Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

si sto valutando ma non saprei se si tratta di stampaggio ( non cancellabile )
    o ritenzione ?

perche se fosse il primo caso preferirei riconsegnarlo, altrimenti lo terrei visto che per il resto sono assolutamente soddisfatto.

ormai è quasi una settimana che c'è l'ho ma su immagini chiarissime si vede !!!

ieri ho fatto due cicli di - 10 min pionerwash 30 minuti effetto neve.
    ma nulla.

ora sono a lavoro a ho detto a mia sorella di fare andare il più possibile l'effetto neve durante la giornata.

prova il mio dvd!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    prova il mio dvd!

grazie, ma non ho il lettore dvd inserito !!!
    ho provato ad arirlo come iso ma non riesco a farlo partire.
    provo a masterizzarlo dall'ufficio e a darlo in pasto alla ps3

grazie 1000

Si usa quello che è fenomenale! Se ci fosse in avi mettendolo su un usb saresti a posto. Io nel pana ho anche una sd con delle immagini monocolore che in sequenza sfumano e a volte lo lascio così per mezz'ora poi spengo
    Ma il dvd è meglio perchè lo fai andare e metti il timer, o magari per una o due notti intere vedi che quasi sparirà
    Se solo si affievolisce non è stampaggio di sicuro
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

vi ringrazio siete gentilissimi!!

in pausa pranzo passo da casa e lo faccio partire.

ecco due foto che ho fatto ieri sera mentre andava pionerwash :

si intravede in alto a sinistra la scritta prince of persia e poco sotto la selezione dei menù

: [IMG][IMG=http://img852.imageshack.us/img852/9683/img0453a.th.jpg][/IMG][/IMG]
    [IMG][IMG=http://img849.imageshack.us/img849/1183/img0451u.jpg][/IMG][/IMG]
    Ultima modifica di birk88; 11-03-2011 alle 12:05

Pensavo peggio. Quella mia di infamous era peggiore e durata dieci giorni
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    Pensavo peggio. Quella mia di infamous era peggiore e durata dieci giorni
    a ok,
    comunque ieri ho fatto un ciclo di lcdscrub da 3 ore ma nulla,
    oggi ne faccio un'altro

dalla prima volta che l'hai acceso non è calata per nulla?

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    dalla prima volta che l'hai acceso non è calata per nulla?

ciao,
    mi sembra proprio di no, è da 6 giorni che c'è l'ho

Azz non è una bella cosa

Ciao,

da tutto questo si evince che un bel LCD/LED per le console sia un MUST, e che il Plasma vada bene per tutto il resto?

bye

ragazzi dite che se creo un video con colori invertiti (quindi essendo il logo RAI bianco diventerà nero) e lo faccio girare ongi tanto per qualche ora, dite che riesco a equilibrare quel lievissimo stampaggio che quel cazz di logo rai mi ha lasciato? tecnicamente potrebbe andare...i fosfori del logo resteranno neri e quindi meno usati mentre tutto il resto lavorerà...quindi dovrebbero consumarsi un pò di piu e quindi il logo impresso dovrebbe essere meno visibile...

il problema è che non capisco perchè nonostante io metta lo zoom per eliminare il logo quando cambio canale e ritorno su quello si ripristina la risoluzione nativa....ho il panasonic 50g30

Alcuni giorni fa mi sono accorto (per puro caso, dato che nella normale visione non si nota) di avere stampato in basso a dx il logo IRIS.
    Anche in alto a dx c'è del "sudicio" ma non si riesce a leggere bene da cosa è dovuto (forse il logo DMAX). Ho provato allora a dargli lo "scorrimento barra orizzontale"; tre sedute da 4 ore ciascuna (poi la tv si spenge da sola), ma con scarsi risultati. Il logo IRIS ancora si legge abbastanza chiaramente, anche se direi in misura minore rispetto a prima.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

aspettare. io è da settimane che ho in basso a sin lo hud di dark souls che ho giocato centinaia di ore e va via moooolto piano
    non da molto fastidio e non lo noto quasi mai, l'importante è che vada via anche piano

Hai provato con il programma della Pioneer?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •