Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 516

Giusto per essere sicuri: il video è codificato in VC-1, no?

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Ricordo che vale sempre la regola che vieta le quotature integrali
    Giusto per capire...a quali ti riferisci?

In tutto ciò c'è una cosa che non mi è chiara: arriva o non arriva sto lettore HD-DVD esterno in Italia con presa corrente italiana, king kong in lingua nostra e pure i sottotitoli?

Arrivera', arrivera'...Devi solo pazientare 2/3 mesi...

apollo 13

ieri mi è arrivato apollo13 con audio in italiano.
    rispetto a king kong usa non ha i problemi relativi al pip ed ai sottotitoli.
    peccato che resti il problema dello stuttering.
    Purtroppo non riesco, neanche con i nuovi drivers, a settare i 24Hz o i 48Hz.
    O meglio li setto, me li accetta ma sul mitsu continua a segnalarmi input a 60Hz.
    Evidentemente c'è un bug nei drivers nvidia.
    Se non riesco a trovare una soluzione con powerstrip..

@ Capitano.....
    Hai un MP
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ma hai usato i timings avanzati dei driver nVidia?
    Io non ho problemi ad impostare 1920x1080i @48i ed il mio VPR li riconosce come tali.

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok
    Ma hai usato i timings avanzati dei driver nVidia?

Jok
    si, accidenti devo avere qualche problema.
    Il fatto è, che l'uscita DVI è collegato ad un Gefen 4x2.
    da li le 2 uscite sono collegate una al Pioneer 435 e l'altra al VPR.
    in effetti come secondo monitor il PC mi vede il Pioneer, anche se ieri sera, colto dal dubbio, ho provato a scollegare il Pioneer e lasciare solo il Mitsu.
    Magari, non accettando il Pioneer tale frequenza, è questo il problema.
    dovrei fare una bella riformattata.
    che pa....
    Speravo di risolvere con Powerstrip.
    Ma non esiste un database da qualche parte in rete con tutte i settings relativi ad ogni determinata frequenza di aggiornamento/refresh?

Ehm... scusate l'intromissione, non ho ben capito dove e come e' possibile reperire quest'oggettino, e se dalle prime prove da voi fatte il gioco "vale la candela.. "

LA VERSIONE VENDUTA IN ITA del drive si puo' interfacciare lo stesso con un PC?? (ammesso che il drive esterno dell'x-box sia gia importato in Italia).

PS: anche in M.P.

thanks
    gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 01-12-2006 alle 01:07
    Il TV curvo è anti-costituzionale

mi sapte dire dove posso prcurarmene uno in sicurezza §? anche in pvt. thx
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Umhh!!!!!.. mi son letto tutto il 3D e vedo che ci sono NON pochi problemini da "scavallare":

- Alimentazione USA

- Che serve WinDVD 8 JAP (per altro avete letto dei casini che fa' dopo l'installazione la vers 8 ?), a proposito, ma la vers ITA di WinDVD 8 non funzia con il player?

- Serve cambiare quasi sicuramente la scheda grafica per supportare lo stream (io ho una X800 per esempio, andra' bene? )

- Che in avvio se il lettore HD-DVD non trova una macchina HDCP compliant non parte??

Be' mica male come inizio
    Ultima modifica di gian de bit; 01-12-2006 alle 01:57

per quanto riguarda l'alimentazione USA io uso un trasformatorino 220/110 ma credo sia sufficiente un adattatore di presa (provate a Vs. rischio )
    Winddvd jap non è necessario per il HD-DVD in quanto, allo stato attuale, esce a 960x540.
    L'unico con output 1920x1080 è powerdvd 6.5 (versione che viene data in bundle con drive toshiba) con tutte le problematiche che ho segnalato.
    Sembra comunque che a metà dicembre esca powerdvd HD-DVD ufficiale.
    Per quanto riguarda la scheda grafica, SEMBRA che per l'HD-DVD non sia necessario l'HDCP io cmq ho una scheda grafixa XFX compatibile quindi non so dirtelo con certezza.

Citazione Originariamente scritto da capitano
    Winddvd jap non è necessario per il HD-DVD in quanto, allo stato attuale, esce a 960x540.
    Certo che allora aspettare una vers apposita per HD-DVD e' d'obbligo!

Sembra comunque che a metà dicembre esca powerdvd HD-DVD ufficiale
    Ma winDVD 8 ITA non gli hanno gia' implementato sta' funzione??
    Ma vi pare ragazzi che quelli di TT stanno fermi? Secondo me c'e' da aspettarsi una vers HD-DVD anche da TT .... sperem!

Per quanto riguarda la scheda grafica, SEMBRA che per l'HD-DVD non sia necessario l'HDCP
    Gia' e' vero dimenticavo, pero' ci potrebbero essere problemi nel senso di scattosita' nel senso che non e' detto che le attuali GPU riescano a sostenere un formato d'uscita cosi.. poi con che sono codificati i HD-DVD? in Mpeg2 o H264? Anche questo potrebbe essere un fattore determinante per le nostre attuali schede grafiche, per non parlare delle RAM.

ciao
    gianni

Vedi la mia domanda precedente: la codifica video è VC-1?
    Ultima modifica di PynkyZ; 01-12-2006 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da capitano
    Ma non esiste un database da qualche parte in rete con tutte i settings relativi ad ogni determinata frequenza di aggiornamento/refresh?
    Nel vecchio control panel nVidia (presente ancora negli ultimi driver) in advanced timings c'è un elenco di tutte le risoluzioni HDTV standard (tra cui 1920x1080 @48i) ed i relativi timings. Io ho semplicemente selezionato tale risoluzione dal combo box e salvata. Poi switchando al nuovo control panel me la sono ritrovata tra le risoluzioni salvate.

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •