Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 612

Cosa potrei cambiare al mio pc per poter vedere filmati in HD?Vorrei spendere pochino quanto basta...
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Citazione Originariamente scritto da zwinglio
    Cosa potrei cambiare al mio pc per poter vedere filmati in HD?Vorrei spendere pochino quanto basta...
    Premesso che andiamo OT e che nella giusta sezione ci sono esperti che possono consigliarti meglio di me,potresti cambiare la scheda video prendendone una tipo Ati x1600 AGP (credo il tuo Pc abbia AGP) però non pensare che possa fare miracoli

vado OT l'ultima volta:ho provato lo stesso filmato col mio portatile centrino 1400 e viaggia tranquillamente..meglio che cambi la cpu o solo la scheda video?
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------

vado OT l'ultima volta:ho provato lo stesso filmato col mio portatile centrino 1400 e viaggia tranquillamente..meglio che cambi la cpu o solo la scheda video?
    La cosa migliore sarebbe farti prestare una scheda video da qualcuno e valutare se l'incremento di prestazioni vale la spesa; prevederlo a priori non è facile

EVR - Enhanced Video Render

Segnalo che grazie alla gentilissima e preziosissima collaborazione di DMD in questo post http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=73703&page=4 è possibile scaricare 2 files che permettono l'utilizzo del render EVR (Enhanced Video Render) sotto Windows XP naturalmente con KMPlayer.
    La procedura è la seguente:
    scaricate e copiate i 2 files evr.dll e dxva2.dll nella cartella C:\windows\system32 del vostro Windows XP
    dal menu esegui eseguite questo comando:
    regsvr32 c:\windows\system32\evr.dll
    A questo punto avviate Zoom Player e selezionate come render (nelle preferenze/video) Enhanced Video Render (vista only)
    Avviate la riproduzione di un video o di un DVD e verificate che nelle opzioni filter (click con il tasto destro sul video e click su filter) compaia la voce Enhanced Video Render

Chiedo scusa,sono stato precipitoso: per i filmati nessun problema,per i DVD parte sempre in overlay...

Ho un problema:quando imposto il THEATER MODE con ati catalyst e avvio su kmplayer un video con i sottotitoli,riesco a vedere questi sottotitoli solamente sul monitor e non sul proiettore.Ho provato a giocare un po' con le opzioni dei sottotitoli(disegna su overlay,stessa immagine ecc..)ma senza alcun risultato.Qualcuno sa cosa sbaglio e mi può aiutare?GRazie

Ho un problema:quando imposto il THEATER MODE con ati catalyst e avvio su kmplayer un video con i sottotitoli,riesco a vedere questi sottotitoli solamente sul monitor e non sul proiettore.Ho provato a giocare un po' con le opzioni dei sottotitoli(disegna su overlay,stessa immagine ecc..)ma senza alcun risultato.
    Io uso solo un monitor alla volta quindi non so cosa dire: perchè non scrivi sul loro forum?

In merito al problema dell'EVR con i DVD sembrerebbe un bug del programma: succede lo stesso anche con il render Haali (anche in questo caso parte l'overlay).
    Il bug è stato segnalato, speriamo sia corretto nella prossima release

Funziona!

Con l'ultima versione beta,la 2.9.3.1284,l'EVR funziona anche con i DVD
    http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=6202
    http://www.codecs.com/download_soft.php?d=3482&s=672

per chi non lo sapesse Kmplayer legge i file .EVO ( HD-DVD )

eccomi qua anch'io. non avevo proprio trovato il thread apposito. che peraltro si è perso non essendo stato messo in evidenza. ne ho aperto un altro qui

http://www.avmagazine.it/forum/showt...387#post915387

ma ora proseguiamo pure qui.
    come dicevo trovo questo player assolutamente eccellente. l'ultima beta release inoltre ha portato al 20/5 l'allineamento delle librerie opensource libcodec ecc. quindi tanto meglio.
    come dico nel mio thread con avc1 io con zp e ffdshow mi trovavo bene ma non benissimo perchè spesso avevo dei glitch. e non pochi con kmpalyer direi che non più problemi. soprattutto ma non solo per chi si cimenta per la prima volta con l'htpc kmplayer è un must assoluto perchè fa veramente tutto con 0 programmi aggiuntivi installati (acfilter3, directvobsub, ffdshow) possono essere disinstallati. a mio modestissimo avviso questo thread su kmplayer va messo tra quelli in evidenza.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    a mio modestissimo avviso questo thread su kmplayer va messo tra quelli in evidenza.
    Anche secondo me.Ha grandi potenzialità.è gratuito,si può utilizzare sia a vari livelli (codec suoi o esterni,post processing interno o esterno),supporta EVR (che va tanto di moda ),secondo me è quasi perfetto.
    L'unica pecca che ha,secondo me,è che non supporta il VMR9 in exlusive mode rendendo impossibile l'utilizzo di Reclock con VMR9 ho provato a chiedere sul forum se potevano implementare l'exclusive mode ma non è loro intenzione...per il resto sono bravi nel raccogliere suggerimenti e segnalazioni degli utenti

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ...soprattutto ma non solo per chi si cimenta per la prima volta con l'htpc kmplayer è un must assoluto perchè fa veramente tutto con 0 programmi aggiuntivi installati (acfilter3, directvobsub, ffdshow) possono essere disinstallati...
    Riprendo anch'io il discorso dall'altro thread (che giustamente è stato chiuso in quanto ridondante) per comunicare che farò qualche test anch'io (forse oggi stesso) con KMPlayer sul mio HTPC, voglio quantificare esattamente il risparmio di CPU rispetto a MPC e ffdshow (ovviamente a parità di filtri) per il postprocessing dei DVD, le premesse mi sembrano buone.

Una cosa soltanto: io sconsiglierei in maniera assoluta di disinstallare ac3filter, ffdshow, etc. , intanto perché non ce n'è assolutamente bisogno (basta configurare opportunamente KMPlayer per bypassarli senza problemi), poi perché tornano sempre utili per gli altri programmi e per fare test e paragoni tra questo player e gli altri.

Un saluto,
    Max

Test con EVR di Vista

Oggi lo provo anche io sotto Vista in modalità EVR. Del resto, ero arrivato ad una configurazione pressochè perfetta, quindi è ora di fare esplodere tutto.

P.S. In realtà prima di partire con l'installazione farò un'immagine del disco con l'utility di backup di Vista: la sua comodità è straordinaria.
    Ultima modifica di Marlenio; 27-05-2007 alle 08:29
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •