miniDSP: nanoAVR-DL Dirac Live; DAC: Primare BD32 MKII; Decoder: Sky HD Pace; Computer: HP Pavillon m8060.

Il Copland non può essere utilizzato come finale perchè non prevede l'esclusione del PRE quindi preferisco tenere i 2 impianti separati, a maggior ragione ora che utilizzo anche il DRC EQ tra la sorgente e l'ampli.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il Copland non può essere utilizzato come finale perchè non prevede l'esclusione del PRE quindi preferisco tenere i 2 impianti separati, a maggior ragione ora che utilizzo anche il DRC EQ tra la sorgente e l'ampli.

approvo questa tua scelta, molto ben pensata, adotterò una soluzione parallela anche io, visto che amo sia l'hi-fi che l'audiovideo ma le due cose non vanno molto daccordo a meno di usare un finale puro.......

anche se,i pre audiovideo,rispetto un pre hi-end lasciano molto a desiderare!!!

Anche io opterei per un mobiletto come si deve per le elettroniche, non amo molto appoggiare le cose sull'ampli.

nel complesso complimenti!

Grazie per i complimenti.....stò già pensando ad una soluzione per inserire un mobile soggiorno dove piazzare tutte le ellettronche che posseggo e non sono poche purtroppo!

Complimenti veramente, inoltre sei fonte di spunti per la futura mia installazione...

Le dimensioni son molto simili alla mia stanzetta, quelle in foto son le CM7?
    Ultima modifica di Duncan; 18-11-2009 alle 08:47
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Ciao

ho un paio di domande:

hai realizzato tu la controsoffittatura? nel caso mi puoi dare alcuni dettagli?

La veletta di quant'è e quanto è distante dal muro? l'illuminazione a diffusione è fatta con dei tubi neon o striscie LEd?

grazie per le eventuali risposte
    "the ignorance is dangerous....the iron is not"

Grazie Duncan, se vuoi informazioni chiedi pure. Si sono le CM7.

@Berga

Lo spessore della controsofittatura, se non ricordo male, è di 24 cm. in totale (ed è riempita con lana di roccia). E' divisa in 2 qiadrati da 12 cm. di spessore con rientranza tra i 2 di 20 cm. dove sono inseriti dei neon da 120 cm. a scomparsa.
    Ultima modifica di Doraimon; 18-11-2009 alle 08:55

Pagina 8 di 44 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •