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Risultati da 361 a 375 di 783
Discussione: Avisinth LimitedSharpen in FFdshow: funziona!
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25-01-2006, 22:37 #361
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Unespected character**
ffdshow_filter_avisinth_script line 4_column 3
E' quello che mi esce sullo schermo, vedo anche il film.
Ho installato avisinth 2.5.6 con i nuovi plugins e LSfaster.Ho messo la chiamata MT, come consigliato da voi.
Avete idea di cosa non vada?Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
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25-01-2006, 23:05 #362
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Quando i dubbi si trasformano in certezze (purtroppo!!!)...
Il consumo incredibilmente basso di CPU era proprio dovuto al fatto che lo script di Avisynth non veniva letto come istruzione: ho dovuto togliere le parentesi agli estremi e gli apici, ed almeno il LimitedSharpenFaster ha cominciato a funzionare (confermato dal fatto che sia l'inserimento del supersampling che lo spostamento del filtro Avisynth - a dopo il resize - creano scatti per eccessivo utilizzo di CPU).
Pertanto la giusta istruzione (nel mio caso) adesso è:
SetMTMode(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode= 3,strength=10,overshoot=1)
Confermo anche che usando l'Istruzione MT al posto di SetMTmode non avviene la partenza di TheaterTek, pertanto la seconda istruzione diviene vincolante (almeno usando la masktools .ddl versione 2.0.a22).
Purtroppo continuo ad avere uno solo dei grafici con utilizzo evidente di CPU, quindi ritengo che l'istruzione per il Multithreading non sia ancora attiva (magari riprovo con la 2.0.a18).
Originariamente scritto da cobracalde
Un saluto. Leo!
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25-01-2006, 23:08 #363
Originariamente scritto da YGPMOLE
In ogni caso.. io comunque non sono ancora riuscito a eseguire il LSfaster in multithreading...
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25-01-2006, 23:31 #364
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Originariamente scritto da cobracalde
Originariamente scritto da cobracalde
Un saluto. Leo!
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25-01-2006, 23:34 #365
Originariamente scritto da YGPMOLE
Non ho avuto tempo di provare la LS faster...
Ci sentiamo domani...
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26-01-2006, 16:29 #366
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Originariamente scritto da treno
http://forum.doom9.org/showthread.php?t=84196&page=23
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26-01-2006, 17:51 #367
Originariamente scritto da treno
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26-01-2006, 23:41 #368
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Ancora un po' di certezze... Negative, però...!
1) L'unica versione di Masktools .ddl - per adesso - con cui si attiva correttamente la funzione Multithreading, verificata sui grafici di consumo di CPU, è la 2.0.a18.
Vengono riconosciuti correttamente sia il comando MT (davanti la chiamata del LimitedSharpenFaster), sia il SetMTmode(2); purtroppo, con questa .ddl si presenta il fenomeno della riga nera.
2) Nessuna delle versioni seguenti (provate fino alla 2.0.a23) attiva il Multithreading: il comando MT non viene riconosciuto (TheaterTek si chiude automaticamente dopo circa un secondo, se parte...), mentre il comando SetMTmode(2) è del tutto inifluente (provato a toglierlo dalla riga comandi e non cambia nulla).
Originariamente scritto da cobracalde
Un saluto. Leo!
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26-01-2006, 23:49 #369
Originariamente scritto da YGPMOLE
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27-01-2006, 11:05 #370
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Originariamente scritto da YGPMOLE
ho un ati 9600XT
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27-01-2006, 23:50 #371
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Originariamente scritto da treno
Un saluto. Leo!
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27-01-2006, 23:53 #372
Originariamente scritto da YGPMOLE
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28-01-2006, 12:22 #373
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Originariamente scritto da YGPMOLE
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28-01-2006, 12:26 #374
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Giusto per capire, attivando la modalita' MT per sfruttare i due core del p4, dovrei notare una striscia nera?
mmm... non la vedo: manco a me e' attivato il multi?
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28-01-2006, 13:20 #375
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corretto il bug con la versione 0a24