Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 161

Discussione: Windvd 9 + Blu Ray

Proiettore DLP 720p (Metavision CHT 726) tramite cavo DVI.

Ricordo in un post che qualcuno aveva confermata che l'uscita della HD2600Pro fosse eccessivamente scura, cosa che non accade piu' per le schede successive made in ATI. Io che come player uso normalmente KMPlayer risolvo aumentando di un po' la luminosita' dal sofrware in questione. Volevo appunto capire se posso farlo anche con WinDVD usando la feature All2HD...
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Dopo l'entusiasmo iniziale ho abbandonato Windvd. All2hd alla fine ho notato che porta artefatti digitali e problemi di colorimetria. Sono ritornato a Theatertek.

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    Ricordo in un post che qualcuno aveva confermata che l'uscita della HD2600Pro fosse eccessivamente scura...
    Ne avevamo parlato in questo 3Ad.
    Purtroppo sembrerebbe che l'RBG su DVI ATI, almeno delle 2600, sia particolarmente scura. Un metodo per by-passare il problema può essere quello di utilizzare l'adattatore proprietario DVI>HDMI che fa un switch da RGB a YCbCr con risultati decisamente migliori per luminosità e contrasto. Ma se non ricordo male il Metavision non ha HDMI...quindi niente YCbCr

Non ti resta che agire sul setting del VPR o al limite sui controlli dei Catalyst...e soprattutto...cambiare player

ciao sebi

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Non ti resta che agire sul setting del VPR o al limite sui controlli dei Catalyst...e soprattutto...cambiare player
    Grazie per il feedback .
    Penso che l'ultima opzione sia quella che mi vedra' protagonista (KMPlayer a prescindere dalla presunta minor tridimensionalita' ai miei occhi appare quello che mi garantisce risultati piu' cinema like )
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

ho installato winDVD 9 Plus e l'ho provato facendolo partire con un divx.
    Non riesco pero ad attivare la funzione all2HD,non me la fa selezionare.Ho notato che non riesco a selezionare neanche le altre opzioni (effetti audio,miglioramenti, colore ecc..)

sapete il perchè?
    anche senza far partire nessun video,non riesco a configurare niente

Devi disabilitare l'accelerazione hardware per abilitare all2HD e le altra opzioni.
    Ultima modifica di ciccio1112; 16-05-2008 alle 17:30
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

l'accelerazione hardware???
    questa mi torna nuova

sai dove la posso reperire?

si trova nelle impostazione video di windvd.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

l'ho trovata!! solo che non me la fa selezionare

non sarà perchè ho su windows vista?

Ti posso assicurare che con vista funziona perfettamente non è che per caso hai un video in esecuzione, puoi selezionare e deselezionare solo senza non hai niente in esecuzione.
    Se non ti consente la selezione o deselezione. prova a aggiornare il driver della scheda video.

in eseguzione non ho niente...provo ad aggiornare i driver.
    cmq grazie per l'aiuto che mi stai dando.

Meglio PowerDVD 8?

Dopo aver "pompato" al massimo delle sue capacità il mio vetusto HTPC, ho provato sia WinDVD9 che PowerDVD 8; il PC - poverino - è rimasto comunque un po' limitato: processore Pentium D950 (3,4 Ghz), 1 Giga di RAM, scheda Ati 2400HT.
    WinDVD in teoria mi piacerebbe di più: interfaccia più pulita, abbondanza di filti audio e video, upscaling dei DVD; purtroppo ho notato che non utilizza a dovere l'accelerazione fornita dalla scheda video: durante la visione di BD la CPU è occupata al 70-80% ca., ed i dischi codificati in H264 sono inguardabili (scattosità del video, audio a singhiozzo).
    PowerDVD invece lavora in modo impeccabile: l'occupazione della CPU è al 20-30%, e nessun problema con l'H264.

Nessuno ha notato questo diverso comportamento?

WinDvd 9 Plus con dvd e HdDvd

Io confermo la bonta' di WinDvd nella riproduzione di Dvd con All2Hd e Digital Natural Motion attivati : trovo la qualita' migliorata dal giorno alla notte. Considerando poi che visiono con un Vpr a 720P e uno schermo 16:9 di 2,70 metri di base.
    Con dischi HdDvd ho fatto poche prove, ma mi sembra migliore PowerDvd: io uso, ovviamente, la versione 7 Ultra.
    Inoltre, per inciso, visiono materiale codificato con h264 in contenitore matroska con mediapaleyer classic e codec coreavc.

Comunque sono entusiasta di WinDvd con i Dvd.
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Ho provato laversione trial e, oltre ad aver notato che non legge i blu-ray, ho notato anche che non è questo granchè la funzione all2hd, che dovrebbe migliorare la qualità dei dvd, peggiora l'immagine

In conclusione Theatertek è nettamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    In conclusione Theatertek è nettamente superiore.
    Ovviamente non posso sapere qual'e' la tua situazione, ne' sapere, non avendolo mai provato, se sia meglio Theatertek , ma garantisco che a 720P in Dvi a 50 Hz WinDvd su un Vpr Lcd (Panasonic ptae500), la resa e' fantastica, direi impressionante. E ricordo che visiono su schermo 16:9 da 2,7 metri di base in ambiente dedicato (completamete buio , tessuto nero sul soffitto e sul muro, tendaggi neri, ecc.)
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •