Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 200 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2989

la tensione di 0.03 invece di 0.05 non vuol dire nulla, e' sempre ben dentro alla tolleranza dello standard ATX, se guardi i grafici della stabilita' di tensione i Seasonic non vengono quasi avvicinati da nessuno, ognimodo la caratteristica che interessa maggiormente in ambito HTPC e' la silenziosita' , e non ho dati per giudicare i Bequiet da questo punto di vista
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ragazzi ho acquistato i seguenti componenti per il mio HTCP

- CPU A64 X2 3800+ dual core AM2 boxed

- MotherBoard Asus M2NPV-VM AM2 (NVIDIA GeForce 6150 + nForce 430, Micro ATX, uscita VGA + DVI-D, slot PCI Express 16x, uscita S-Video, uscita HDTV component, Firewire, audio 5.1 HD)

- 1 banco DDR2 1Gb 533Mhz TWINMOS

- 250gb Samsung ATA133

- Pioneer 111-D

Che ne dite ? Può divenire un discreto processore grafico e lettore DVD ?

Mi mancano solo ricevitore digitale usb e telecomando per Windows Media Center (non so quali scegliere)

perche' hai preso un ( 1 ) banco e non due ? Cosi' il dual channell va' a farsi benedire. Visto e considerato il costo uguale della DDR2 533 con la 667 conveniva nettamente la seconda.
    Come mai hai preso l'ATA invece del SATA ?
    Il telecomando Microsoft per WMCE e' uno solo
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    perche' hai preso un ( 1 ) banco e non due ? Cosi' il dual channell va' a farsi benedire. Visto e considerato il costo uguale della DDR2 533 con la 667 conveniva nettamente la seconda.
    Come mai hai preso l'ATA invece del SATA ?
    Il telecomando Microsoft per WMCE e' uno solo
    Mobo, Ram e Procio li ho acquistati in blocco, so bene del dual ma a prescindere dalle prestazioni quasi irrisorie ti dale bus, a breve le cambierò

L'ATA perchè inizialmente l'avevo montato su MB senza SATA, e poi credo che non mi servano dischi performanti, o sbaglio ? (in fondo per l'HD passa veramente poco durante il postprocessing oppoure la decodifica HDTV H"non ricordoilnumero" Mi servono solo GB per il P2P

Giusto ?

Vendute Ram e HD "provvisori"

Ora arrivano 2x512 DDR2 e un SATA
    E' ok ora la config ?

si, diciamo che l'HD non era cosi' importante, ma la RAM abbastanza. E' PC5300 a 667MHz vero ?

GRAZIE

si, diciamo che l'HD non era cosi' importante, ma la RAM abbastanza. E' PC5300 a 667MHz vero ?
    Non lo so, l'Hard disk so già quale prendere, mentre per le ram me ne devo ancora occupare, prendo le PC5300 ?

...
    si

GRAZIE

Mi restano da acquistare case, ali e tuner digitale.

Per l'ali che ne dite dello Zalman ZM-400-APS ? (65€) o un Enermax noisetaker 485W?

se puoi prendi un Seasonic, la differenza in rumore e' sensibile. Lo Zalman e' un FSP (Fortron) e quindi la qualita' intrinseca e' ottima, al pari del Seasonic, la nuova serie Noisetaker Enermax dicono che sia NoiseMaker

GRAZIE

se puoi prendi un Seasonic, la differenza in rumore e' sensibile. Lo Zalman e' un FSP (Fortron) e quindi la qualita' intrinseca e' ottima, al pari del Seasonic, la nuova serie Noisetaker Enermax dicono che sia NoiseMaker

ok allora lascio perdere l'enermax

Confermo Seasonic, ne ho uno da 380W da 4 mesi ed è silenziosissimo anche dopo 3 ore di visione (non è sottoposto ad esborsi energetici esagerati, quindi la ventola gira pian pianino).

Ciao, stavo leggendo con interesse l'articolo ma ho notato la completa assenza di un sistema di raffreddamento a liquido tra le scelte consigliate in ambito cooling.

Come mai?

E' solo perchè è difficile da integrare in un case HTPC o c'è qualche altro motivo?

Ciao!

Seasonic S12 430W (93€)

430W sono sufficienti per un X2 3800+ (probabilmente occato a 4200) in full load per parecchio tempo (postprocessing)

Citazione Originariamente scritto da Stigmata
    E' solo perchè è difficile da integrare in un case HTPC o c'è qualche altro motivo?
    Qualche forumer ha avuto tristi esperienze (apertura del tubo, versamento del liquido sulla MB e disastro conseguente).
    Qualcuno so che lo ha realizzato con soddisfazione.

Nel mio caso ho preferito (per semplicità di assemblaggio) la scelta di un dissipatore silent a basso numero di giri (BlueOrb II).

Pagina 17 di 200 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •