Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 200 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2989

Citazione Originariamente scritto da Torpedo
    ...Infine la solita domanda...in quale contesto posso usufruire dell'accelerazione HW sugli H.264 tramite questo maledetto ATi AVIVO?

Forse prima ti era sfuggita...
    o mamma lo vedi che non leggi bene ...
    Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ...ATi Avivo non e' supportato da nessun SW
    come decoder MPEG2 "buono sempre" l'nvidia, ma dai un'occhiata al Dscaler

non ho l'xbox 360, ma solo il lettore HD-DVD, che fa' un po' di rumore, ma in fondo e' accettabile

@PinkyZ
    molto interessante
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

o mamma lo vedi che non leggi bene ...
    Leggo, leggo.
    Tu hai detto che l'AVIVO non trova alcuna applicazione...

Ma allora perchè dappertutto si pubblicizza questa possibilità di accelerare via HW tramite AVIVO gli H.264 (sito ATi, ...), bla bla bla, ...?

Solo questo, non voglio essere pesante o cose del genere...
    V FOR VENDETTA

tutta fuffa... da marketing
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

tutta fuffa... da marketing
    Da questo punto di vista le capacità HW di decoding H.264 sul versante NVidia sono + serie? Trovano applicazione?
    V FOR VENDETTA

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Usando graphedit per crearsi un un graph per un mkv H.264 usando il codec Cyberlink H.264, confermo che esce in dxva attivo:
    Mkv720p DXVA Cyberlink
    (La Active Window appare nera com'è normale salvando una schermata col bottone Stamp, ma posso confermare che andava bene ,se escludiamo la qualità visiva piuttosto bassa. Temo che proprio qualitativamente il codec H.264 Cyberlink non sia adatto per questi file ricompressi con x264 chissà con quali opzioni settate). Con un P4 3.0GHz con Hyperthreading attivo e una Nvidia 6600 AGP, il consumo è in linea...
    incuriosito da questo tuo "esperimento" ho provato a disabilitare ffdshow, "sperando" che il codec Cyberlink prendesse il sopravvento in Media Player Classic, e cosi' e' stato, ma cosi' facendo ha perso tutta la fluidita', questo con il render predefinito .. il trucco sta' ... nell'usare lo Haali come render, BAM !! Netto miglioramento dell'immagine, netta diminuizione del macroblocking, e quindi aumento delle sfumature nei punti critici, pero'... non ci siamo ancora con la fluidita', sembrerebbe che devo giocare ancora con Reclock

GRAZIE

Da questo punto di vista le capacità HW di decoding H.264 sul versante NVidia sono + serie? Trovano applicazione?
    Uppete!!!
    V FOR VENDETTA

Ho la conferma che NON leggi bene le mie risposte
    ATi Avivo non e' supportato da nessun SW
    Come gia' detto NON mi risultano esistano SW per avere l'accelerazione HW sugli MKV H.264.
    Mettiamo una pietra sopra all'Avivo, e' tutta fuffa...
    per vedere TUTTO su un PC ti serve: (cut) un decoder MPEG2, come l'nvidia Purevideo o il freeware Dscaler
    Citazione Originariamente scritto da torpedo
    Sei tu che cmq mi metti un pò fuori strada, non ricordandoti che utilizzerò una Ati X1600XT e non una scheda NVidia.
    Citazione Originariamente scritto da torpedo
    Ovviamente con ATI non me ne faccio nulla dell'NVidia Purevideo.
    Nvidia Purevideo e' un decoder MPEG2, e' quindi indipendente dalla VGA, cmq dai un'occhiata al Dscaler, e' freeware e secondo me in alcuni frangenti e' superiore all'nvidia
    Le risposte ci sono, se leggessi con un minimo di attenzione in più...
    Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Le risposte ci sono, se leggessi con un minimo di attenzione in più...
    Prestami un pò della tua attenzione, vedo che ne hai parecchia...
    V FOR VENDETTA

Mi dispiace che tu sia stato infastidito dal mio post, ma volevo solo farti notare che molte delle tue ultime reiterate domande avevano già avuto risposta e risolto i tuoi problemi, compreso il tuo

Uppete!!!
    ...
    Un saluto. Leo!

Volendo disdettare sky, quale scheda mi consigliate:

Skystar2 oppure Tecnotrend 3200

Non mi interessa vedere canali a pagamento, tanto come detto sopra disdetto SKY, ma se c'è qualche canale gratis in HD non mi dispiacerebbe memorissarlo.
    Altra domandina leggermente OT: serve una antenna motorizzata oppure potrebbe andare un LNB doppio occhio

Grazie

Stefano

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Mi dispiace che tu sia stato infastidito dal mio post, ma volevo solo farti notare che molte delle tue ultime reiterate domande avevano già avuto risposta e risolto i tuoi problemi, compreso il tuo

...
    Non per voler far polemica, ma i quote che minuziosamente hai raccolto e le mie ripetute domande sono dovute a risposte date a metà, od a risposte poco chiare.
    Sarò cieco, ma non vedo risposta al mio ultimo up riferito alle applicazioni che sfruttano l'accelerazione via HW degli H.264 con le NVidia, a parte il citato nel corso delle risposte PowerDVD.
    V FOR VENDETTA

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    quale scheda mi consigliate:

Skystar2 oppure Tecnotrend 3200

Non mi interessa vedere canali a pagamento, tanto come detto sopra disdetto SKY, ma se c'è qualche canale gratis in HD non mi dispiacerebbe memorissarlo.
    Altra domandina leggermente OT: serve una antenna motorizzata oppure potrebbe andare un LNB doppio occhio
    Per la mia modesta esperienza ti straconsiglio la Skystar2.
    Facilmente reperibile, e ad un prezzo onesto, è supportata da tutti i vari software in giro.
    Un LNB con doppio occhio dovrebbe bastare ed avanzare.
    Le tue mire sono Hotbird ed Astra?
    Ultima modifica di Torpedo; 10-04-2007 alle 12:02
    V FOR VENDETTA

Non per voler far polemica, ma i quote che minuziosamente hai raccolto e le mie ripetute domande sono dovute a risposte date a metà, od a risposte poco chiare..
    wow, qui siamo nell'ambito del dovuto direi...

Sorry Torpedo, ma non potrei fare altro che ripetere quanto gia' detto due/tre volte...

GRAZIE

@ Torpedo:
    Per favore evita le quotature integrali (se possibile edita il post).

@ tutti:
    Questo thread è molto tecnico e denso di informazioni.
    Evitate gli Off Topic e le polemiche.

Grazie.

Sarò cieco, ma non vedo risposta al mio ultimo up riferito alle applicazioni che sfruttano l'accelerazione via HW degli H.264 con le NVidia, a parte il citato nel corso delle risposte PowerDVD.
    Clicca qui
    Un saluto. Leo!

Pagina 42 di 200 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •