Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 516

Ieri sera ho acquistato il lettore pur ben sapendo che il mio pc (Athlon xp-m 2500@3200 - 512 ram - ati 9600) si sarebbe trovato molto in difficoltà.
    Mi sono fatto prestare powerdvd 7.2 e ho scaricato la versione trial di anydvd in quanto la mia sheda video non è certo hdcp.
    Il lettore è stato riconosciuto dopo l'installazione dei driver anche se ci sono due voci che non installa ma da penso che vada bene così.
    Veniamo al problema.
    Rippando il film king kong sull'HD e aprendo con powerdvd la cartella in questione si pianta tutto; ovvero shermata nera con powerdvd bloccato.
    Con anydvd in background aprendo il film dall'unità ottica mi da questo errore:
    "driver grafico non compatibile. Accertarsi che il drver grafico supporti i requisiti minimi"
    Questo messaggio l'ottengo sia che il pc sia collegato in dvi che in vga.
    Andando a verificare con il programma di test della cyberlink ho un pallino rosso sulla versione dei driver della scheda video (8.291.0.0)
    Ho provato il tutto su due partizioni del mio pc dove in una sono installati i catalist 6.9 e in una i 7.2.
    Che cosa ho sbagliato? Ho saltato qualche passaggio?
    Mi aspettato di vedere a scatto o addiritura immagini fisse, ma certo non di non vedere nulla.
    Se qualcuno mi può dare delucidazioni a riguardo......
    Ciao
    Gabriele

La tua scheda video , anche se non HDCP, accetta il VC1 ?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    La tua scheda video , anche se non HDCP, accetta il VC1 ?

Stefano
    questo proprio non lo so.
    Dove conrtrollo?

Sul sito del produttore

Stefano

non ci sono "specifiche compatibili con VC-1" ... anche perche' altri non e' che un WMV-HD ad alto profilo.

Tutte le schede che non sono nVIDIA lavorano in SW, e un XP 2500 con una 9600 temo non abbia assolutamente speranze, tieni presente che un P4 2.8con ATi X800 GTO mandava un HD-DVD a scatti che era 'na bellezza, usando invece una nVIDIA (6800 ..?), il video era fluido (al 98%)
    Ultima modifica di charger2000; 10-03-2007 alle 09:14
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    non ci sono "specifiche compatibili con VC-1" ... anche perche' altri non e' che un WMV-HD ad alto profilo.

Tutte le schede che non sono nVIDIA lavorano in SW, e un XP 2500 con una 9600 temo non abbia assolutamente speranze, tieni presente che un P4 2.8con ATi X800 GTO mandava un HD-DVD a scatti che era 'na bellezza, usando invece una nVIDIA (6800 ..?), il video era fluido (al 98%)
    Tralasciando il fatto che il mio xp lavora come un xp3200 (2,2 GHz)
    il problema è che proprio non parte. Magari riuscissi a vedere qualcosa a scatti

ognimodo temo che il tuo HW sia troppo datato , anche se avessi la soddisfazione di vederlo partire, non credo sarebbe una grande soddisfazione vedere 5 fps...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da papazli
    il problema è che proprio non parte. Magari riuscissi a vedere qualcosa a scatti
    metti powerdvd 6.5 e vedrai tutto e senza scatti...... leggi
    Ultima modifica di treno; 10-03-2007 alle 15:11

Scusate ma non sono molto esperto.Poiche' il mio pentium 4 mi ha abbandonato sto per farmi un nuovo pc intel dual core(E6600) con scheda grafica nvidia 7900 gtx hdcp compliant.Quale versione di power dvd ultra devo usare?7.1,7.2 oppure 7.3?.Debbo configurare la scheda grafica con drivers specifici?Se si quali?Grazie per la collaborazione...

La differenza e' che la 7.3 ha la compatibilita' sia con HDDVD che Blu Ray + dovrebbe aver sistemato ,forse, qualche bugs.
    La precedente installava la 7.1 per HDDVD e 7.2 per Blu Ray a secondo dell'hardware rilevato ... a meno di smanazzi che la rendevano compatibile con entrambi.
    Se acquisti ora dovrebbero darti il link per scaricare direttamente la 7.3 , la patch ufficiale di upgrade penso non sia ancora uscita.

Per i driver Nvidia gli ultimi 93.71 ufficiali sono compatibili con Powerdvd e protezioni richieste.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Grazie tante Ciuchino.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Per i driver Nvidia gli ultimi 93.71 ufficiali sono compatibili con Powerdvd e protezioni richieste.
    Ho power dvd 7.3 i driver nvidia 93.71 una scheda xfx 7900gt e il lettore hd-dvd della 360 e non mi fa vedere gli hd-dvd perchè dice che devo aggiornare i driver
    Ho installato il programma della cyberlink per vedere se il pc è compatibile a vedere gli hd dvd e mi dice che è tutto ok, tranne per i driver della scheda video e il processore che non riesce a riconoscerlo
    Può essere che non me i fa vedere perchè ho collegato il pc al monitor tramite un cavo dvi-vga?
    Questo è il mio pc:
    Cooler master Centurion 532 con Alimentatore 380W - AMD 64 4000+ - Dissipatore Super Silence AMD - Asus A8N-SLI Deluxe - Xfx 7900GT 256MB - 2 Gb DDR PC3200 400 Mhz S3 - 2 HD 200Gb Maxtor SATA2 Raid0 - Sound Blaster X-fy Fatal1ty - Plextor PX-716A - DVD LG 16x

Non hai specificato se la tua 7900GT e' HDCP.
    Non saprei ho sempre usato la XFX7950GT che e' HDCP con i 93.71.
    Pero' ho ancora la 7.1 per cui non ti so' dire se hanno "migliorato" con la 7.3.

Con la 7.1 li vedo anche sul PC di casa connesso in DVI to VGA con una 7600GT non HDCP.

Prova a dare un occhio anche qui' , che la stanno provando:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=43&pp=30
    Ultima modifica di ciuchino; 12-03-2007 alle 11:18
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Non hai specificato se la tua 7900GT e' HDCP.
    Non saprei ho sempre usato la XFX7950GT che e' HDCP con i 93.71.
    Pero' ho ancora la 7.1 per cui non ti so' dire se hanno "migliorato" con la 7.3.

Con la 7.1 li vedo anche sul PC di casa connesso in DVI to VGA con una 7600GT non HDCP.

Prova a dare un occhio anche qui' , che la stanno provando:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=43&pp=30
    E' hdpc e ho provato a usare anche il 7.1 solo che si bloccava subito dopo il logo della universal...

Citazione Originariamente scritto da Tigereyes
    E' hdpc e ho provato a usare anche il 7.1 solo che si bloccava subito dopo il logo della universal...
    Allora sicuramente ci sono problemi di HDCP (Scheda). Hai provato con AnyDVD HD? Se così ti funziona...la scheda, nonostante quano "dichiarato" non supporta l' HDCP.

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •