|
|
Risultati da 106 a 120 di 201
Discussione: Sharp 32 GA-P50E
-
09-09-2005, 08:28 #106
Senior Member
Paolo UD ha scritto:
ehm, mi riferivo al fatto che il prezzo di 1099 eurozzi è per il 26" non per il 32"
mandi
Paolo
26" 1099€
32" 1499€
Ciao
-
09-09-2005, 09:22 #107kenny1 ha scritto:
Paolo il prezzo è conforme a quello dichiarato nel sito Sharp tedesco:
26" 1099€
32" 1499€
Ciao
kenny1 Fammi capire: volevi dirci che trovando il 26" allo stesso prezzo in ITA che in tedesckia, quando arriverà il 32" costeranno uguali e quindi non servirà acquistarli in germania?
Mi sembra un modo contorto per dire le cose, oppure volevi dire altro?
mandi
Paolo
-
09-09-2005, 09:33 #108
Senior Member
Paolo UD ha scritto:
kenny1 Fammi capire: volevi dirci che trovando il 26" allo stesso prezzo in ITA che in tedesckia, quando arriverà il 32" costeranno uguali e quindi non servirà acquistarli in germania?
Mi sembra un modo contorto per dire le cose, oppure volevi dire altro?
mandi
Paolo
Ergo, conviene aspettare ed acquistarlo con garanzia italiana.
Spero di essere stato meno contorto di prima
Comunque io sono in attesa della nuova serie GA6 disponibile in "tedeschia" ma non ancora in Italia!!!
Ciao
-
09-09-2005, 09:46 #109
Ragazzi, io ero intenzionato ad acquistare l'Hantarex 32" a 1800 euro...Mi state destabilizzando l'acquisto dicendomi che si trovano 32" lcd a 1000 euro....ma dai!!! non può essere...
-
09-09-2005, 16:44 #110
Member
Paolo UD ha scritto:
Sì ma è il 26"
mandi
Paolo
mi era preso un colpo!!!!!
mi stavo gia incaxxando.....
-
14-09-2005, 20:27 #111
Update
Tanto x rientrare in topic: Sharp Italia finalmente ha aggiornato il sito con l'aggiunta dell' LCD in discussione.
LCD TV 16:9 SERIE P50.
Buona Visione
-
15-09-2005, 08:49 #112
Member
DAL SITO SHARP:
“PALoptimal è la scelta ideale per i telespettatori che guardano prevalentemente programmi TV tradizionali e desiderano un’ottima resa dell’immagine, con la garanzia che l’apparecchio sia già predisposto per i prossimi sviluppi tecnologici attesi sulle moderne televisioni”.
Il segnale PAL fornisce una risoluzione verticale di 625 linee. Con il testo video, l’EPG e sincronizzando i segnali così dedotti, rimangono 576 linee utilizzabili per la rappresentazione dell’immagine. Così i pannelli HD-ready ad alta risoluzione devono generare l’immagine con una risoluzione del segnale TV sostanzialmente ridotta. Di norma, questa modifica è raggiunta con l’aiuto di complicati algoritmi matematici, che aumentano la risoluzione verticale del segnale PAL fino a raggiungere la risoluzione più alta del pannello LCD. Quindi viene creata una parte di contenuto non compreso nel segnale di output. L’interpolazione tra i pixel può causare disturbi dell’immagine o effetti d’ombra che possono ridurre la qualità dell’esperienza visiva della TV.
Con il PALoptimal Sharp ha risolto il problema. I pannelli LCD della serie P50, che sono stati progettati specificamente per il mercato europeo, offrono una precisa conversione in pixel del segnale PAL: un pixel del segnale di output corrisponde esattamente a un pixel dell’LCD, così l’aumento artificiale del segnale viene superato. Il risultato è la migliore immagine Sharp per la TV.
Ma i nuovi pannelli Sharp offrono ancora di più: nonostante i nuovi modelli P50 non siano HD-ready, possono visualizzare immagini HDTV di alta qualità. Per le TV della serie P50 Sharp ha scelto una risoluzione di 540 linee. Questo numero di linee corrisponde al segnale PAL meno il 6,25% di “overscan”, che indica la parte di linee che non possono essere utilizzate in fase di trasmissione. La decisione di una risoluzione di 540 linee invece di 576 è basata sul fatto che anche le immagini HDTV standard di 1080i e 720p possono essere riprodotte senza complicate procedure di conversione, poiché 540 linee eguagliano perfettamente le linee 1/2 x 1080 e 3/4 x 720. Non ultimo, le nuove Tv hanno un’interfaccia HDMI che supporta l’HDCP copy protection on board, che le rende già pronte per il segnale HDTV.
Inoltre, i nuovi AQUOS serie P50 offrono due prese SCART, un input component analogico ad alta qualità e un input S-Video. La qualità dell’audio è assicurata dall’amplificatore da 2x10 watt e dalla funzione Virtual Dolby Surround. Gli speciali pannelli Sharp per il mercato europeo hanno anche un’alta luminosità di 450 candele per metro quadrato e un angolo di visione in orizzontale e verticale di 170°.
-----------------------
dopo 2 settimane di utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto, l'imagine televisiva mi pice veramente, oltretuto più lo gurdo e più mi rendo conto come il televiore (che è attaccato alla parete ) ia molto bello esteticamente,
ci ho visto anche una prita di calcio e ne sono soddisfatto (oltretutto porta pure bene...prima partita...tripletta di TONI ah ah ah )
devo quindi ringraziare tutti voi pr i preziosi consigli.
tra i difetti che ho notato, non ha una "pagina indice" ove ad ogni canale viene associato il canale televisivo (con possibilità di navigarci sopra tipo Lowe), ed un'atra cosa che mi disturba molto è che per cambiare canale richiede almeno 3 secondi.
siccome sono un amante delle zapping serale....la cosa mi disturba non poco.....
DOMANDA: è questo un difetto di tutti gli LCD (come immagino) o solo dello sharp??????
saluti a tutti
sid
-
15-09-2005, 08:57 #113
Connessioni
sideman ha scritto:
dopo 2 settimane di utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto, l'imagine televisiva mi pice veramente, oltretuto più lo gurdo e più mi rendo conto come il televiore (che è attaccato alla parete ) ia molto bello esteticamente,
ci ho visto anche una prita di calcio e ne sono soddisfatto (oltretutto porta pure bene...prima partita...tripletta di TONI ah ah ah )
devo quindi ringraziare tutti voi pr i preziosi consigli.
tra i difetti che ho notato, non ha una "pagina indice" ove ad ogni canale viene associato il canale televisivo (con possibilità di navigarci sopra tipo Lowe), ed un'atra cosa che mi disturba molto è che per cambiare canale richiede almeno 3 secondi.
siccome sono un amante delle zapping serale....la cosa mi disturba non poco.....
DOMANDA: è questo un difetto di tutti gli LCD (come immagino) o solo dello sharp??????
saluti a tutti
sid
Grazie
-
15-09-2005, 09:28 #114
Member
Re: Connessioni
Il Sesa ha scritto:
Ciao, potresti dirmi con cosa lo utilizzi? Es. Antenna analogica, dtt, satellitare, dvd, HTPC; con quali connessioni e la tua impressione in dettaglio su ognuno di essi?
Grazie
è il televisore da camera (davanti al letto, tipo quadro...ah ah ah ) per cui lo utilizzo soltanto con antenna analogica, in più per i dvd utilizzo il trasmettitore ad onde della philips (ottimo)
è difficile darti le impressioni in dettaglio anche perchè poi in casa non hai termini di paragone, però come già descritto prima di prenderlo feci un confronto dal rivenditore con la stessa fonte (antenna analogica) con il modello G sempre sharp, con un sanyo, LG, samsung e altri.....
All'inizio non mi entusiasmava, poi regolando manualmente le varie opzioni (colore, luminosità, ecc....) me lo ha fatto preferire agli altri.
Non nego che una piccola influenza nella scelta hanno anche pesato nell'ordine:
1)il nome (sharp)
2)l'estetica
3)questa nuova cosa del palopt.
4)le entrate (hdmi, 2 scart, s video, ecc....)
5)il parere (estetico) della mia ragazza dato che pagava lei..... ah ah ah.......
per ora ho visto un solo dvd e l'immagine mi gusta proprio, meglio di quanto mi aspettassi soprattutto tenendo conto che viene trasmessa dai ricevitori
(ne ho visto solo uno di DVD in quanto normalmente li vedo in sala su un tubo LOwe, con un impianto HT 5.1 da me composto(Harman Kardon, Teach, Mordaunt Short).
Comunque ho notato che molte volte i pareri personali sono differenti tra loro, per cui ti consiglio un confronto "all'americana" in negozio per realizzare un tuo gudizio ( che poi mi piacerebbe vedere postato).
Onestameente l'unica cosa che nn mi va giù è che sono sicuro che tra 4 mesi, come tutti, li troveremo d un bel ò di euri de meno..... m con qusto ragionamento non compreremo mi niente
ciao
sid
p.s. scusate m mi sa di avere il computer che se magna qualche lettera......
-
15-09-2005, 10:04 #115
..info importante...il prezzo?
..cioè...a quanti euro viene a casa il32" (promozioni a parte) ?
-
15-09-2005, 13:19 #116sideman ha scritto:
Cut
...ed un'atra cosa che mi disturba molto è che per cambiare canale richiede almeno 3 secondi.
saluti a tutti
sid
Potresti tornare nel negozio dove lo hai preso, e fare un confronto con altri modelli Sharp (non PAL Optimal), e con TV di altre marche... poi ci fai sapere.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
15-09-2005, 15:28 #117
Member
happymau ha scritto:
Il "difetto" (se così lo vogliamo chiamare) da te riscontrato, non è necessariamente legato agli LCD. Ricordo già molti anni fa, di aver notato differenze tra CRT di marca o modello diverso.
Potresti tornare nel negozio dove lo hai preso, e fare un confronto con altri modelli Sharp (non PAL Optimal), e con TV di altre marche... poi ci fai sapere.
P.S questo ancora no, ma la serie G l'ho già trovata su internet a 999.00 euri mammma mia..........così come il samsung......a breve immagino subirò il colpo.......
ah ah ah
ciao
sid
-
15-09-2005, 16:21 #118
Member
sideman ha scritto:
...
ma la serie G l'ho già trovata su internet a 999.00 euri
...
Potresti riportare il link?
Grazie
-
15-09-2005, 17:16 #119
Member
ViSa ha scritto:
il 32ga5e?
Potresti riportare il link?
Grazie
-
16-09-2005, 08:39 #120
Junior Member
Ho appena acquistato Sharp LC-32P50E da e**onics la verità e che ero andato deciso per acquistare il samsung LE 32R51B e combinazione erano tutti e due uno di fianco all'altro e ho chiesto al tecnico di collegarmi lo stesso lettore dvd SONY mi pare un ns955 con la stessa presa scart ...... credetemi.. le immagini erano di lunga superiore sull'LCD SHARP come definizione profondità, i neri, le gradazione dei colori,la giusta luminosità che sullo sharp si adatta alla luce che c'e' in quel momento.. sul SAMSUNG la risoluzione (la trama delle linee) era migliore ma le immagini anche se notevolmente piu luminose erano PIATTE e e c'era piu rumore di fondo nei contorni nelle immagini di movimento!
Ho provato con la TV antenna tradizionale e li sembravano uguali non si notavano grandi differenze
morale della favola.. ho acquiastato lo SHARP e ho risparmaito anche 200€