Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 194

Discussione: TheaterTek v2.6.0.0

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Be' mancano i sottotitoli ... il perno della domanda.
    Sono sempre in ritardo ... acc guardando le date ora il problema e' che fine ha fatto Andrew.
    Sì, ma come mai in WMP, lo smarcio WMP, ne fai automaticamente l'autodetecting e si infila nel grafico mostrando i sottotitoli pur essendo esterni?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

I customized graph sono una figata ... immagina i babilonesi degli MKV ... hai voglia ad usare una configurazione sola
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Sì, ma come mai in WMP, lo smarcio WMP, ne fai automaticamente l'autodetecting e si infila nel grafico mostrando i sottotitoli pur essendo esterni?
    Lo fa' anche zoomplayer , dipende se il player vede un file same name di sottotitoli ... ma non e' che la cosa mi interessi piu' di tanto.
    Io sono per il force ... fai come dico io
    Considerando che a volte ti perdi la DXVA e dei sottotitoli manca ti interessa.

I customized graph sono una figata ... immagina i babilonesi degli MKV ... hai voglia ad usare una configurazione sola

Lo fa' anche zoomplayer , dipende se il player vede un file same name di sottotitoli ... ma non e' che la cosa mi interessi piu' di tanto.
    Io sono per il force ... fai come dico io

D'accordo su tutto.

Il graph ti da grandi poteri oltre, ovviamente, a grandi responsabilità
    Ma chi lo batte TT in ambito HTPC?!? TMT al momento non è nemmeno degno di allacciargli i filtri del grafico
    Ultima modifica di stealth82; 29-09-2008 alle 12:14

Considerando che a volte ti perdi la DXVA e dei sottotitoli manca ti interessa.
    Beh, a volte son utili. A volte l'inglese parlato dagli americani è frustrante, sto cercando di migliorare e così i sottotitoli inglesi non guastano

Daccordo , se sei impegnato a leggere poco ti interessa della qualita'

Ma figurati se non rompevo ad Andrew, anche in P.M.,

http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=10451

Chissà quale sarà la decisione.

Un saluto
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Se non può starci dietro, digli di vendereee!!!!! ... che i concorrenti se le sognano le features di TT. Magari chi lo compra impara qualcosa
    Dico io, non è neanche un player frizzi e lazzi come VLC (questo si che fa spavento quando ti addentri tra le sue proprietà), ragione per la quale non può essere un commercial friendly. TT da parte sua è di una sobrietà disarmante. Lo puoi vendere anche ad uno che non sa niente, funziona lo stesso. Il punto è che chi lo sa usare poi è in grado di divertirsi un mondo.

Invece tutti sono attirati dalle brame di guadagno egoistico (ci mettono le lucine, i loghetti della malora, i colori schifiltosi) ai danni del consumatore, il quale non può sapere, suo malgrado, cosa significa possedere un software player d'eccellenza. Quindi non chiede nemmeno, ed i poveri "stolti" che postano sui forum di queste grandi case per cercare di dare una direzione vengono trattati come tali... naturalmente ci sono anch'io tra loro.
    Ok, forse sto esagerando, tuttavia vedo molti nicks omonimi sul forum di ArcSoft che vantano le loro radici TT neanche troppo velatamente, ricordandone quelli che sono i pregi; risultato: PAROLE AL VENTO!

TT è il Robin Hood dei poveri; se non imparano questo non lambiranno mai la sua classe e noi continueremo ad elemosinare l'attenzione di qualcuno pensando di essere ascoltati Questo finchè non sorgerà un nuovo Robin Hood... e sorgerà, se sorgerà, solamente quando il blu-ray sarà standard "de facto" dalle royalties abbordabili.
    Ultima modifica di stealth82; 29-09-2008 alle 15:40

ci vorrebbe la prova "palloncino" anche nei forum.
    Forse meglio di no' ... se no' tolgono la licenza di scrivere anche a me'

Aspetta aspetta che mi paro:

Tutto quello che ho scritto sopra IMHO.

Ecco, fatto

IMNSHO , FWIW RTFM
    HTH

Per chi non e' bergamasco :
    http://kb.iu.edu/data/adkc.html

C/C... IOW IANAL

EOM

beh! potremmo scrivere lettere o organizare una visita presso

TheaterTek, Inc.
    300 Brayward Chase,
    Roswell, GA 30076
    USA

Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Si vede che dietro non ha una compagnia con gli uffici, immagino sia casa sua...
    Cmq per stare male non sta male, di sicuro non è in bancarotta ... è proprio un Robin Hood

Se inclinassi Google Earth fino a davanti il portone di casa sua probabilmente leggerei questo:

Non sono sarcastico, sono triste
    Ultima modifica di stealth82; 29-09-2008 alle 15:52

L'indirizzo è vecchio di alcuni anni, spero non sia cambiato

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •