Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 201

Discussione: Sharp 32 GA-P50E

Se conti di usarlo per vedere principalmente la TV, tieni il P50. Ha molte regolazioni, e non ha alcun problema di luminosità etc (l'ho visto e "smanettato" personalmente).

Io al posto tuo, adesso andrei immediatamente ad aprire lo scatolone
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie per avermi risposto così rapidamente!

guardo lo scatolone e muoio dalla voglia di aprirlo!

visto che sei un esperto vorrei farti un paio di domande!

- Prendere lo sharp lc32ga6e avrebbe senso se volessi usarlo per cosa (DVD in HD, home teatre? cosa altro?). Insomma una risoluzione di 1366 x 720 per quali usi sarebbe indicata e migliore della 980x540?

- ieri nel negozio un tizio mi ha detto che sarebbe valsa la pena di prendere il p50 se lo avessi dovuto collegare all'antenna tradizionale ma non a sky. Mi sembra che questo tizio fosse più digiuno di me in materia. quando SKY trasmetterà in digitale forse ma non ora o sbaglio?

- secodo te è possibile che il risultato dello scaling da 540x980 e 1080 o a 720 possa essere migliore di quello da 1366x728?

- ah un ultima cosa: ho letto che ha solo due modalità di visione (panorama e non ricordo più quale altra), ma la conversione da 16:9 a 4:3 ce l'ha?

grazie ancora

sono stato sul punto di acquistare uno sharp 26 p50. era bellissimo, si vedeva benissimo, la carta di credito era già pronta. poi lo sguardo è caduto su un samsung 26 r51 e credetemi, non ci sono paragoni. l'immagine era migliore in tutto. sto aspettando la disponibilità degli m51 e poi decido sull'acquisto ma lo sharp p50 non rientra più nella mia lista degli acquisti.

francesco1967 ha scritto:
    sono stato sul punto di acquistare uno sharp 26 p50. era bellissimo, si vedeva benissimo, la carta di credito era già pronta. poi lo sguardo è caduto su un samsung 26 r51 e credetemi, non ci sono paragoni. l'immagine era migliore in tutto. sto aspettando la disponibilità degli m51 e poi decido sull'acquisto ma lo sharp p50 non rientra più nella mia lista degli acquisti.
    Perchè mi dici così?!
    effettivamente anche il commessodel negozio mi aveva parlato bene dei samsung, ma momentaneamente non li avevano. ma che caratteristiche hanno 4e quanto costano?

ciao marsus,
    non intendevo offenderti e mi scuso se ti ho dato questa impressione. comunque è chiaro che qualcosa non ti convince del televisore perchè anche dopo l'acquisto tentenni ad aprire la scatola. io volevo semplicemente raccontare la mia esperienza: i televisori lcd della sharp si vedono bene, cosa che ha attratto la mia attenzione, e il ragionamento sulla risoluzione pal non fa una grinza. però mercoledì sera da euronics c'era una parete di schermi che trasmettevano le repliche del campionato italiano di sky e i samsung erano migliori e non di poco. e seguendo il ragionamento del pal gli sharp dovevano vedersi meglio. tutto qui

sharp

http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC45GD1E. sono 6 mesi che ho questo gioiello ed è uno spettacolo unico.andate sicuri su lcd sharp

ciao marsus,
    non intendevo offenderti e mi scuso se ti ho dato questa impressione. comunque è chiaro che qualcosa non ti convince del televisore perchè anche dopo l'acquisto tentenni ad aprire la scatola. io volevo semplicemente raccontare la mia esperienza: i televisori lcd della sharp si vedono bene, cosa che ha attratto la mia attenzione, e il ragionamento sulla risoluzione pal non fa una grinza. però mercoledì sera da euronics c'era una parete di schermi che trasmettevano le repliche del campionato italiano di sky e i samsung erano migliori e non di poco. e seguendo il ragionamento del pal gli sharp dovevano vedersi meglio. tutto qui
    Ma figurati non mi sono offesa! dicevo così!
    effettivamente la risoluziuone del p50 non mi convince anche se non sono un'esperta di LCD. Io sono infatti abituata a pensare, sulla base dei monitor dei computer, che maggiore è la risoluzione e meglio è, ma forse per gli LCD non è così... o forse sì!

ciao marsus,
    preferisco le opinioni di chi è profano a quelli di molti sedicenti "esperti". se hai la possibilità di visionare un samsung della serie 51 puoi scrivere le tue impressioni? grazie

ciao marsus,
    preferisco le opinioni di chi è profano a quelli di molti sedicenti "esperti". se hai la possibilità di visionare un samsung della serie 51 puoi scrivere le tue impressioni? grazie
    se ne avrò l'occasione non mancherò di postarle!

sharp pal optimal

Parzà ha scritto:
    Ciao a tutti sono nuovo isritto e vorrei subito approffitare di noi.....!

Io ho acquistato questo tv lcd (Sharp 32 GA-P50E) e devo dire che sono molto contento della visone in generale....ma dopo averlo collegato tramite cavo dvi/hdmi con il mio pc sono riamsto deluso!

i filmati e le foto le vedo molto bene ma quando cerco di usarlo coem desktop principale i caratteri di windows sono ileggibili ed è impossibile itilizzarlo.

le risoluzioni che ho provato sono 1920x1080 in 1080p e 1280x720 in 720p!

vi prego ditemi cosa posso fare per migliorare la visualizzazione o se mi devo rasssegnare del tutto1

GRazie Marco
    ho lo stesso problema e non si riesce a trovare nulla su internet!!
    chi il numero della sharp??

per giorclic

credo che questo qesto link a

SHARP

faccia al caso tuo

ciao
    mike

PER PARZA'

ciao parzà

sempre più contento del tuo acquisto?

volevo approfittare di nuovo delle tue esperienze:

con le trasmissioni di sky come ti trovi?
    a prescindere dal fatto che il segnale di per sè non è un granchè

hai poi risolto con il pc?

ciao e grazie
    mike

ps: ho deciso comprerò il 37"

Certo che sono contento del mio acquisto.......anzi direi CONTENTISSIMO!!
    con sky va bene calcolando che come hai detto tu il segnale non è un granchè.

con il pc purtroppo non c'è niente da fare.......però aspetto che il mio collega chiede info alla sharp!

ciao ciao

Parzà ha scritto:
    Certo che sono contento del mio acquisto.......anzi direi CONTENTISSIMO!!
    con sky va bene calcolando che come hai detto tu il segnale non è un granchè.

con il pc purtroppo non c'è niente da fare.......però aspetto che il mio collega chiede info alla sharp!

ciao ciao
    Lo ricompreresti o prenderesti piuttosto un 1366x728?

Ragazzi, piccola precisazione.
    E' importante la questione HDMI e DVI, ma ancora di più è importante la HDCP (protocollo di protezione per l'alta definizione).
    Accertatevi quindi se volete un pannello HD ready che sia supportato l'HDCP.

Una domanda. l'ultimo sharp LC-32GA6E con risoluzione 1.366 x 768 è adatto a segnali provenienti da satellite (non sky, ma programmi free) ???

Grazie.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •