Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 161

Discussione: Windvd 9 + Blu Ray

Beh, una parte del divertimento è questa... ho venduto la ps3 apposta...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Domanda domandona, non bisogna avere i 2 monitor collegati in modalità estesa, oppure occorre proprio levare tale opzione dalla ccc?
    A me funziona semplicimente passando in modalità clone
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Missà che ho preso un granchio

http://www.guru3d.com/article/atitraytools/189/

io lo uso al posto del ccc, mi ha risolto alcuni problemini (di refresh e filtri (AA e AS) con alcune applicazioni)
    Ultima modifica di Millo_68; 17-04-2008 alle 21:54

appena installato tutto ok...
    l'audio esce perfettamente dall'uscita hdmi della mobo...
    la qualità video non è male, ci devo smanettare ancora un po' però

Citazione Originariamente scritto da Millo_68
    Grazie del link, già scaricata, stasera la provo.
    Martino

Ho provato ieri Windvd9 Plus: spettacolare !

E' veramente ottimo, da oggi il mio lettore ufficiale per i DVD.

Ho scaricato anch'io la trial, e la prima cosa che ho provato è stata naturalmente l'all2hd: personalmente non ho trovato alcuna differenza con TT + ffdshow, forse le differenze si notano con vpr e grande schermo?

Ho provato quindi ad avviare un dvd rippato sull'hd con la funzione "apri da cartella", ma mi dice sempre che la cartella non contiene alcun dvd

Fra l'altro voi lo gestite solo con il mouse oppure vi è modo di utilizzarlo con il telecomando MCE?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da antani
    Umh .. queste affermazioni fan venire la voglia di provarlo subito, ma permettimi di chiederti, e' tanto meglio (di quanto) di TT + ffdshow o ZP + Dscaler ???????

Mi sembra di aver capito che no le ATI non e' compatibile??

Non è che sia un sw miracoloso. Probabilmente non è meglio di un player "postprocessato" in modo adeguato, ma nemmeno mi è sembrato peggio. Direi di gran lunga il migliore dei sw "commerciali", senza tante menate di configurazione.

Ho messo dentro un dvd e me lo sono gustato senza preoccuparmi di filtri e filtrini.

Essendo disponibile la versione demo di 30 giorni, vale sicuramente una visione.

ps. io ho una ATI e non ho avuto nessun problema.
    Ultima modifica di antani; 20-04-2008 alle 13:26

Il colpo d'occhio è notevole poi a guardar bene non sono tutte rose e fiori. Soprattutto la fluidità dei movimenti, con il post-processing attivato in modalità "migliore" o qualcosa del genere, non è naturale e la cosa è verosimilmente correlata all'andamento bizzarro dell'EVR che avevo segnalato. Sembra di vedere un videogioco più che un film. E altre cosucce sul rumore video e sul trattamento del colore...Poi magari succede solo col mio PC e sui vostri è perfetto

Concordo comunque sul fatto che il il player si candidi a miglior software plug & play per HTPC.

Ma non avevamo deciso che con l'HTPC ci dovevamo rompere tutti la testa prima di vedere qualcosa di decente?
    Ultima modifica di sebi; 20-04-2008 alle 22:09

Il Digital Natural Motion l'ho disattivato: mi creava delle scie negli oggetti in movimento. Invece l'All2HD è ottimo. Ho forzato anche il deinterlacing su progressivo perché su auto non funzionava bene.

Il Digital Natural Motion l'ho disattivato: mi creava delle scie negli oggetti in movimento.
    Credo anch'io che sia alla base dei difettucci riscontrati. Senza non c'è il resize...e a quel punto la partita con Theatertek liscio con il post-processing proprietario Nvidia è più che aperta.

Grazie Antani , lo provero'

Salve a tutti, mi intrometto...Ho un HTPC con Athlon 4400, asus 7600gt, 2 gb DDR2 e X-Fi con WinVista ed anche io ho provato questo lettore e devo dire che, con le impostazioni fino a qui descritte da voi, mi trovo si benissimo, avendo una tridimensionalità mai vista ora (anche perchè non sono mai riuscito a calibrare bene le impostazioni di ffds con tt), ma, nei movimenti un pò più veloci, attorno al soggetto si crea una distorsione non da poco. Certo che, nell'insieme, lo preferisco a tutti qui lettori provati fino ad ora, ma se si potesse evitare questo problemino...

Hai provato a disattivare il Digital Natural Motion?

Che poi già il nome è un programma: o è digital o è natural .

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •