|
|
Risultati da 121 a 135 di 201
Discussione: Sharp 32 GA-P50E
-
16-09-2005, 08:44 #121giorclic ha scritto:
morale della favola.. ho acquiastato lo SHARP e ho risparmaito anche 200
-
19-09-2005, 14:05 #122
Senior Member
- Localitā
- Trentino
Riporto su questa discussione per alcuni commenti "filosofici" su come molto spesso le caratteristiche tecniche di un qualsiasi apparato, a volte, non rendano la realtā delle cose ...
Mi č capitato di vedere il TV oggetto del 3d in comparativa con diversi altri apparecchi concorrenti .
Be' ... con il segnale d'antenna veramente non c'č ne per nessun altro e quindi se uno vuole per forza un LCD e vede tanta TV questo č il massimo attualmente sul mercato. Ma anche in DVD ( PAL ) prende a bastonate tanti altri prodotti anche di prezzo superiore. Forse il quadro non č dei pių dettagliati ma sicuramente raramente ho visto su un LCD una corpositā e una compattezza cosė ... Solo il fratellino maggiore ( GD1 ) e un nuovo Philips serie Cineos competevano ad armi pari ( ma ad altri prezzi ). La mappatura nativa PAL della matrice ha fatto miracoli, č indubbio !! Voi mi direte .... ma l'alta definizione .... Certo nel momento in cui collegherete un buon processore video ad un concorrente le cose cambieranno di molto ma sarete pių leggeri di 1500 Eurozzi .... Come diceva una famosa pubblicitā : la vita č questione di prioritā !!!! ed č vero ......
-
19-09-2005, 14:12 #123
Vorrei risegnalare la cattiva impressione (giā postata nel mio lungo commento precedente di alcuni giorni fa) che mi ha fatto, guardando una partita di calcio. Scarsa definizione delle immagini, e saturazione del colore che andava un po' in tilt. Non ho potuto fare un confronto diretto e serio con altri LCD di pari dimensioni e con la stessa sorgente.. tu hai provato a guardare una partita? La cosa proprio non mi era piaciuta.. forse č un limite di tutti gli LCD, su immagini in movimento (mi riferisco alla definizione).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 14:23 #124
Senior Member
- Localitā
- Trentino
Quando l'ho visto in azione vi erano in visione i soliti programmi generalisti e quindi non ti posso dare un giudizio in tal senso. Certo che una partita di calcio cosė come una GP sono un test pių duro e attendibile di un programma soft. Peraltro devo confermare che come LCD ( io sono ancorato alle vecchie tradizioni catodiche ) mi ha molto favorevolmente impressionato. Ciao
-
22-09-2005, 14:26 #125
Senior Member
salve, sono anch'io interessato ad uno degli lcd sharp soprattutto perchč esteticamente sono bellissi. ieri sera ho visto un g5 con la partita di volley femminile trasmessa su raidue quindi con un segnale di antenna analogico e le immagini erano bellissime: nessun effetto sia sul pallone. se avesse avuto l'hdmi lo avrei comprato subito.
ciao
-
22-09-2005, 14:29 #126
Senior Member
chiedo scusa per gli errori di ortografia ma il messaggio č partito prima della "revisione definitiva". comunque il pallone non lasciava nessuna scia e ho guardato questo particolare proprio grazie al contributo di happymau.
-
22-09-2005, 14:39 #127francesco1967 ha scritto:
chiedo scusa per gli errori di ortografia ma il messaggio č partito prima della "revisione definitiva". comunque il pallone non lasciava nessuna scia e ho guardato questo particolare proprio grazie al contributo di happymau.
se torni a vedere gli sharp (magari un Pal Optimal), dovresti fare attenzione non tanto all'effetto scia (che io non ho rilevato), bensė alla definizione dell'immagine. Mi spiego meglio: per esempio, durante una partita di calcio o simili, guarda a che livello č riprodotto il dettaglio dell'erba, un volto inquadrato in primo piano, i capelli... durante il mio test quell'aspetto non mi aveva soddisfatto molto.. poco dettaglio.. spero si essere riuscito a spiegarmi.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
22-09-2005, 15:07 #128
Senior Member
grazie happymau, la mia paura della scia deriva da una precedente esperienza negativa: a maggio ho visto il gp di montecarlo su un 42 plasma economico di una strana marca che non ricordo e le immagini erano piene di scatti e scie. ieri sera tutto era davvero bello ed appagante e proprio perchč tu avevi sollevato il problema non ho perso l'occasione di guardare un lcd alle prese con un avvenimento sportivo. mi rendo conto che un confronto con un altro tv avrebbe dato al tutto un diverso significato ma ripeto le immagini di quel televisore erano ottime. devo assolutamente trovare dove effettuare il confronto con il samsung r51 che in questo mese in cui ho iniziato le "indagini" per l'acquisto di un lcd č sempre risultato il migliore ai miei occhi.
ciao
-
26-09-2005, 12:27 #129
Junior Member
Ciao a tutti sono nuovo isritto e vorrei subito approffitare di noi.....!
Io ho acquistato questo tv lcd (Sharp 32 GA-P50E) e devo dire che sono molto contento della visone in generale....ma dopo averlo collegato tramite cavo dvi/hdmi con il mio pc sono riamsto deluso!
i filmati e le foto le vedo molto bene ma quando cerco di usarlo coem desktop principale i caratteri di windows sono ileggibili ed č impossibile itilizzarlo.
le risoluzioni che ho provato sono 1920x1080 in 1080p e 1280x720 in 720p!
vi prego ditemi cosa posso fare per migliorare la visualizzazione o se mi devo rasssegnare del tutto1
GRazie Marco
-
26-09-2005, 12:36 #130Parzā ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo isritto e vorrei subito approffitare di noi.....!
Io ho acquistato questo tv lcd (Sharp 32 GA-P50E) e devo dire che sono molto contento della visone in generale....ma dopo averlo collegato tramite cavo dvi/hdmi con il mio pc sono riamsto deluso!
i filmati e le foto le vedo molto bene ma quando cerco di usarlo coem desktop principale i caratteri di windows sono ileggibili ed č impossibile itilizzarlo.
le risoluzioni che ho provato sono 1920x1080 in 1080p e 1280x720 in 720p!
vi prego ditemi cosa posso fare per migliorare la visualizzazione o se mi devo rasssegnare del tutto1
GRazie Marco
mandi
Paolo
-
26-09-2005, 12:42 #131
Junior Member
Ci ho giā pensato ma quella risoluzione non c'č l'ho disponibile!!
passo da 800*600 a 1024*768.....
che faccio?
-
26-09-2005, 13:01 #132Parzā ha scritto:
Ci ho giā pensato ma quella risoluzione non c'č l'ho disponibile!!
passo da 800*600 a 1024*768.....
che faccio?
p.s.
aspetta altre confermeVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
26-09-2005, 15:47 #133
Junior Member
- Localitā
- Firenze
Per Parzā
non vorrei dire fesserie, ma credo che il prob sia giā stato affrontato da happymau in un altro 3d a proposito di un samsung e la connessione hdmi/dvi.
ora non mi ricordo se il tuo sharp ha la VGA, ma prova a guardare se c'č una sezione "collegamento pc" nel manuale...
ps: sono molto interessato perchč vorrei acquistarlo anch'io!
ciao Michele
-
26-09-2005, 15:54 #134
Junior Member
- Localitā
- Firenze
...il 3d č:
Samsung LE 32R51B e HDMI:News?
dagli un'occhiata magari trovi la risposta...
una domanda:
hai avuto modo di guardare trasmissioni televisive sportive?
come si č comportato a livello di definizione immagine e colori?
grazie ciao
-
26-09-2005, 16:03 #135
Junior Member
Nel manuale non c'č una sezione collegamento a pc...non c'č nemmeno l'ingresso vga ha solo l'ingresso hdmi!
purtroppo non ho ancora visto un atrasmissione sportiva ma ho visto parecchi film e non posso fare altro che dare un giudizio moltoooo positivo!
anche con scene scure non c'č stato un minimo di sgranamento dei pixell come invece ho visto sul plasma di un mio amico!!
l'unica cosa un poco strana č che durante le inquadrature (es. quando fanno una panoramica) ho notato dei rallentamenti!
ciao ciao