|
|
Risultati da 121 a 135 di 194
Discussione: TheaterTek v2.6.0.0
-
29-09-2008, 15:57 #121
Nelle superpages, che sono aggiornate, c'è ancora, ergo per gli atti è lì, in pratica non si sa.
-
29-09-2008, 15:59 #122
Possiamo sempre telefonargli
http://www.superpages.com/bp/Roswell....htm?SRC=local
-
29-09-2008, 16:18 #123
Non preoccupatevi , mi ha scritto che stava rilasciando la nuova release.
Poi gli hanno detto di testare reclock ... ma non riesce a farlo funzionare
http://www.theatertek.com/Forums/sho...36&postcount=6Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
29-09-2008, 16:22 #124
Ma a te, solo a te
Ma quanta confidenza c'hai?
Cmq le sue sporadiche risposte, povere di parole, corrispondono ad uno stillicidio per me. Mi ricordo ancora, verso marzo credo, che disse che avrebbe rilasciato una nuova versione, e tutti quanti contenti... siamo ad ottobre ormai
Fosse vero che ci lavora ancora...
-
29-09-2008, 16:28 #125
A parte gli scherzi ho chiaramente anchio brutti presentimenti.
Purtroppo possiamo stare qui' a discutere quanto vogliamo ma nessuno puo' investire se poi i soldi non rientrano.
Sarebbe un lavoro immane poi riscrivere tutto e stare dietro alle fregnacce delle protezioni.
Non ho mai capito se effettivamente sia un gruppo o alla fine sia solo lui e qualche betatester.
Comunque almeno i bug conosciuti potrebbe sistemarli.Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
-
29-09-2008, 16:29 #126
Magari è il manuale che gli sta portando via tempo.
Io sarei disposto a privarmene pur di vederlo continuare nello sviluppo. Siamo onesti, chi ha bisogno del manuale di TT?
Forse si toglierebbe un peso se glielo dicessimo.
EDIT: Scusa, ho postato quest'idiozia appena dopo il tuo intervento serio.
-
29-09-2008, 16:38 #127
Originariamente scritto da ciuchino
Credo inoltre che TT, per la sua stessa natura, non abbia mai avuto molta popolarità, al di fuori della cerchia degli HTPC'ers, che compongono quanto, l'1% del mercato?
Se riesci a fare un software dalla minima spesa, quindi proporzionando direttamente il rendimento, ci puoi tirare fuori anche bei soldi, ma quando si tratta di progettazione al di fuori dei canonici schemi sono cavoli. Non guadagnerai abbastanza per novità eclatanti. Andrew alla fine ha rivelato come ha potuto fare questo grazie ad accordi convenienti dal punto di vista economico. Poi penso che la sua intelligenza abbia prodotto quel gioiello che è TT.
-
29-09-2008, 16:54 #128
Operatore
Ragazzi sono tutte deduzioni più che giuste, ma la domanda che frulla il frullato principale è: perché Andrew non ci dice cosa succede? Evita palesemente qualsiasi domanda riguardi il fututo di TT e del manuale.
Ha paura di perdere la clientela? Tipo una migrazione massiccia verso PDVD o TMT? Spera di vendere più copie possibile prima di sparire in Messico con il bottino? Teme la reazione violenta degli utenti?
Vuole farci una sorpresa con una novità esplosiva?
E' l'attesa ad essere insopportabile. Si sapesse di che morte TT deve morire almeo potremmo orientare le nostre attenzioni in modo migliore...Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
29-09-2008, 17:00 #129
E' sempre stato cosi' ... sara' di carattere.
Capisco benissimo il tuo discorso ... comunque ho idea che la clientela se ne sia gia' andata.Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
-
29-09-2008, 17:04 #130
Originariamente scritto da Dekyon
E poi, più di tanto, non è che fossi calamitato da tale feature. Alla fine TT lo impari ad usare come l'avessi fatto tu. Che ti serve il manuale?
Tuttavia è sempre meglio stare zitti che illudere con false speranze.
Detto questo, ricomprerei TT oggi stesso pur sapendo come versa.
Ma poi mi dico: se sono uno intelligente, e vedo che i miei clienti si disperdono, perlomeno scrivo di tenere duro che qualcosa in cantiere ce l'ho, e verrà fuori, con un po' di pazienza, ma verrà fuori.
Ultima modifica di stealth82; 29-09-2008 alle 17:32
-
29-09-2008, 19:37 #131
Operatore
Originariamente scritto da stealth82
Anche io ricomprerei TT immediatamente, ma per quanto non ho mai avuto alcun problema ad usarlo la storia del manuale non mi è andata giù. Premetto che sono uno di quelli che i manuali di solito non li legge: faccio il programmatore e ho un'idea abbastanza chiara di come funzionano i programmi in genere. Ma proprio perché del mestiere so che quando si vende un prodotto almeno un filo di documentazione ci vuole. E se poi la documentazione la annunci almeno devi dare onore alle parole e fornirla. Se non altro perché gli utenti i soldi te li hanno dati interi... e non sulla parola.
Poi magari il manuale può restare in un cassetto, come accade con quasi tutti gli altri, ma questo è un altro discorso.Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
29-09-2008, 19:39 #132
Tranquillo, ti avevo capito
E comprendo anche il tuo punto di vista. Ci sta tutto.
-
03-10-2008, 11:37 #133
Non ce l'ho fatta più, Andrew beccati questa
byeZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
03-10-2008, 11:41 #134
Un po' cattivella ... ma ottima la scelta dei fiori
Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
-
03-10-2008, 11:48 #135
Sono quelli riciclati dell'altro funerale
Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X