Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 201

Discussione: Sharp 32 GA-P50E

dave_ukingdom ha scritto:
    Ragazzi, piccola precisazione.
    E' importante la questione HDMI e DVI, ma ancora di più è importante la HDCP (protocollo di protezione per l'alta definizione).
    Accertatevi quindi se volete un pannello HD ready che sia supportato l'HDCP.

Una domanda. l'ultimo sharp LC-32GA6E con risoluzione 1.366 x 768 è adatto a segnali provenienti da satellite (non sky, ma programmi free) ???

Grazie.
    il p50 ha l'interfaccia HDMI, ma non so se abbia l'HDCP e comunque non è HD ready!

Gli Sharp P50E hanno un’interfaccia HDMI che supporta l’HDCP.

e in teoria anche se non hdtv ready possono visualizzare segnali 720 e 1080...

mike

Marsus ha scritto:
    il p50 ha l'interfaccia HDMI, ma non so se abbia l'HDCP e comunque non è HD ready!
    Tutte le interfacce HDMI supportano la protezione HDCP. Se ne è parlato diverse volte sul forum.. basta fare una ricerca

L'unico motivo per il quale lo sharp non ha il logo HD Ready, è determinato dalla risoluzione nativa del pannello, che peraltro non pregiudica minimamente la compatibilità dei segnali HD 1080i e 720p.

Mi chiedo come mai le persone così interessate a questi modelli, non siano capaci di andare sui siti dei produttori e leggersi le broshure.. o almeno questa discussione dall'inizio.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Mi chiedo come mai le persone così interessate a questi modelli, non siano capaci di andare sui siti dei produttori e leggersi le broshure.. o almeno questa discussione dall'inizio.
    ciao happymau
    vorrei far notare che sul sito della sharp non ci sono neanche le misure dei televisori quindi non è il posto migliore per cercare informazioni.
    buona giornata a tutti

francesco1967 ha scritto:
    ciao happymau
    vorrei far notare che sul sito della sharp non ci sono neanche le misure dei televisori quindi non è il posto migliore per cercare informazioni.
    buona giornata a tutti
    Mi associo a quanto detto da Francesco, non è sempre semplice reperire le informazioni, soprattutto se non si è esperti e si è invece persone "catapultate solo in occasione dell'acquisto" in questo campo! e poi leggere 11 pg di discussione (cosa che ho fatto) e ricordarle tutte non è proprio immediato!
    scusate se ho fatto una domanda di troppo!

ciao happymau
    buona giornata a tutti
    Sui SITI di Sharp sono disponibili le broshure dei vari modelli, nelle quali sono presenti tutte le informazioni, incluse le misure... basta scaricarsi le broshure e leggerle, come ho fatto io e tanti altri membri di questo forum.

Non vedo grandi difficoltà.. chi ha imparato ad usare questo forum, saprà navigare in un normale sito, o no?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Sui SITI di Sharp sono disponibili le broshure dei vari modelli, nelle quali sono presenti tutte le informazioni, incluse le misure... basta scaricarsi le broshure e leggerle, come ho fatto io e tanti altri membri di questo forum.

Non vedo grandi difficoltà.. chi ha imparato ad usare questo forum, saprà navigare in un normale sito, o no?
    ehm veramente sarebbe BROCHURE

Esatto...e poi la brochure del GA6E ancora non c'è ad esempio...

Probabilmente io sono tarda, ma non ho trovato neanche quella del p50 (ho cercato tra i download del sito italiano!) potreste indicarmi il link?

grazie

lo scandalo è che le specifiche ci sono sui siti della SHARP

tedesco

inglese

francese

(e mi fermo qui)

ma non su quello italiano

ciao mike

dave_ukingdom ha scritto:
    Esatto...e poi la brochure del GA6E ancora non c'è ad esempio...
    Qua si sta parlando della SERIE P50, quindi il tuo esempio non "calza".

happymau ha scritto
    ... chi ha imparato ad usare questo forum, saprà navigare in un normale sito, o no?
    riferito al mio intervento sulla mancanza di informazione del sito ITALIANO della sharp.
    tengo a precisare che io non ho il vizio di visitare i siti stranieri perchè spesso i modelli non coincidono con quelli disponibili in italia. il sito italiano della sharp è avaro di informazioni e inoltre non mi fido di quello che scrivono i siti ufficiali perchè spesso è solo propaganda: ecco perchè cerco nei forum le esperienze di persone che hanno acquistato o intendono acquistare il prodotto che mi interessa.

sicuramente non accetto "lezioni" su come navigare in un normale sito o su come ricercare le notizie.
    quella tua frase, caro happymau, mi ha infastidito non poco e spero che la cosa non si ripeta in futuro.
    buona serata a tutti

sicuramente non accetto "lezioni" su come navigare in un normale sito o su come ricercare le notizie.
    quella tua frase, caro happymau, mi ha infastidito non poco e spero che la cosa non si ripeta in futuro.
    buona serata a tutti
    Non preoccuparti, sarà sufficiente che la prossima volta tu eviti di rispondere a miei commenti che non erano indirizzati a te. Dal mio canto, mi guarderò bene in futuro dal rispondere ad eventuali tuoi quesiti.. presuntuosi del tuo calibro sapranno certamente cavarsela da soli

...spero che la cosa non si ripeta in futuro.
    happymau ha scritto...
    presuntuosi del tuo calibro sapranno certamente cavarsela da soli
    è proprio vero che il futuro è dietro l'angolo.

spero che il moderatore di questo forum riconosca che io non ho offeso nessuno mentre sono state messe in dubbio le mie capacità intellettive e mi è stato dato del presuntuoso. a me sembrano argomenti off-topic.

comunque visto che questo è il clima ritengo che la mia esperienza qui sia finita anche perchè sono proprio le persone come happymau che uno vorrebbe evitare di incontrare.

voglio sautare invece tutte le persone con le quali ho discusso in maniera costruttiva, marsus in primis che immagino ancora seduta sullo scatolo integro del suo televisore: "aprilo!".

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •