Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 200 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2989

perdonami ma non capisco dove vuoi arrivare :P

se intendi dire che la dtt che ho ora non va per colpa della mobo ti sbagli perchè l'ho provata anche su mobo con chipset via e intel e si comporta nello stesso modo (in ogni caso al limite dovrebbe funzionare male con tutti i canali, non peggio con la rai no ? poi la parte analogica sembra funzionare bene)

ps: i firedtv sono grossi, brutti, firewire (che non ho) e costano un macello! ditemi che ci sono altre soluzioni :P
    Ultima modifica di Godai85; 03-09-2008 alle 11:34

il processore nn è il massimo, un dual core anche economico gioverebbe parecchio

Citazione Originariamente scritto da Godai85
    perdonami ma non capisco dove vuoi arrivare
    Indipendentemente dai problemi che la scheda DVB può dare, c'è un problema relativo alle schede madri con nForce4, specialmente le Asus. Non riescono a fornire abbastanza corrente per permettere alle schede DVB-S di pilotare l'LNB della parabola.

Le conseguenze sono varie: la scheda SAT non riesce a sintonizzare, non funziona del tutto, fino alla bruciatura di un chip della MoBo, cosa che è successa a molti.

Tutto è ampiamente documentato su Internet e anche su questo forum.

Conclusioni: mettere una scheda DVB-S/S2 su una MoBo nForce4 è un grave rischio.

Michele

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    il processore nn è il massimo, un dual core anche economico gioverebbe parecchio
    l'x2 3800 è un dual core -_-'
    e cmq possibile che per copiare un flusso mpeg2 serva un pc da 1000€ ?
    con la scheda che ho ora, scatti a parte, solo registrando ho picchi al massimo del 10% della cpu...

@Mike5
    ok, quindi riguarda solo le dvb-s. ma possibile che non ne esistano di compatibili ? magari con un ulteriore connettore molex... al prezzo del firedtv+scheda firewire ci compro una nuova mobo+scheda sat pci :P
    es: ho appena letto che la TwinHan DTV Sat Express è compatibile con nforce4
    Ultima modifica di Godai85; 03-09-2008 alle 11:44

ho appena letto che la TwinHan DTV Sat Express è compatibile con nforce4
    Puoi fare la prova a tuo rischio e pericolo, ma credo che non dipenda dalla scheda SAT, ma è proprio un problema di corrente troppo limitata fornita dalla MoBo per pilotare l'LNB.

al prezzo del firedtv+scheda firewire ci compro una nuova mobo+scheda sat pci
    Infatti, IMHO, data la vetustà della nForce4, conviene fare così.

Michele

sì ma che fregatura -_-' dove la trovo una mobo decente s939 non nforce...

ad ogni modo, che scheda mi consiglieresti tralasciando il chipset (tanto se la brucio la devo cambiare ugualmente :P) ti ricordo che non mi serve niente di particolare, solo canali free... (in mpeg4/h264 ci sono canali ita free ?e in futuro ne sono previsti ?)

ps: immagino che via usb non ci sia niente di decente... ho visto la hauppauge nova-s, mi sai dire qualcosa ? il fatto che supporti il DiSEqC 1.0 è una limitazione ? non ci capisco un tubo... che caspita è 'sto diseqc ? vedo che c'è anche la skystar 2 usb, può andare bene ?
    Ultima modifica di Godai85; 03-09-2008 alle 13:39

Citazione Originariamente scritto da Godai85
    l'x2 3800 è un dual core -_-'
    scusa avevo letto male

io mi sono fatto un pc media center. volevo montarci il lettore lg GGC-H20L per leggere i bluray e hddvd. avrei due domande da fare a voi esperti:
    1- su questi lettori c'è il problema della compatibilità per i profili 1.1, 2.0, bd live..... oppure leggono tutto perchè quello che conta è il software? (io pensavo di acquistare power dvd ultimo)
    2- per quanto riguarda l'audio: se uso l'uscita ottica arrivo fino al classico 5.1 vero? senza sfruttare i nuovi dts hd etc... Che cosa devo acquistare? prendo per esempio una nuova scheda video ati 4850 e con quella sono apposto?
    p.s. per adesso ho un ampli yamaha senza ingressi hdmi ma potrei anche sostituirlo con un nuovo onkyo 606
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109183

Dopo 2 settimane il centro assistenza dove avevo portato il pc, stremato e sfinito da più di un mese di tentativi, prove e settings possibili, anche grazie all'aiuto degli esperti membri di xtremesystems, mi ha dato il responso: motherboard difettosa.

E' certo che questa mobo ha dei grossissimi problemi con certi tipi di memorie e a lavorare a certe frequenze. Tecnicamente da cosa dipende non lo so. Probabilmente è un prodotto ancora non maturo, ma, a mio modo di vedere, è inammissibile che venga messo sul mercato un articolo che non dia garanzia di stabilità (le mie RAM erano nella QVL!).

vi chiedo un consiglio su quale mobo andare adesso, già che questa andrà in RMA.

Il rivenditore aveva in casa una Gigabyte P35 (DQ6, quella con supporto DDR3). Sinceramente adesso come adesso e dopo 2 mesi di sbattimenti senza fine, l'unico mio desiderio è riuscire ad utilizzare il pc comprato ormai 2 mesi fa e per il quale ho speso un bel pò di soldini.
    Cosa mi consigliate voi?

Vale la pena andare su X38/X48?

Il pc sarà usato principalmente come media center, streaming di materiale HD, home video encoding, HD encoding, no gaming, no particolari necessità di OC.

Ecco le specifiche:
    cpu: q9450
    mobo: p5q3 deluxe wifi @n rev 1.02G (DA SOSTITUIRE)
    gpu: hd4870
    psu: enermax modu 82+
    Case: silverstone cw02
    cpu cooler: thermalright hr01 plus
    fan: noctua s12
    ram: corsair TW3x4g1333c9dhx
    hdu: seagate 500gb (sata II)

Per il wifi, se non è integrato nella mobo vorrà dire che mi prenderò una scheda a parte. Vorrei rimanere più o meno nello stesso range di prezzo della p5q3 e avere all'incirca le stesse caratteristiche.
    Grazie a chiunque vorrà darmi un consiglio.

Ciao
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

New Asus M3A78-EHM HDMI

Ciao a tutti,
    Cercando sul sito Asus la scheda in oggetto,
    consigliata da charger2000 nella configurazione base,
    non l'ho trovata .

Ho visto che probabilmente hanno aggiornato i modelli e mi chiedevo qual'è quella più indicata che andrà a sostituirla:

M3A78 PRO
    M3A78-EM
    M3A78-EH
    M3N78-EMH HDMI

....a voi la parola........

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Ciao a tutti,
    M3A78-EM
    Ciao
    Meteor
    Dovrebbe essere questa..........
    le altre sono ATX......

Confermate?

Ciao
    Meteor

gente le attuali schede audio integrate nelle mobo (stavo pensando ad una asus p5q-e), sono tranquillamente in grado di gestire dolby digital e dts giusto?

ho un dubbio sul disc htpc e bd-live: pe fruire di tali contenuti di cosa ho bisogno? dipende dal lettore montato sul pc oppure dal software usato per la riproduzione?

mi dite come faccio a collegare un tv panasonic che ha solo component e scart a un pc con uscite vga-dvi-hdmi?

devi prendere una scheda video, con TV-OUT.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Pagina 93 di 200 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •