Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 516

Citazione Originariamente scritto da capitano
    e non voglio utilizzare l'accelerazione perchè la qualità è inferiore..
    Purevideo ...
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ciao Antonio e tutti quanti, rieccomi ad impazzire con l'htpc!
    E' un portatile Acer 8215 con Bluray, mobility radeon x1600, lettore hddvd xbox.
    Il problema con powerdvd 7.2 +anydvd e' che collegando la dvi allo scaler in modilità clone e quindi al vpr non riesco a visualizzare il film, ovvero vedo il desktop e anche i normali dvd, mentre se inserisco un BR mi si vede solo sul monitor del portatile, mentre la finestra di powerdvd rimane buia sul Vpr
    Ho provato ad uscire sia a 1280X720 che 1920X1080...sul monitor del portatile va tutto bene...help!
    Ciao

Prova a disattivare il monitor.

Stefano

Grazie, ieri sera mi sono incaponito e sono stato due ora a fare varie prove...non conoscendo la nuova interfaccia catalyst Ati è stato complicato, però alla fine ho risolto proprio mettendo il proiettore come monitor principale e disattivando quello del laptop!
    Goduria...ora ho un lettore universale! (peccato par l'audio però, speriamo esca una scheda audio esterna con hdmi 1.3....anche se solo audio non so sia possibile , per il pre con le decodifiche mi sto preparando, sto valutando il nuovo NHT che ha possibilità di upgrade!)
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Dekyon
    Sono due giorni che combatto con PowerDVD 7.3. Anch'io ho ben visibile il banding dei colori ma il problema più grande ce l'ho con Reclock. Quando avvio un film ora ho una lettura fluida e assolutamente priva di scatti (cosa che non riuscivo ad ottenere con la 7.1) ma mi va in crash totale se metto la pausa e poi la tolgo... Una rabbia!!
    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho letto da qualche parte che la 7.2 aveva già questo problema...
    Mi quoto da solo per segnalare che finalmente qualcosa si muove!
    E' uscita da un paio di giorni un patch per PowerDVD 7.3 che risolve una serie di bugs tra i quali anche quello della pausa. Ora funziona tutto e finalmente ho potuto vedermi un film HD sul mio proiettore perfettamente reclockato a 48Hz fluido come l'olio.
    Era ora. Adesso posso concentrarmi sul color banding (che invece è rimasto)...
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

L'aggiornamento per il PowerDVD Ultra è ora disponibile per il download, qui:
    http://www.cyberlink.com/multi/patch/enu/u...jsp?Source=Home

Vi ricordo che questo aggiornamento è obbligatorio (le chiavi di protezioni AACS sono state crackate da software di sprotezione da copia per gli HD DVD e Blu-Ray come AnyDVD HD, e questo aggiornamento le cambia con le nuove). Se non lo fate, il PowerDVD Ultra smetterà di leggere i dischi HD DVD o Blu-Ray non appena inserirete un film HD protetto con le nuove chiavi.

La press release ufficiale Cyberlink:

Dear CyberLink user,

CyberLink is releasing an important update for your PowerDVD Ultra or other software players for Blu-ray Disc and HD DVD. We highly recommend you to install the update to ensure that you will be able to continue enjoying HD DVD and Blu-ray disc movie titles.

To help you access the right update version, CyberLink has created a web service that will detect the version you own and search for the appropriate update file for your software.

Check my software player now

This update file includes robustness enhancements and replacing a new set of protection keys. The new protection keys will replace your expired key and will be required when you playback Blu-ray disc and HD DVD movies. If you choose not to update the software, you will not be able to playback protected Blu-ray disc and HD DVD movie titles properly.

Please note that renewing protection keys will be a process that will happen periodically. Keeping your keys updated will ensure you the capability to continue the use of PowerDVD Ultra and other Blu-ray and HD DVD software players from CyberLink. It is our support policy to provide free lifetime protection keys update services to our customers. Hence whenever there are new keys, we will notify you to update your copy of PowerDVD Ultra and other software player for Blu-ray disc and HD DVD.

Your continued enjoyment of CyberLink software is our utmost concern. We highly encourage you to install the update file at your earliest convenience. Should you have questions regarding the protection keys, please contact CyberLink Customer Support.

We sincerely thank you for your continued support and loyalty to PowerDVD and software players from CyberLink.

Sincerely,

Cyberlink Corp.

Per quelli che non hanno collegato il PC ad internet le nuove chiavi gliele mandano tramite raccomandata.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Per quelli che non hanno collegato il PC ad internet...
    E i lettori stand alone?
    Mi sono perso qualcosa?
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    E i lettori stand alone?

Molti hanno comunque la possibilita' di essere aggiornati in rete , nel caso ce ne fosse bisogno.

Per il lettore della Xbox attaccato al PC ... viene anche messo in dubbio che si possa continuare ad usarlo.
    Come invece altre teorie dicono che e' inutile chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati nell'orto.

Si vedra'

Citazione Originariamente scritto da ciuchino

Per il lettore della Xbox attaccato al PC ... viene anche messo in dubbio che si possa continuare ad usarlo.
    Addirittura Speriamo di no, non intendo comprare un lettore che non sia anche per blu-ray , e di un certo livello

Stefano

Potete spiegarmi meglio cosa cambia con la nuova patch per Ultra powerdvd?
    Avendo preso da poco un lettore xbox hd-dvd (e anydvd hd) vuol dire che non mi servirà più a nulla se i nuovi film avranno chiavi diverse che anydvd non potrà decriptare? E allora i possessori di xbox360 come faranno? Forse uscirà un nuovo Anydvd hd....
    Ho anche un masterizzatore blu-ray nel pc, potete dirmi se è meglio che tenga la 7.3 , che sapevo difettata da problemi di colorimetria, o preferite qualcuna delle precedenti 6.5, 7.1, 7.2? Come giudicate la 7.3con l'ultimo aggiornamento?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da nikefabio
    ....
    Ho anche un masterizzatore blu-ray nel pc, potete...
    Domanda un pò OT: Come si vedono i films bluray sul PC, meglio peggio o bene come i HD-DVD ?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Come si vedono i films bluray sul PC, meglio peggio o bene come i HD-DVD ?
    dipende dai film...
    King Kong e Boog & Elliot si vedono benissimo...

Dei titoli in mio possesso:

King kong: spettacolare
    Van Helsing: eccezionale
    Kungfusion: buonino
    Oltre le linee nemiche: n.g. perche' mi si pianta...

Il pc e' collegato direttamente al JVC HD1 (scheda video ati x1600)
    1920X1080 60 Hz
    Non ho paragone però con lettore standalone...solo con sky HD e non c'e' veramente confronto (a favore degli HDDVD ovviamente)...se mio fratello si pcompra la PS3 faccio il confronto...
    Resta la grande incognita delle nuove chiavi...

Ho il lettore hddvd della 360 attaccato al mio pc e ho aggiornato PowerDVD co la patch. I dischi che ho si vedono ancora tutti... Comunque da qualche giorno, subito prima della patch, è disponibile una nuova versione di AnyDvd, non so se per aggiornare le nuove chiavi.

La patch di powerdvd ha risolto parecchi bug, a detta loro, ma fondamentalmente almeno per me ha risolto il problema del crash alla pausa insieme a reclock.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •