Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 194

Discussione: TheaterTek v2.6.0.0

Nelle superpages, che sono aggiornate, c'è ancora, ergo per gli atti è lì, in pratica non si sa.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Non preoccupatevi , mi ha scritto che stava rilasciando la nuova release.
    Poi gli hanno detto di testare reclock ... ma non riesce a farlo funzionare

http://www.theatertek.com/Forums/sho...36&postcount=6
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ma a te, solo a te Ma quanta confidenza c'hai?

Cmq le sue sporadiche risposte, povere di parole, corrispondono ad uno stillicidio per me. Mi ricordo ancora, verso marzo credo, che disse che avrebbe rilasciato una nuova versione, e tutti quanti contenti... siamo ad ottobre ormai

Fosse vero che ci lavora ancora...

A parte gli scherzi ho chiaramente anchio brutti presentimenti.
    Purtroppo possiamo stare qui' a discutere quanto vogliamo ma nessuno puo' investire se poi i soldi non rientrano.
    Sarebbe un lavoro immane poi riscrivere tutto e stare dietro alle fregnacce delle protezioni.
    Non ho mai capito se effettivamente sia un gruppo o alla fine sia solo lui e qualche betatester.
    Comunque almeno i bug conosciuti potrebbe sistemarli.

Magari è il manuale che gli sta portando via tempo.

Io sarei disposto a privarmene pur di vederlo continuare nello sviluppo. Siamo onesti, chi ha bisogno del manuale di TT?
    Forse si toglierebbe un peso se glielo dicessimo.

EDIT: Scusa, ho postato quest'idiozia appena dopo il tuo intervento serio.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    A parte gli scherzi ho chiaramente anchio brutti presentimenti.
    Purtroppo possiamo stare qui' a discutere quanto vogliamo ma nessuno puo' investire se poi i soldi non rientrano.
    Su questo non si discute, fare i capricci quando le cose sono serie è da bambini.
    Sarebbe un lavoro immane poi riscrivere tutto e stare dietro alle fregnacce delle protezioni.
    Non ho mai capito se effettivamente sia un gruppo o alla fine sia solo lui e qualche betatester.
    E questa è un altra parte seria, oltre al discorso economico. Di certo riscrivere un'applicazione quando si è da soli - alla fine qualcosa ti deve far vivere, senza la possibilità di stanziare un budget, è improponibile.

Credo inoltre che TT, per la sua stessa natura, non abbia mai avuto molta popolarità, al di fuori della cerchia degli HTPC'ers, che compongono quanto, l'1% del mercato?
    Se riesci a fare un software dalla minima spesa, quindi proporzionando direttamente il rendimento, ci puoi tirare fuori anche bei soldi, ma quando si tratta di progettazione al di fuori dei canonici schemi sono cavoli. Non guadagnerai abbastanza per novità eclatanti. Andrew alla fine ha rivelato come ha potuto fare questo grazie ad accordi convenienti dal punto di vista economico. Poi penso che la sua intelligenza abbia prodotto quel gioiello che è TT.
    Comunque almeno i bug conosciuti potrebbe sistemarli.
    E questo è quello che non mi spiego. Per l'EVR non lo so, ma non credo ci volesse tanto a risolvere problemi come il crash in uscita su Vista quando ridotto a finestra, per esempio. Ed è questo tipo di ragionamento che mi fa pensare il peggio.

Ragazzi sono tutte deduzioni più che giuste, ma la domanda che frulla il frullato principale è: perché Andrew non ci dice cosa succede? Evita palesemente qualsiasi domanda riguardi il fututo di TT e del manuale.

Ha paura di perdere la clientela? Tipo una migrazione massiccia verso PDVD o TMT? Spera di vendere più copie possibile prima di sparire in Messico con il bottino? Teme la reazione violenta degli utenti?

Vuole farci una sorpresa con una novità esplosiva?

E' l'attesa ad essere insopportabile. Si sapesse di che morte TT deve morire almeo potremmo orientare le nostre attenzioni in modo migliore...
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

E' sempre stato cosi' ... sara' di carattere.
    Capisco benissimo il tuo discorso ... comunque ho idea che la clientela se ne sia gia' andata.

