Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 21272829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 516

Ciao,
    vorrei se possibile un po' di chiarezza:
    allora se o capito bene chi è possessore ( come me ) del drive HD-DVD della Xbox, rischia di non poterlo più usare per colpa di queste maledette chiavi?
    Neanche scaricando il powerdvd nuovo e la nuova versione di anydvd-hd?

Ancora credo non si possa dire nulla...penso che il problema maggiore sarà per chi come me non ha una scheda video HDCP e che necessita di anydvd per poter vedere BR e HDDVD sul proprio Pc...non vedo perche' chi ha il powerdvd con le chiavi aggiornate dovrebbe avere problemi...nel VEDERE intendo...
    Ciaoo

per la cronaca, con l'ultima versione di PDVD e lettore Xbox, non ho problemi
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Infatti ora come ora non devi avere problemi...il discorso rimane aperto quando usciranno i nuovi titoli con le nuove chiavi di protezione!
    Ciao

Ciao,
    allora ho "aggiornato" il mii HTPC con la nuova versione di PowerDVD, la 7.3 e con Any HD-DVD nella versione 6.1.3.6.......
    Inserisco un hd-dvd nel lettore della Xbox e parte tutto regolarmente, ma se durante la visione del film voglio tornare nel menù per cambiare scena e per fare qualsiasi altra operazione non posso più!!!!!
    Una volta partito il film non ho più modo di tornare nel menù..... con la versione precedente di PWDVD ( la 7.1 ) questo non accadeva.....

Nessuno che sa darmi una risposta?

ragazzi volevo scambiare 2 opinioni con voi su un'argomento.

Nel visualizzare materiale HD-DVD (king kong, Apollo 13) mi sono accorto che a 50 o 75hz ho dei microscatti. Scendendo a 48hz invece il film è una goduria, liscio come l'olio.

Dipende dal fatto che i film sono codificati in 24p? Significa che se la sorgente e lo schermo non sono 24p compilant ci saranno dei microscatti anche in apparecchi consumer?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

direi di si
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    direi di si
    mamma mia ma questa è una cosa assurda!!! non potrebbero fare una leggera velocizzazione del flusso per compensare questi microscatti? E' incredibile, quasi stento a crederci.

Quindi se io comprassi un lettore HD-DVD toshiba e lo collegherei ad una TV fullHD che supporta soltanto 50hz e 60hz avrei sempre e comunque microscatti? pazzesco

Come per i DVD filmici tra PAl e NTSC ?
    Cosi' poi ci si arrabbia per l'audio

http://it.wikipedia.org/wiki/Telecinema
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Come per i DVD filmici tra PAl e NTSC ?
    Cosi' poi ci si arrabbia per l'audio

http://it.wikipedia.org/wiki/Telecinema
    Si ma almeno, per sfruttare tutto al max, si lasciano i 24p, nel caso un cui l'apparecchiatura non fosse compatibile invece si potrebbe accelerare del 4% e scendere di un semitono tutto l'audio...

mi sembra assurdo doversi sorbire gli scatti...

Penso che siano gli stessi problemi che stanno discutendo nella sezione HD per i player da tavolo.
    E' uscito anche un titolo memorie di una geisha che dovrebbe essere "ottimizzato" per i 50hz.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...sha#post850725

Questo e' quello che passa il convento attualmente.
    Poi c'e' gente che dice di non vederli o non e' sensibile al fenomeno e gli Americani che ci sono abituati.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Personalmente, preferisco i microscatti all'accelerazione pal.
    Ciao
    Luigi

De gustibus.

domanda riassuntiva sull'audio:
    Se collego il lettore al pc che esce in spdif su amplificatore, rischio di non sentire l'audio in dts qual'ora non ci siano tracce dts normali ma plus o hd?

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 21272829303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •