elevation1
New member
Esiste qualche tv come da topic con common interface plus per poter vedere anche gli eventi pay-per-view in alta definizione (e quindi con decoder integrato)? oppure usciranno a breve?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e ci mancherebbe pure che non lo dia con quei prezzi salati che si pagano gli abbonamenti,fino a poco piu' di un anno fa' oltre all'abbonamento salato i clienti Sky pagavano 99 euro l'attivazione e 7 euro di canone mensile per l'HD,adesso con la concorrenza di Mediaset in HD,Sky ha improvvisamente cambiato strategia.......anche se Mediaset Premium non e' granche' e su questo sono d'accordo e cmq buono che ci sia perche' finche' c'e' concorrenza ci sono offerte anche per noiDadoo ha detto:... almeno Sky ti da il decoder....bho !
fortyseveninches ha detto:Resto dell'idea che uno che si carica una bolletta in più non dovrebbe farla tanto lunga per 100 euro di decoder ogni 2/3 anni.
dwaltz ha detto:il punto è anche non avere un altro scatolozzo intorno quando hai già pagato per una TV con sintonizzatore digitale terrestre ad alta definizione