Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 161

Discussione: Windvd 9 + Blu Ray

io invece vorrei capire perchè vedo lo schermo nero con tutti i dvd (anche con gli 'ifo' sul pc), mentre l'audio va....

Citazione Originariamente scritto da axxeell
    .....In modalita' all2hd senza il digital natural motion attivato la qualita' e' paragonabile ad un dvd upscalato con ffdshow.Con quest'ultimo l'immagine è un po' piu' tagliente grazie al limited sharpen faster,ma devo dire che windvd se la cava davvero egregiamente.
    Col digital natural motion attivato e' tutta un'altra cosa.Si ha la sensazione che gli attori stiano recitando in carne ed ossa dietro lo schermo.....
    Per ffdshow esiste una funzione tipo il digital natural motion?

solo schermo nero

Ciao a tutti. Applicando l'accelerazione hardware, tutto ok, disabiltandola, vedo solo schermo nero e sento l'audio. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.
    Il mio HTPC ha un P4 a 2.8, 1 gb ram, scheda video Ati all in wonder 9800 128mb.

scoperto: era le atitools...

Mantenere le opzioni

Qualcuno ha scoperto come far mantenere le opzioni video? Riparte con opzioni sue....

Penso, ma non te lo garantisco, che si riesca con la carta di credito

Citazione Originariamente scritto da Illy
    era le atitools...
    Puoi spiegarti meglio?
    Anche a me fa lo stesso difetto ed ho una scheda ati
    Grazie.
    Ciao
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da wolf041
    Puoi spiegarti meglio?
    ho provato anche io, winDVD è incompatibile con ati tray tools, o usi uno o l'altro
    grazie a Illy per la dritta

Citazione Originariamente scritto da Millo_68
    winDVD è incompatibile con ati tray tools, o usi uno o l'altro
    Grazie a Illy anche da parte mia, e anche grazie a te, adesso funziona... è bastato uscire dal programma ati.

Però ho un altro problema, i settaggi del miglioramento video sono tutti disabilitati, nonostante la DXVA sia esclusa, qualche idea?
    Ciao
    Alberto

Caro Sebi, quando pensi qualcosa che garantisci, postalo...

Probabilmente qualcosa non è chiaro

Questo è un forum.

All'iscrizione non si richiede un atto di fede e tantomeno un giuramento solenne.

Pensa che addirittura ci è consentito di postare opinioni, pareri, dubbi e qualche volta persino cose vere

Nel caso specifico era mia opinione che passando dalla versione trial all'acquisto di potesse ovviare all'incoveniente della perdita dei settaggi che peraltro avevo segnalato qualche post addietro... e l'ho postata "come tale" pensando di non doverla certificare con il bollino di garanzia e con la malsana idea di riuscire persino a fare cosa gradita.

Me ne rammarico

Illy, ti sarò grato se cercherai di evitare possibili istigazioni atte a scatenare flame.

Per tutti: ripeto che - qualora si manifestassero comportamenti che di discostano dalla netiquette e dalle regole di questo forum - potete sempre segnalare il post ai moderatori con l'apposito pulsante.

Grazie e ciao.

non volevo scatenare nulla...

c'era l'occhiolino.... stavo ironizzando... chiedo scusa se qualcuno si è offeso...

Nessun problema.
    L'importante è che restiate nei limiti di una simpatica goliardìa.
    Tante volte l'esprimersi attraverso una tastiera (faccine o meno) non è immediatamente compreso da chi legge.

Ciao.

Ho scaricato ed installato la versione trial di windvd 9, ma ci sono tutte le impostazioni video ed audio disabilitate, non posso quindi abilitare la "All2HD" nè tutte le altre opzioni audio/video, ho già provato a disabilitare l'accelerazione hardware..............cosa posso fare?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •