Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

CONDIVISIONE FILE DA HD COLLEGATO AL ROUTER

Ciao a tutti,
    che cosa devo fare per poter utilizzare video e musica da un hd collegato al router?
    Vorrei poter accedere con un tablet all hd e riprodurrei i file su diversi tv, o sul tab stesso.
    Ho provato con una app dal tablet, ma inizialmente non vedevo alcun file, dopo qualche ora solo i video, e la musica no.
    Avete una app da cosigliare? o qualche procedura particolare che devo seguire per la musica?

Grazie in anticipo

Ciao,

Potresti indicare marca e modello del Router per poterti aiutare?
    Dal computer collegato a mezzo ethernet al router, vedi la periferica dell'Hard disk collegato e in rete?
    Prova a vedere nelle risorse del computer, se sotto la voce risorse di rete, compare l'Hard Disk.
    Ci sono molti sofware ma non tutti gratuiti per veder o ascoltare musica. Uno dei tanti si chiama Vlc ed è gratuito.
    Ma prima devi verificare se l'hard disk viene visto in rete e se è possibile dargli un indirizzo Ip statico all'interno della tua rete, in maniera che non cambo ogni volta si accende il tuo router.
    Ciao.

Paolo
    Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360

Ciao,
    il router è un Sitecom X6 N900 (WLM-6600), dopo controllo se vedo la periferica in risorse del computer.
    Intanto possodare due informazioni in piu su prove che ho fatto.
    Ho usato Bubble e Sitecom media center, due app per il tablet, e in effetti vedo sia la memoria su sitecom che il tablet e tv.
    Il problema è che la musica spesso non mi mostra nessun file, e quando entra correttamente mi visualizza solo una piccola parte delle canzoni, una 50ina...su migliaia di brani...i video sembrano di piu... ma secondo me non sono tutti.

Intanto che ci sono...è normale che se disalimento il router devo reimpostare le password di accesso al wireless?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •