Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 655

Discussione: Doraimon Theater

Grazie anche voi ragazzi.
    Scusate il ritardo nel rispondervi ma sono stato in vacanza "forzata" .

Azz...me l'ero perso...

Veramente un bel lavoro, pulito, sobrio e di qualità!
    Come ti hanno già detto altri, ora tocca al vpr...

Ciao

Butta la pasta ehm , comincia a scaldare le elettroniche, che stò arrivando

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

...bene così dopo mangiato mi dai anche un parere per la mia futura disposizione
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie Kenson.

@Puka
    Antonio poi ci sentiamo in settimana per metterci d'accordo .

Per ora niente VPR, però a breve passerò al 50"....penso un Kuro 5090H.
    Ultima modifica di Doraimon; 14-04-2009 alle 11:37

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    @Puka
    Antonio poi ci sentiamo in settimana per metterci d'accordo .
    OK

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Per ora niente VPR, però a breve passerò al 50"....

Perchè non pensi ad un ribassamento speculare a quello che hai già, addossato al muro, praticamente con lo stesso profilo e colorazione, al cui interno inserisci lo schermo motorizzato

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

No ma non è un problema di spazio, perchè ci sarebbe anche, ma proprio di praticità....preferisco la classica TV e 50" me li faccio bastare.

Ma voi riuscite a vederle tutte e 4 le foto del mio primo post? Io ne visualizzo solo 2!

Ti confermo...ne vedo solo 2...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Azz....ma io non ho cambiato nulla, come mai non si vedono più?

Mod????

....preferisco la classica TV e 50" me li faccio bastare
    Massimo intepretalo come un segno del destino anche imageshack pensa che un impianto del genere senza VPR non si può vedere

P.S.
    Penso che le immagini siano state irrimediabilmente tranciate da imageshack ch recentemente ha avuto problemi con qualche server... (da tempo mi servo solamente di imagehost.com )

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Allora mi tocca ricaricarle.

Pensavo che prima o poi mi venisse voglia del VPR ma ad essere sincero fino ad ora ho resistito bene con un 42" quindi con il 50" mi potrò ritenere soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Massimo intepretalo come un segno del destino anche imageshack pensa che un impianto del genere senza VPR non si può vedere
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao Massimo
    COMPLIMENTI !
    per cortesia mi puoi spiegare meglio questo pannello che hai messo dietro al divano..ho lo stesso tuo problema divano attaccato al muro....ma se fosse per un metro di altezza ?? perche' non posso sfruttare tutta la parete
    ti ringrazio
    ciao
    ciro

Ehi Doraimon non hai mai pensato al sub cm asw10????
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •