Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 516

Citazione Originariamente scritto da Denun
    purtroppo pero nessun programma al momento mi avvia il dvd come film, ossia mi fanno tutti sfogliare il contenuto, ma il film cmq non parte.
    Anche windvd 8 non me lo fa partire come film ma lo vede come data disk.
    Occhio che serve WinDVD 8 in versione giapponese
    Qui tutte le istruzioni:
    thread di avsforum

@neo85
    occhio che non ce la fai manco a vedere un 720p con la 6800.
    ho la 6800ultra 1gb ram p4m 2.13ghz e se voglio vedere un film in 720p devo chiudere da task manager tutto quello che esiste, e con tutto cio se non e' codificato light, il filmato ha continui inchiodamenti.
    insomma non e' proprio il caso. secondo me ti conviene cambiare scheda, proprio almeno almeno la 7300.

@faber
    ma ho seguito il link ma dove cavolo benedetto si scarica sto windvd in giapponese, non so dove clikkare.
    io ho installato windvd 8 dal sito inglese....

...vabbuo stasera disinstallo e provo a installare questo giapponese se riesco a scaricalro

Ma avete capito che chi é riuscito a vedere vede tutto downscalato a 960*540?
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ma avete capito che chi é riuscito a vedere vede tutto downscalato a 960*540?
    Ciao
    Luigi
    vabbe ma ancora non ci sono i programmi per vederli sti hd-dvd, suppongo dipenda da quello.
    Prima o poi usciranno, e male che vada ci sara vista che avra full support on that.

che bello downscalato a 960x540.....la risoluzione che uso per il mio ecp
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

il problema del 960x540 per il BD è stato superato...
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=751319

per chi è interessato, io ho acquistato in USA da un negozio gestito da italiani.
    sembrano gente seria.
    il prezzo finale è compresa spedizione di 199/200 euro disponibilità immediata.
    Tempi di shpping c.ca 7 giorni con corriere.
    maggiori dettagli, se interessati con MP.

per una volta son piu' fortunati i canadesi

forse e' la prima volta che una cosa costa meno qui che in usa

infatti stanno sempre a 199$ solo che E=1 US$=1.2 CAD$=1.4

Citazione Originariamente scritto da capitano
    per chi è interessato, io ho acquistato in USA da un negozio gestito da italiani.
    sembrano gente seria.
    il prezzo finale è compresa spedizione di 199/200 euro disponibilità immediata.
    Tempi di shpping c.ca 7 giorni con corriere.
    maggiori dettagli, se interessati con MP.
    Ci avevo pensato pure io agli usa, ma ci sono due problemini secondo me... il primo è che il dvd incluso king kong sarà solo in inglese poi il secondo è l'attacco di corrente che ha una presa diversa rispetto alla nostra, anche se sembra che l'alim vadi da 100 a 240 v...
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    poi il secondo è l'attacco di corrente che ha una presa diversa rispetto alla nostra, ...
    Anche la presa UK é diversa dalla nostra.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Anche la presa UK é diversa dalla nostra.
    Ciao
    Luigi
    Vero non avevo pensato anche a questo....però resta il vantaggio del film in ita
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Denun
    dove cavolo benedetto si scarica sto windvd in giapponese, non so dove clikkare.
    Ordering WinDVD 8 (Japan)

http://www.intervideo.co.jp/products/wd8p/

Add 通常版 to your Cart (→ 8,800円)

Vector Check Out - Screen 1

Section 1:
    The first two fields require your e-mail address (Does not accept Hotmail)
    Field 1: Email
    Field 2: Verify Your Email

Section 2:
    Click on the link Address not in JAPAN and complete the recipient fields.
    Finally, hit the submit button at the bottom of the page.
    Vector Check Out- Screen 2
    This is your confirmation page.
    You will be emailed a link for their payment Gateway (where you will enter your Credit Card info).

Vector Check Out - Payment Link (Via Email)
    Section 1:
    Do not deselect the option with the red text . This indicates you are paying via Credit Card
    Section 2:
    Field 1: Enter the name on your CC
    Field 2: Enter your CC #
    Field 3: Enter the card expiration month
    Field 4: Enter the card expiration year
    Section 3
    Option 1: Registers you as Vector Passport Member
    Option 2: Registers your CC for future use.
    Section 4
    Option 1: Register to receive Vector Newsletter
    Option 2: Register to receive HTML Guide
    Hit the submit button (gray) and check your email for the software link and serial #

File Size: 275MB

In bocca al lupo!!!

Io stò aspettando la conferma che King-kong si veda realmente a 1080i/p. Fin'ora solo prove, ma qualcuno l'ha visto???

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io stò aspettando la conferma che King-kong si veda realmente a 1080i/p.
    Con la xbox sicuramente, col pc per ora no.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io stò aspettando la conferma che King-kong si veda realmente a 1080i/p. Fin'ora solo prove, ma qualcuno l'ha visto???

Stefano
    Cmq vorrei capire che te ne frega se si visualizza il 1080 con il panny 700? ragazzi ho fisto film su schermi full hd, per me la spesa è ingiustificata... godiamoci intanto i sacrosanti e bellissimi 720p! è già un balzo avanti elevato rispetto ai standard dvd

Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •