|
|
Risultati da 166 a 180 di 201
Discussione: Sharp 32 GA-P50E
-
11-10-2005, 15:51 #166
Member
dave_ukingdom ha scritto:
Ragazzi, piccola precisazione.
E' importante la questione HDMI e DVI, ma ancora di più è importante la HDCP (protocollo di protezione per l'alta definizione).
Accertatevi quindi se volete un pannello HD ready che sia supportato l'HDCP.
Una domanda. l'ultimo sharp LC-32GA6E con risoluzione 1.366 x 768 è adatto a segnali provenienti da satellite (non sky, ma programmi free) ???
Grazie.
-
11-10-2005, 23:05 #167
Junior Member
Gli Sharp P50E hanno un’interfaccia HDMI che supporta l’HDCP.
e in teoria anche se non hdtv ready possono visualizzare segnali 720 e 1080...
mike
-
11-10-2005, 23:14 #168Marsus ha scritto:
il p50 ha l'interfaccia HDMI, ma non so se abbia l'HDCP e comunque non è HD ready!
L'unico motivo per il quale lo sharp non ha il logo HD Ready, è determinato dalla risoluzione nativa del pannello, che peraltro non pregiudica minimamente la compatibilità dei segnali HD 1080i e 720p.
Mi chiedo come mai le persone così interessate a questi modelli, non siano capaci di andare sui siti dei produttori e leggersi le broshure.. o almeno questa discussione dall'inizio.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-10-2005, 06:36 #169
Senior Member
happymau ha scritto:
Mi chiedo come mai le persone così interessate a questi modelli, non siano capaci di andare sui siti dei produttori e leggersi le broshure.. o almeno questa discussione dall'inizio.
vorrei far notare che sul sito della sharp non ci sono neanche le misure dei televisori quindi non è il posto migliore per cercare informazioni.
buona giornata a tutti
-
12-10-2005, 07:06 #170
Member
francesco1967 ha scritto:
ciao happymau
vorrei far notare che sul sito della sharp non ci sono neanche le misure dei televisori quindi non è il posto migliore per cercare informazioni.
buona giornata a tutti
scusate se ho fatto una domanda di troppo!
-
12-10-2005, 14:53 #171francesco1967 ha scritto:
ciao happymau
buona giornata a tutti
Non vedo grandi difficoltà.. chi ha imparato ad usare questo forum, saprà navigare in un normale sito, o no?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-10-2005, 14:58 #172happymau ha scritto:
Sui SITI di Sharp sono disponibili le broshure dei vari modelli, nelle quali sono presenti tutte le informazioni, incluse le misure... basta scaricarsi le broshure e leggerle, come ho fatto io e tanti altri membri di questo forum.
Non vedo grandi difficoltà.. chi ha imparato ad usare questo forum, saprà navigare in un normale sito, o no?
-
12-10-2005, 15:35 #173
Esatto...e poi la brochure del GA6E ancora non c'è ad esempio...
-
12-10-2005, 15:40 #174
Member
Probabilmente io sono tarda, ma non ho trovato neanche quella del p50 (ho cercato tra i download del sito italiano!) potreste indicarmi il link?
grazie
-
12-10-2005, 15:47 #175
Junior Member
-
12-10-2005, 15:51 #176dave_ukingdom ha scritto:
Esatto...e poi la brochure del GA6E ancora non c'è ad esempio...Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-10-2005, 16:09 #177
-
12-10-2005, 20:17 #178
Senior Member
happymau ha scritto
... chi ha imparato ad usare questo forum, saprà navigare in un normale sito, o no?
tengo a precisare che io non ho il vizio di visitare i siti stranieri perchè spesso i modelli non coincidono con quelli disponibili in italia. il sito italiano della sharp è avaro di informazioni e inoltre non mi fido di quello che scrivono i siti ufficiali perchè spesso è solo propaganda: ecco perchè cerco nei forum le esperienze di persone che hanno acquistato o intendono acquistare il prodotto che mi interessa.
sicuramente non accetto "lezioni" su come navigare in un normale sito o su come ricercare le notizie.
quella tua frase, caro happymau, mi ha infastidito non poco e spero che la cosa non si ripeta in futuro.
buona serata a tutti
-
12-10-2005, 21:08 #179francesco1967 ha scritto:
sicuramente non accetto "lezioni" su come navigare in un normale sito o su come ricercare le notizie.
quella tua frase, caro happymau, mi ha infastidito non poco e spero che la cosa non si ripeta in futuro.
buona serata a tuttiHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-10-2005, 21:29 #180
Senior Member
francesco1967 ha scritto:
...spero che la cosa non si ripeta in futuro.happymau ha scritto...
presuntuosi del tuo calibro sapranno certamente cavarsela da soli
spero che il moderatore di questo forum riconosca che io non ho offeso nessuno mentre sono state messe in dubbio le mie capacità intellettive e mi è stato dato del presuntuoso. a me sembrano argomenti off-topic.
comunque visto che questo è il clima ritengo che la mia esperienza qui sia finita anche perchè sono proprio le persone come happymau che uno vorrebbe evitare di incontrare.
voglio sautare invece tutte le persone con le quali ho discusso in maniera costruttiva, marsus in primis che immagino ancora seduta sullo scatolo integro del suo televisore: "aprilo!".