Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 115

aiuto non riesco a mettere le foto .....come si fà grazie

happymau ha scritto:
    Avvistato samsung PS-42P5H sotto i 2300 euro, in quattro negozi tedeschi

Potete controllare da soli, QUA
    C'è qualcuno che conosce uno di questi negozi in termini di affidabilità?

Marco ho letto bene, hai acquistato il 42P5H samsung?
    Se si mi dici se accetta il segnale 720p da component?
    Da quello che leggo sul manuale preso dal sito della
    Samsung, sembra che accetti solo il 1081i il resto
    è da HDMI!

Con i videogiochi come si comporta? Visto che il futuro
    acquisto lo voglio collegare alla nuova Xbox360.

alexdal ha scritto:
    è da HDMI!

Con i videogiochi come si comporta? Visto che il futuro
    acquisto lo voglio collegare alla nuova Xbox360.
    se mi dici come si fa a sapere se il plasma accetta il segnale 720i ti rispondo sai non sono un esperto.......scusami ciao

Bhe ci vorrebbe un apparecchio HD con uscita
    720p su component.

Philips, Hitachi, Panasoni hanno nei loro siti tutte le
    caratteristiche, Samsun invece non scrive nulla.

Comunque se non lo sai tu spero che la Samsung o qualcun
    altro mi dia questa informazione

finalmente è stato aggiornato il sito samsung http://www.samsung.com/it/products/t...s42p5hxxec.asp

marcomarcom ha scritto:
    il dietro e verniciato grigio molto scuro opaco ,davanti è tutto vetro a parte una borbatura di 1 cm x contenere il vetro ,sotto ci sono le casse davanti nero lucido dietro come sopra il tutto con la massima pulizia in fatto di estetica ....be l'audio io avevo un sony 29 pollici con casse staccabili e sub sopra al tv era il meglio 16 anni fa e devo dire che questo ha un audio fantastico e potente a dopo le foto ciao
    sto valutando l'acquisto del ps42p5h.
    mi è sembrato di vedere nel manuale che ho scaricato che le uniche fonti di collegamento sono sul retro del plasma.
    poichè lo monterò a muro, mi potresti dire come fai a collegare al volo, nonsò, una videocamera ovvero una fotrocamera digitale?
    bisogna necessariamente scostare dal muro il plasma e collegarlo da dietro?

grazie.

ferdi

non so risponderti il mio è appoggiato al tavolo e non collego mai niente scusa............................prova ad andare in qualche negozio specializzato che lo ha e fai delle prove ciao

ti ringrazio ugualmente.
    farò come mi consigli anche se credo che non ci siamo altre soluzioni se non quella di scoltare ogni volta il plasma dal muro.

ferdi

[QUOTE]alexdal ha scritto:
    è da HDMI!

Ciao a tutti! Mi sono appena registrato ma seguo da molto tempo le vs. discussioni e dovendo acquistare un nuovo tv al plasma il sammy p5h mi interessa molto. Non sono molto ferrato in materia, mo come è possibile che non accetti 720p in component ? non può essere un errore di stampa?
    Happymau, cosa ne dici?

massi63 ha scritto:
    Ciao a tutti! Mi sono appena registrato ma seguo da molto tempo le vs. discussioni e dovendo acquistare un nuovo tv al plasma il sammy p5h mi interessa molto. Non sono molto ferrato in materia, ma come è possibile che non accetti 720p in component ? non può essere un errore di stampa?
    Happymau, cosa ne dici?
    In effetti sul manuale in lingua italiana che mi sono scaricato dal sito, nella pagina che parla del collegamento in component sono citate tutte le modalità video, meno la 720p. Mi pare strano che non la supporti, comunque, in mancanza di una prova dal vivo, potete scaricare il manuale in altre lingue (tedesco e francese per esempio) e verificare se le info sono le stesse. Potete anche mandare una mail al customer service di samsung, e vedere che dicono.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ho verificato, ma anche sul sito internazionale la Samsung riporta questa "mancanza"!
    Ho anche inviato una mail al servizio clienti per conoscere i motivi di tale assenza......aspetto risposta che quoterò immediatamente a favore di tutti gli interessati......

E' preferibile fare una verifica sui manuali, come avevo consigliato in precedenza. I siti spesso li aggiornano con "copia e incolla", e se la prima informazione era errata o mancante, potrebbe essere riportata in quel modo.

Attendiamo comunque notizie
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Gran bel Plasma questo 42P5H

rasputin67 ha scritto:
    Gran bel Plasma questo 42P5H
    a cosa ti riferisci ? alla discussione in corso oppure l'ho hai visto in funzione ciao

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •