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Risultati da 511 a 525 di 783
Discussione: Avisinth LimitedSharpen in FFdshow: funziona!
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01-03-2006, 16:17 #511
Originariamente scritto da cobracalde
Originariamente scritto da capitano
Diciamo che è utile nel caso paventato da cobracalde, in quanto il plugin avisynth non può essere sdoppiato prima e dopo il resize a seconda della chiamata (è una soluzione sensata).
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01-03-2006, 16:17 #512
Originariamente scritto da capitano
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01-03-2006, 16:19 #513
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Originariamente scritto da cobracalde
) può essere un'idea interessante direi, il denoise che usi è davvero mega peso! buon per te che puoi provare. Ma fai pure un pensiero all'rgb32 se ti soddisfa.. io non lo amo particolarmente per eccessiva saturazione
Ultima modifica di Restless Dreams; 01-03-2006 alle 16:24
The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite
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01-03-2006, 16:22 #514
Originariamente scritto da stealth82
Ma alla fine... il LSfaster porta a qualche vantaggio qualitativo? a me non sembra..
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01-03-2006, 16:26 #515
Originariamente scritto da Restless Dreams
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01-03-2006, 16:29 #516
Originariamente scritto da cobracalde
Originariamente scritto da cobracalde
Ciò che realmente lo differenzia sono queste nuove implementazioni:
# Changes in this mod:
# - Smode=4 / sometimes does the magic ;-)
# - a separate "undershoot" parameter, to allow for some line darkening in comic or Anime
# - Lmode=3 / on edges, limited sharpening with zero OS & US. On not-edges, limited sharpening with specified OS + LS
# - "soft" acts different now: no more boolean true/false, but instead integer 0 - 100 (or -1 -> automatic)
# instead of blurring before finding minima/maxima, it now softens the "effect-of-sharpening"
# - edgemode=-1 now shows the edgemask. (scaling still not implemented)
## - MODIFIED version using MaskTools 2.0
Inutile dire che ora mi preme l'Smode4Ultima modifica di stealth82; 01-03-2006 alle 16:50
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01-03-2006, 16:32 #517
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Originariamente scritto da capitano
The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite
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01-03-2006, 16:34 #518
Originariamente scritto da cobracalde
. Sta venendo fuori un bagno di sangue... della serie non ci capisco più niente (tra l'altro la conversione potrebbe pure essere fatta da Avisynth): tra ColorMatrix, YUY2, YV12, RGB, banding, brightness, chroma, non so più cosa voglio
Beata ignoranza
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01-03-2006, 16:36 #519
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Originariamente scritto da cobracalde
Con ZP basta metterlo nelle sue opzioni e spuntare solo rgb32 in ffdshow, e YV12 torgb conv non è necessario...The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite
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01-03-2006, 16:38 #520
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Originariamente scritto da cobracalde
The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite
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01-03-2006, 16:40 #521
Ok. Andiamo con ordine.
La prossima prova sarà: smode=4 e resize dentro avisynth con hqdn3d prima del resize.
Ora non vi leggo più.. guai a chi aggiunge un'altra novità!!
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01-03-2006, 16:44 #522
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Originariamente scritto da cobracalde
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01-03-2006, 16:46 #523
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Originariamente scritto da stealth82
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01-03-2006, 16:55 #524
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Originariamente scritto da pintazza
Non si mette in avisynth la chiamata ma nei color space in ffdshow devi forzare la conversione... yv12 to rgb
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01-03-2006, 16:57 #525
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non sono mica un foruncolo
avevo capito che andava inserita in avisinth. cosi gia lo faccio tuttora.
Allora a cosa serve la spuntatura dei vari spazi colore in avisinth?