Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 161

Discussione: Windvd 9 + Blu Ray

Credo che il motivo di mettere in demo solo la versione per dvd sia evitare di trovare immediatamente i serial sulla rete. Ed in effetti sul mulo già si trova la versione Plus, mentra della versione Blu Ray nessuna traccia.

ma e' una lotta persa in partenza, se fanno questo per evitare che si diffonda troppo facilmente una versione pirata, non fanno altro che rimandare l'inevitabile, mentre cosi' facendo scoraggiano chi vorrebbe provare per poi acquistare la versione full.
    Ognimodo mi sembra di aver letto che offrono un rimborso dopo 30gg se il prodotto non soddisfa...

http://apps.corel.com/store/faq/it/index.htm#Return
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Perchè nella mia installazione non si attivano le funzioni All2HD? Dove sbaglio?
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Devi disattivare l'accelerazione hardware.

Ciao

--edit--

su AVSforum c'e' un thread in proposito, e come mi aspettavo, e' una storia dell'orrore ...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Il link sarebbe gradito

Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Più che una discussione su WinDVD9 quella su AVSForum sembra una su PowerDVD8 che non supporterà la riproduzione degli HDDVD.

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Devi disattivare l'accelerazione hardware.
    Il problema è diverso. Nella mia installazione utilizzo una scheda ATI 1600 con due uscite, una VGA a cui è collegato il monitor LCD ed una HDMI a cui è collegato il proiettore. Normalmente la configurazione della scheda video è settata con monitor principale la VGA e secondario, come estensione del desktop, il proiettore. In questa configurazione il comando All2HD non si attiva, per farlo funzionare devo settare il monitor secondario come clone del monitor principale, in questo modo funziona tutto, e devo dire che è un gran bel vedere, anche senza nessuna regolazione fine.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Appena provato anche io, con i dvd la differenza attivando gli effetti ALL2HD è ENORME, davvero un gran bel programma!

Ragazzi...l'ho provato con dei DVD di backup ma non li legge!! e non mi permette neanche di guardarli con un altro software (è come se il dvd fosse danneggiato....non lo carica proprio!!)....qualcun altro ha fatto prove in questo senso?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io nn ho nessun problema con i dvd di backup, faccio partire addirittura le immagini .iso montandole su un'unità virtuale...!

Anche per me nessun problema neanche con i file .ifo

Grazie a entrambi...riproverò su un pc diverso....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •