Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 437

TheaterTek 2.5 has been released

GRAZIE!! x l'info
    Mi butto a pesce, speriamo bene.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 22-04-2007 alle 19:07
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    chi prova ?
    XP o Vista , stavolta bisogna dividersi i compiti

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Primi problemi con Windows XP:

1)- Eliminazione di tutti i Bookmarks, non ho proprio voglia di rimemorizzare tutti i setting dei titoli
    2)- Alcuni graph, che in precedenza andavano, adesso nisba, è il caso dell'estensione avc1 e mkv, invece i file mpg adesso vanno a singhiozzo.
    3)- Il comano "open File" adesso è più lento nell'apertura

come inizio non c'è che dire....

bye
    Ultima modifica di DMD; 22-04-2007 alle 21:02
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    2)- Alcuni graph, che in precedenza andavano, adesso nisba, è il caso dell'estensione avc1 e mkv, invece i file mpg adesso vanno a singhiozzo.
    Adesso ragiona cosi' :

This has been implemented in 2.5
    The search path for a graph/XML file is now.

1) File name.xml in same folder.
    2) extension.xml in same folder.
    3) extension.xml in Data folder.

La sequenza per usare XML/GRF e' quella sopra.
    Purtroppo il punto 3 e' rotto cioe' l'XML che hai nella directory DATA non lo vede.

Io sto' giocando un po' con Vista e ce ne sono pure qui' di cosette strane ... cosa ci troveranno con sto' EVR sembra che non usi neanche la DXVA.

Ciao

Ti ringrazio Antonio.
    Secondo il mio parere forse era meglio prima nella cartella "Data", in quanto erano "raggruppati" e personalizzati per TT.
    Comunque devo risolvere la questione Bookmarks, è una delle comodità che apprezzo in TT e mi dispiacerebbe dover rifare il l'immane lavoro sulla collezione.

Un saluto
    Domenico

Bookmarks, è una delle comodità che apprezzo in TT
    Sarebbe? Grazie
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ho notato che è molto più rapido a caricarsi, anche l'installazione è stata rapidissima...
    Fin'ora nessun problema tranne che per i graph...non ho ben capito come vanno rifatti...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Comunque devo risolvere la questione Bookmarks, è una delle comodità che apprezzo in TT e mi dispiacerebbe dover rifare il l'immane lavoro sulla collezione.
    Per il discorso grafici non e' cambiato niente i punti 1 e 2 sono vantaggi se usati bene.

Comunque dai un occhio qui' sia per i grafici che anche per il tuo problema :

http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9865

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    XP [...], stavolta bisogna dividersi i compiti
    ciao Antonio.
    L'ho installato ieri notte. Sarà stato il sonno ma mi pare di scorgere delle seghettature di troppo

mandi
    Paolo

per ora l'ho provato solo con Vista cercando di capire se EVR sia meglio di VMR9....così, molto velocemente, non noto grandi differenze.. a parte la cosa simpatica che quando clicki col tasto destro in EVR puoi andare sui menu..per il resto non noto nessuna altra novità rispetto alla 2.4..o sbaglio?

Le novita' piu' interessanti sono la "compatibilita'" con Vista.
    Infatti ora in VMR9 puoi usare Fullscreen (se non lo usi puoi cliccare col destro anche qui') e YUVmixing come in XP.
    Per EVR ho visto che il decoder mpeg2 Nvidia con i DVD da' renderer sconosciuto e va' in software mode.
    Provato poco per cui non mi azzardo in paragoni .
    Per ora sono pulito senza Ffdshow , tu hai installato anche quello ?

Allora, da quel poco che so di inglese, mi sembra di capire che i grafici ed i bookmarks vanno a finire in un'altra cartella (a che pro non l'ho capita ), qualcuno mi spiegherebbe, cortesemente, a che servono i bookmarks e che significa EVR?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

TUTTO RISOLTO!
    Andrew ha spiegato nella release note: http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9865

Occorre fare un "Trasferimento" delle due cartelle Data e Bookmarks nel percorso di cui sopra
    http://img124.imageshack.us/img124/2361/screen1fr9.jpg

Un saluto
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 24-04-2007 alle 22:58

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Per il discorso grafici non e' cambiato niente i punti 1 e 2 sono vantaggi se usati bene.

Comunque dai un occhio qui' sia per i grafici che anche per il tuo problema :

http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9865.
    Grazie Antonio
    adesso ho visto il tuo link!

Spero solo che con questo nuovo modo di collocare le cartelle, i Bookmarks con un sempolice copia/incolla possa mantenere la "memoria" anche su altre macchine.

Ciao

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •