Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 200 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2989

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ma se c'è qualche canale gratis in HD non mi dispiacerebbe memorissarlo.

Grazie

Stefano
    Da quel che so io, i canali hd che trasmettono in mpeg2 non ci sono piu, o cmq in via di estinzione, quindi questo esclude la Skystar2...
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

non sottovaluterei la nuova Hauppauge HVR-4000, purtroppo pero' avendo zero esperienza sia su questa che sulla TT S2-3200, non posso conoscerne pregi, difetti, compatibilita' ed incompatibilita'.
    Sulla carta la Hauppauge ha in piu' un sinto DVB-T, TV analogica ed un ingresso video, comodo per acquisire / riscalare da fonti esterne
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Clicca qui
    Grazie
    V FOR VENDETTA

consiglietto...

ciao ragazzi ,mi date un consiglio?

vorrei usare un P3 1000Mhz per vedere i miei dvd...collegato al mio videoproiettore panny700. Mi dite quale scheda scheda video mi conviene comprare? Premetto che sto per upgradare la cpu a un 1400Mhz tualatin e ho 1gb di ram.

Grazie e 1000!

prova a cercare una ATi Radeon 9550/9600 usata
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

confermo che la 9600 è ottima come inizio. la puoi usare tranquillamente
    come monitor aggiuntivo in overlay.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ciao a tutti!
    ho letto quasi tutta la guida sui componenti di Charger2000 (complimenti!) ma avrei un dubbio.
    Io avrei gia un pc da utilizzare come HTCP poi vedro' come aggiornalo, ma il problema e' la distanza, quindi mi servirebbe un telecomando, è possibile aggiungerlo in qualche modo? non so esattamente come funzionino, ho letto che ci sono dei case predisposti ma non volevo cambiare il mio.
    se po fa?
    grazie
    MEga

e' sufficiente acquistare il telecomando della Microsoft per Windows Media Center, costa ca. € 35/40, il ricevitore infrarossi lo attacchi su porta USB, e puoi usare il tele da buone distanze

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ..il telecomando della Microsoft per Windows Media Center
    Non ho mai capito se funziona solo con Win MCE
    Io ho provato ATI Remote Control BOB ma funziona solo con schede video ATI, naturalmente è molto "povero"
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

scusate ragazzi,esiste una scheda video pci express 16x..discreta..da spendere un centinaio di euro che abbia 3 uscite video distinte e funzionanti contemporaneamente?

...... magari anche solo 2...poi usero' uno switch...che pero mi fa un po' cac.....

L'ideale sarebbero 3 uscite vga\dvi...,una per un monitor di preview...una per un monitor che userei per vedere film e tv..e una da inviare ad un vpr....,cosi non devo stare a switchare...

Grazie

e' sufficiente acquistare il telecomando della Microsoft per Windows Media Center
    ok , ma Windows Media Center e' possibile metterlo anche con XP? lo danno nel telecomando o e' a parte?
    grazie

@apscal
    no, funziona anche sotto Xp Professional, molti SW, come TheaterTek, PowerDVD ed altri lo supportano nativamente, usando SW com Hip o Girder lo fai funzionare con tutto
    Windows Media Center 2005 praticamente non e' piu' acquistabile, e comunque NON veniva dato in bundle con il telecomando "compreso"

@Taso
    3 uscite DVI/VGA non sono possibili, la soluzione sta in uno scatolotto della Matrox, il Triple Head 2Go

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Mega
    ciao a tutti!
    .... quindi mi servirebbe un telecomando,.....
    grazie
    MEga
    Per qualche euro in più di quello proposto da charger, io ti consiglio di vedere anche l'Imon, che si trova a circa 65€

Stefano

no, funziona anche sotto Xp Professional
    Perfetto, grazie
    così ho un'alternativa all'Imon (+caro e -reperibile)
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    io ti consiglio di vedere anche l'Imon, che si trova a circa 65€
    per quelle cifre non ci sono problemi, i miei dubbi sono sulla "fattibilita'".
    come e' possibile che Win MCE non si vende piu'? non esiste qualche cosa di simile? ho cercato Girder ma per le mie conoscenze sembra un po complesso.

Con una tastiera+mouse IR potrei ovviare il problema?

EDITO

Mi rispondo da solo, almeno in parte, ho scaricato il trial di TheaterTek e devo dire che fa tutto quello che mi serve, e sul sito sono pure elencati i telecomandi compatibili.
    Nel caso pero' volessi navigare in internet con il telecomando + TheaterTek non sarebbe possibile, per questo mi era venuta in mente una tastiera IR, anche se IR mi sa che sarebbe un po scomoda , forse meglio BT (Se esiste)

che dite?
    MEga
    Ultima modifica di Mega; 13-04-2007 alle 11:08

Pagina 43 di 200 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •