Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 194

Discussione: TheaterTek v2.6.0.0

Help TT e Usb..

Buondì a tutti,
    spero in un vostro suggerimento..

Ho installato, TT2.6 (originale), su un TM 5720 con core2duo 2.0 Ghz e ATi mobile x2500. Ho fatto alcuni file .vob di rip dai miei Dvd.

Il problema che ho è questo:

con PowerDvd se lancio il file da hdd o da hd esterno usb lo legge senza problemi.
    Con TT 2.6 + ffdshow (resize-spline e unsharp active on .ifo e .vob) legge perfettamente (fuidità e audio) i dischi nel lettore ed i file sul disco del portatile.
    Quando lancio un file dal disco esterno usb, tenta di partire ma poi non esegue e torna sulla schermata iniziale (quella nera con la pizza del film..).

Qualcuno ha un'idea?
    A meno che TT non non sia abilitato a leggere su dischi esterni.. Ma non ci voglio credere..

Grazie mille a tutti.
    Luigi
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

Buondì,
    dopo due sere di prove e ricerche ho scoperto che il problema esposto non è isolato, anzi è praticamente normale in certe condizioni con windows Vista !

A chi interessa, ho risolto.

Praticamente con Vista, TT (2.6) non esegue file (ifo) da dischi esterni se è abilitato il UAC !!!!!

Gran trovata il controllo di accesso utente. Comunque, disabilitandolo, il problema scompare e TT lancia tranquillamente i files da disco esterno (Usb, Firewire).

Saluti.
    Luigi
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

Citazione Originariamente scritto da perduliamo
    Buondì,
    dopo due sere di prove e ricerche ho scoperto che il problema esposto non è isolato, anzi è praticamente normale in certe condizioni con windows Vista !

A chi interessa, ho risolto.

Praticamente con Vista, TT (2.6) non esegue file (ifo) da dischi esterni se è abilitato il UAC !!!!!
    Oppure basta mappare il disco USB come se fosse un'unità di rete, e tutto funziona.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da perduliamo
    Gran trovata il controllo di accesso utente.
    Diciamo che il problema è TheaterTek. Se l'applicazione è scritta bene il sistema UAC diviene una sicurezza in più piuttosto che una seccatura.

Se Andrew non ha ancora reso compatibile TT su Vista evidentemente lavorare con filtri e cose simili richiede la "riscrittura" di molti privilegi che devono essere "rimappati" per funzionare correttamente pur essendo Administrators o Power Users. Lo testimonia il fatto che sia Andrew stesso a dire che la 2.6 è più "Vista like" per ciò che riguarda l'accesso utente.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Cmq sia sono ancora indeciso se installare o meno la 2.6 sul Vista. Vorrei davvero che fosse "fully Vista supported". Così è un po' insipido, leggendo delle vostre disavventure.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Cmq sia sono ancora indeciso se installare o meno la 2.6 sul Vista. Vorrei davvero che fosse "fully Vista supported". Così è un po' insipido, leggendo delle vostre disavventure.
    Io ormai sono mesi che la utilizzo, e non ho avuto il minimo problema di quelli segnalati. Ovviamente, il mio UAC è disabilitato.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Cmq sia sono ancora indeciso se installare o meno la 2.6 sul Vista...
    Ciao e bentornato da queste parti...sentivamo un po' la mancanza

Segnalo per rimanere in tema che uso TT con Vista da più di di un mese (con FFdshow e Avisynth) senza alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Io ormai sono mesi che la utilizzo, e non ho avuto il minimo problema di quelli segnalati. Ovviamente, il mio UAC è disabilitato.
    Ecco, io invece vorrei, o meglio, voglio lasciarlo attivo. Cmq una di queste ore lo installo sul PC normale sperando che vada tutto bene a parte il bug segnalato. Per il momento il mio HTPC rimarrà così com'è finchè, a parer mio, non si sbloccano i formati HD.

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Ciao e bentornato da queste parti...sentivamo un po' la mancanza
    Grazie... purtroppo mi sono trasformato da attivo contributore a consumatore saltuario passivo .
    Cmq confido sempre di fare un giretto qui ogni tanto
    Vedo invece che voi non avete perso affatto la verve

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Segnalo per rimanere in tema che uso TT con Vista da più di di un mese (con FFdshow e Avisynth) senza alcun problema.
    Anche tu col UAC disabled?

Anche tu col UAC disabled?
    Francamente adesso sono fuori per qualche giorno e non ho modo di controllare, ma, a meno che non sia disabilitato di default, non mi pare proprio di aver disabilitato alcunchè.

ciao sebi

No, disabilitato di default non lo è mai. Te ne accorgi perchè è piuttosto invasivo nelle sue uscite: richiede ogni volta conferme quando intraprendi operazioni per lui amministrative come aprire il regedit od il semplice Device Manager

... quando intraprendi operazioni per lui amministrative come aprire il regedit
    Allora è abilitato. Tuttavia non ho provato con dischi esterni, ho un unico drive interno che utilizzo per lettura DVD, Blu ray e HD-DVD.

Allora è perfetto. Grazie per la rassicurazione

Adesso ho un bel po' di arretrati da leggere, soprattutto sui graphs gentilmenti raccolti da DMD

Installato TT su Vista. Funziona ottimamente, a parte il bug da voi segnalato in precedenza.

Sto notando e non credo sia molta colpa di Vista che il supporto EVR è un po' acerbetto. Chi lo sta usando con profitto?

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •