Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 437

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    ho "risolto " il problema della regolazione colori e gamma utilizzando l'ultimissima release di ffdshow, spuntando la casella in cui c'è la luminanza , il gamma ecc... (non ricordo il nome della casella).
    [...]
    Sì, per ora è l'unico modo. Ne avevo già parlato qui. Mi stupisce che Andrew non abbia ancora postato una "fix release", dato che oltre a questo problema, c'è anche quello della "sporcizia" del video in EVR passando da 16:9 a 4:3. Intendiamoci, nulla di grave, ma neanche proprio trascurabile.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ho idea che sia assorbito con la versione 64 bit di Vista che non va'.
    Appena si libera lo martelliamo un po' ... che dici ?
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Ho idea che sia assorbito con la versione 64 bit di Vista che non va'.
    Appena si libera lo martelliamo un po' ... che dici ?
    Ottima idea. Quasi quasi inizio a fare un pò di test anche sulla versione a 64 bit...
    Marlenio

ho "risolto " il problema della regolazione colori e gamma utilizzando l'ultimissima release di ffdshow, spuntando la casella in cui c'è la luminanza , il gamma ecc.....
    La funzione è "Picture Properties" e funge, comunque il problema va risolto alla base.
    TheaterTek deve essere in grado di funzionare con i propri comandi (per non dire con le proprie gambe) e finchè bisognerà utilizzare questi "paliativi".
    Non installerò Vista sull'HTPC finchè non ci sarà una release di TT stabile con questo S.O. Con XP per il momento non ci sono paragoni.

Bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    [...]
    Con XP per il momento non ci sono paragoni.
    Bye
    Insomma... l'EVR è un consistente passo avanti.

Rimane il fatto che il problema della regolazione è presente anche sul mio HTPC con NVidia, quindi non si tratta di un problema di driver, ma proprio di TT 2.5 sotto Vista. Idem per il discorso del passaggio di formati con EVR: anche quello è un bug.

Dal punto di vista della stabilità nulla da dire: Vista è veramente "solid rock", gli eventuali problemi sono causati il più delle volte dai driver ancora "acerbi" e/o software che ancora non sfruttano al meglio le nuove caratteristiche implementate in questo nuovo s.o.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da DMD
    comunque il problema va risolto alla base.
    TheaterTek deve essere in grado di funzionare con i propri comandi (per non dire con le proprie gambe) e finchè bisognerà utilizzare questi "paliativi".
    hai perfettamente ragione, purtroppo annusando "vista e l'evr" (quindi fluidità superba), coma facciamo poi a tornare indietro??
    con i vari sutup che ci aspettano con vista ,Si ritorna ai tempi cinemaster e win 98 sigh!!

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Rimane il fatto che il problema della regolazione è presente anche sul mio HTPC con NVidia, quindi non si tratta di un problema di driver, ma proprio di TT 2.5 sotto Vista.
    Con Nvidia non mi sembra di avere gli stessi problemi di Domenico.
    Le regolazioni mi funzionano sia con Ffdshow che esce in YV12 che YUY2:

http://img185.imageshack.us/img185/7664/yuy2.jpg
    http://img185.imageshack.us/img185/7495/yv12.jpg

Un baco l'ho visto se do' un clear con i WMVHD ... numeri strani:
    http://img185.imageshack.us/img185/3177/wmvhd.jpg

Con Nvidia non mi sembra di avere gli stessi problemi di Domenico.
    Le regolazioni mi funzionano sia con Ffdshow che esce in YV12 che YUY2:

http://img185.imageshack.us/img185/7664/yuy2.jpg
    http://img185.imageshack.us/img185/7495/yv12.jpg

Un baco l'ho visto se do' un clear con i WMVHD ... numeri strani:
    http://img185.imageshack.us/img185/3177/wmvhd.jpg
    Hai ragione, mi sono espresso male: a me non è che non funziona la regolazione, ma la MEMORIZZAZIONE DEI PARAMETRI. In pratica, invece che memorizzare un determinato setup e applicarlo poi a tutti i DVD, lo applica solo a quel determinato DVD dove il setup è stato fatto. Se inserisci un nuovo DVD, ti riparte con i parametri di default.

Il secondo errore viene fuori anche a me... a proposito, che versione di driver NVidia stai usando?
    Marlenio

158.18.
    Pero' a me' fa' l'inverso non tiene per DVD ma per generale si'.
    Questa e' bella ricontrollero'

158.18.
    Pero' a me' fa' l'inverso non tiene per DVD ma per generale si'.
    Questa e' bella ricontrollero'
    anche a me avviene come per Antonio. non tiene per dvd. Stasera proverò con l'opzione di ffdshow abilitata, per il controllo dei colori...

però....non voglio abbandonare l'EVR!!!!

anche a me avviene come per Antonio. non tiene per dvd. Stasera proverò con l'opzione di ffdshow abilitata, per il controllo dei colori...

però....non voglio abbandonare l'EVR!!!!
    A me da problemi quando faccio l'apply in modo che setti la mia configurazione per tutti i DVD futuri. E' come se non facessi nulla.

Per il resto, l'EVR non lo abbandono di certo neanche io: è per questo che uso FFDShow anche per la regolazione dei colori.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Per il resto, l'EVR non lo abbandono di certo neanche io: è per questo che uso FFDShow anche per la regolazione dei colori.
    è stato un "coup de foudre" l'EVR per me !! una fluidità così forse il C2 può avercela.... per il momento tengo duro con vista...

Questo è il mio screen, ma purproppo niente controlli

http://img478.imageshack.us/img478/7307/screencn6.jpg

bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

per il momento tengo duro con vista...
    proprio non c'è modo di far funzionare l'EVR con XP?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    proprio non c'è modo di far funzionare l'EVR con XP?
    Se sei disposto a cambiare player e usi solo filmati (no DVD) la risposta è si

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •