|
|
Risultati da 46 a 60 di 80
Discussione: Come eliminare lo stampaggio dal plasma?
-
09-01-2011, 17:56 #46
Senior Member
A oggi sono due settimane che non utilizzo più Bad Company 2 in modalità normale (cioè con le munizioni in basso a destra). La situazione è migliorata molto ma si vede ancora la leggera ombra del contatore munizioni. Io continuo così ancora per due settimane sperando di non vedere più niente. Durante la visione normale non si nota assolutamente ma penso mi possiate capire comunque
-
10-01-2011, 11:13 #47
Originariamente scritto da Matteox
-
20-01-2011, 09:17 #48
Se può interessare ho fatto un dvd con un po' di pattern pulisci display, lo trovate in firma.
Ciao!DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
20-01-2011, 09:38 #49
Senior Member
Originariamente scritto da oversize
Tuttavia mi lascia sorpreso come in molti abbiano suggerito di sfruttare il diritto di recesso, che avrebbe consentito una "rapida" risoluzione del problema con una spesa non esagerata (ma nemmeno leggera eh...). Ma siamo matti?!?
Il diritto di recesso serve a TUTELARE il consumatore, non a metterlo in una posizione di svantaggio... mi spiego meglio, se io avessi acquistato un televisore in quelle condizioni in un normale negozio (che per legge non e' obbligato a dare facolta' di servirsi del recesso), sarei tornato e glielo avrei tirato in faccia, ed avrei preteso o la sostituzione, o una riduzione del prezzo (riservandomi di accettarla o meno), o la restituzione dei soldi fino all'ultimo cent. E lo stesso sarebbe dovuto accadere in questo caso, con la differenza che non doveva essere tuo onere quello di rimandargliela!
Con la storia del recesso il negozio online te l'ha bella che incartata, ma questo non e' corretto: infatti il recesso serve, dal momento che la vendita si conclude a distanza, a consentirti, qualora tu non sia soddisfatto del prodotto per il quale hai pagato (in teoria, non avendo avuto modo di "toccare con mano" di cosa si trattasse), di restituirlo; non a caso, le spese di rientro rimangono a carico del consumatore, perche' resta una SUA scelta quella di voler tornare sui suoi passi.
Qui la situazione era ben diversa! In quanto non c'era scritto da nessuna parte che il TV fosse usato, tra l'altro con difetti causati dal cattivo uso che ne era stato fatto, insomma e' come se si trattasse di un altro prodotto inferiore: se vi arrivasse un 42 pollici invece del 50 che avete pagato, utilizzereste il recesso (pagando anche le spese del rientro) o pretendereste che il negozio venisse a riprenderselo a spese sue? E' esattamente la stessa cosa...
-
20-01-2011, 10:42 #50
Trasportare un 50'' è uno sbattimento mica da poco, se il difetto è da poco e riesce a sistemarselo da solo tanto meglio.
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
20-01-2011, 12:17 #51
Senior Member
Originariamente scritto da Picander
sto semplicemente dicendo che non esiste che venga venduto come nuovo un prodotto usato, e sarebbe bene comportarsi di conseguenza, se poi vogliamo continuare a farci fregare e' pur sempre una scelta, ma mi permetto di considerarla quantomeno masochistica
-
06-02-2011, 22:30 #52
Chiedo agli esperti se questo software che tra l'altro è a pagamento... possa esser una delle tante valide alternative al pionwas?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...69&postcount=1
-
11-02-2011, 20:08 #53
Junior Member
Originariamente scritto da oversize
Altra cosa: dato che mi sto informando per comprare un plasma 50, avrei trovato un'offerta molto interessante per un Samsung PS50C450: lo so, non è la qualità del Panasonic, ma per il prezzo ne vale veramente la pena.
Domanda: è possibile accedere al menù di servizio anche sui plasma Samsung e se sì, come si fa? Esiste un programma di lavaggio analogo al Pionwasher per i Samsung?
-
12-02-2011, 10:26 #54
Originariamente scritto da enzo12345
Il suo nome lo deve perchè è stato creato dalla Pioneer per ovviare ai problemi di ritenzione dell'immagine.
-
13-02-2011, 22:35 #55
Junior Member
Ottima notizia, grazie.
E per l'altra mia domanda? Sapresti dirmi su un Samsung come bisogna fare per vedere la quantità di ore di lavoro di un tv al plasma?
-
14-02-2011, 07:31 #56
A questa domanda non so darti una risposta. Ogni marca ha la sua procedura da telecomando per entrare nel menu di servizio (occhio! a non fare casini!!) ed io ho un Pio, non un Samsung. Mi dispiace...
-
10-03-2011, 10:47 #57
Advanced Member
ragazzi ma per chi ha avuto ritenzione sui panasonic che modalità usavate? cinema o le altre?
perchè l'unica ritenzione di 10 giorni che ho avuto era a causa di troppo infamous e mod normale ehehTV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali
-
10-03-2011, 21:36 #58
Junior Member
ciao A tutti,
domenica scorsa ho acquistato un pana 42gt20 che era in esposizione allettato dallo sconto (che non era neanche il massimo effettivamente)
ovviamente era utilizzato in esposizione con una schermata di avvio di un bluray.
premetto che nella visione di qualsiasi cosa non noto lo stampaggio ma su sfondi di immagni chiare ( giallo chiaro bianco etc.) vedo il menù del blu ray..
posso avvalermi anche io del diritto di recesso anche se sono stato parecchio stupido a comprarlo "usato" non on-line ??? otterrei solo un buono da spendere presso il loro negozio vero? non i contanti?
vi prego non insultatemi ;-(
comunque da sta sera faccio dei tentativi per rimuoverlo :-(
grazie a tutti!!!
-
10-03-2011, 23:00 #59
Advanced Member
I contanti non li puoi pretendere ma penso che facendo la voce grossa...
Prova a togliere la ritenzione magari ci metti qualche giorno ma dubito sia irrecuperabileTV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali
-
11-03-2011, 07:46 #60
@ birk88
Qualche post più sopra un forumer ha avuto un problema analogo al tuo, ma con i programmi appositi (x es. PioWasher), un po' di pazienza e perseveranza, mi pare di aver capito che abbia praticamente risolto.
Il dilemma ora è di verificare se il gioco vale la candela, ossia se lo sconto che ti è stato fatto in ragione del problema del pannello ti impedisce di acquistare un altro pannello di pari valore e/o prestazioni, ma intonso. Il nostro amico ha optato per tenersi l'acquisto con piena (quasi?) soddisfazione, tu dovresti valutare.