Citazione Originariamente scritto da Dekyon
    Ragazzi sono tutte deduzioni più che giuste, ma la domanda che frulla il frullato principale è: perché Andrew non ci dice cosa succede? Evita palesemente qualsiasi domanda riguardi il fututo di TT e del manuale.
    Io, al discorso del manuale non c'ho più creduto da quando ha smesso di rispondere a tale riguardo... che versione era? la 2.0?
    E poi, più di tanto, non è che fossi calamitato da tale feature. Alla fine TT lo impari ad usare come l'avessi fatto tu. Che ti serve il manuale?

Ha paura di perdere la clientela?
    Spero di no, perchè il silenzio è più vicino al suicidio commerciale che ad un modo per tenersi stretta la clientela...
    Tuttavia è sempre meglio stare zitti che illudere con false speranze.

Tipo una migrazione massiccia verso PDVD o TMT?
    Se non è lui sono oramai gli utenti che scrivono a dire da che parte stanno andando (vedi qui).

Spera di vendere più copie possibile prima di sparire in Messico con il bottino?
    Oramai non so più chi possa incantare, visto che gli utenti che comprano sono disinibiti e teoricamente sanno quello che fanno. Insomma, per chi vuol far soldi è il peggio della clientela che ti può capitare: esigente e diffidente. I soldi non li fai facilmente.
    Detto questo, ricomprerei TT oggi stesso pur sapendo come versa.

Teme la reazione violenta degli utenti?
    Non ho idea quale motivo potrebbe fomentare siffatta reazione. Cioè, TT è un prodotto eccellente come ce ne sono pochi nel panorama dei software dedicati all'HTPC. Se qualcuno si dimostrasse "violento" sarebbe solo un ingrato. Io posso certamente dire di aver ricevuto anche più di quanto ho pagato. Nessun motivo di "farla pagare".

Vuole farci una sorpresa con una novità esplosiva?
    Ma magari! C'ho pensato anch'io un sacco di volte.
    Ma poi mi dico: se sono uno intelligente, e vedo che i miei clienti si disperdono, perlomeno scrivo di tenere duro che qualcosa in cantiere ce l'ho, e verrà fuori, con un po' di pazienza, ma verrà fuori.

E' l'attesa ad essere insopportabile. Si sapesse di che morte TT deve morire almeo potremmo orientare le nostre attenzioni in modo migliore...
    Ti quoto, con malinconia, ma ti quoto.
    Ultima modifica di stealth82; 29-09-2008 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Non ho idea quale motivo potrebbe fomentare siffatta reazione. Cioè, TT è un prodotto eccellente come ce ne sono pochi nel panorama dei software dedicati all'HTPC. Se qualcuno si dimostrasse "violento" sarebbe solo un ingrato. Io posso certamente dire di aver ricevuto anche più di quanto ho pagato. Nessun motivo di "farla pagare.
    Bè, ovviamente la mia era una battuta...

Anche io ricomprerei TT immediatamente, ma per quanto non ho mai avuto alcun problema ad usarlo la storia del manuale non mi è andata giù. Premetto che sono uno di quelli che i manuali di solito non li legge: faccio il programmatore e ho un'idea abbastanza chiara di come funzionano i programmi in genere. Ma proprio perché del mestiere so che quando si vende un prodotto almeno un filo di documentazione ci vuole. E se poi la documentazione la annunci almeno devi dare onore alle parole e fornirla. Se non altro perché gli utenti i soldi te li hanno dati interi... e non sulla parola.
    Poi magari il manuale può restare in un cassetto, come accade con quasi tutti gli altri, ma questo è un altro discorso.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Tranquillo, ti avevo capito

E comprendo anche il tuo punto di vista. Ci sta tutto.

Non ce l'ho fatta più, Andrew beccati questa

bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Un po' cattivella ... ma ottima la scelta dei fiori

Sono quelli riciclati dell'altro funerale
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •