|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: edtv e playstation3 ovvero PS-42P2ST
-
24-04-2009, 19:53 #1
Junior Member
edtv e playstation3 ovvero PS-42P2ST
buonasera a tutti,un amico vuole cambiare il suo plasma e mi ha chiesto se io sia interessato al suo vecchio; è un samsung PS-42P2ST di qualche tempo fa.
ho un 20 pollici sempre samsung fullhd che fa anche da tv,quindi in teoria non avrei bisogno di un ulteriore monitor,però dato che spesso vengono amici a fare tornei di play3 farebbe comodo un bello schermo 42 pollici apposto per quello,non mi sognerei di spendere nemmeno 4 o 500 per uno nuovo o semiusato,ma dato ke il PS-42P2ST in questione lo prenderei per meno di 200 euro ci sto pensando seriamente su.
il vero problema è ke questo plasma è edtv e non hdtv e non ha nè dvi nè component,ha una vga,scart,svideo e composito,il che mi fa pensare ke la ps3 si vedrebbe molto peggio rispetto al mio 20 pollici sopracitato (via hdmi).
io sarei soddisfatto se quel plasma accettasse almeno 720 o 1080i,via vga,perchè ho un cavo apposta per la play3 in vga ma non so se quello schermo riesca ad accettare segnali (magari downscalati).
diciamo ke preferirei vedere con meno qualità ma su il doppio di grandezza!
per il resto magari potrei vederci qualche dvx ogni tanto ma l'uso per cui lo prenderei sarebbe quello di usarlo per qualche torneino di play3...voi cosa dite,il gioco vale la candela??
posto il manuale in pdf del plasma in questione in modo da dare tutte le info del caso. http://downloadcenter.samsung.com/co...00292A-00A.pdf
aspetto fiducioso una risposta!
ps.non posso vedere di persona la resa *** la ps3 l'ho imprestata e il mio amico tra pochi giorni , se non mi decido,lo vende su ebay...
-
25-04-2009, 13:35 #2
Junior Member
allora nessuno mi puo aiutare??
-
27-04-2009, 12:26 #3
Junior Member
nada??
se qualcuno potesse darmi un aiuto,magari un possessore di quella tv..altrimeni stasera si puo anke chiudere *** l'oggetto in questione finirà sulla baia...
-
27-04-2009, 16:24 #4
Senior Member
Ma scusa, se puoi vai li e provi per bene con la tua PS3 se va bene e ti piace.
In ogni caso mi pare una TV un po' vecchiotta e venderla a 200 euro mi pare un po' troppo alto, come prezzo.
Scusa prova a confrontare i prezzi dell'usato sui vari mercatini online/ ebay e vedi se li vale.
Ma la prova la farei comunque.Panasonic TX-P37X10E
-
28-04-2009, 10:26 #5
Junior Member
grazie xtxt della risposta. non posso fare la prova *** la play l'ho imprestata ad un amico in cambio della sua 360 (ke no nmi convince per niente) e quando ritorneremo in possesso delle rispettive consolles il tizio con il plasma se ne sarà gia liberato...
il quesito stringi stringi è: lo standard edtv,fino a quali risoluzioni puo' arrivare?
-
28-04-2009, 11:07 #6
Originariamente scritto da carlone88
Credo che sia 852x480 cmq...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-04-2009, 20:36 #7
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
si puo chiudere per me