Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 99 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1474

.............OK, ora ho capito, come presumevo è un scr. Presumendo inoltre sia posizionato sotto la system32 di Windows, non è assolutamente necessario trasformarlo in exe; basta che aggiungi al campo parameters del program module lo switch: -s.
    Intendi qui?:

Comunque ho raggiunto lo stesso risultato rinominado il file in .exe

Azz. ho risolto 2 problemini in breve tempo, anzi 3, per il lancio ritardato di MEEDIO.

Ovviamente grazie a te e alla tua preziosa guida.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 23-11-2005 alle 20:44
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Questa risposta forse è per HORUS.
    Già

Intendi qui?
    Sì, ma non dove specifichi il percorso dell'src ma nel campo appena sotto, cioè Parameters. Lì ci scrivi semplicemente: -s
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ho un piccolo problema. voglio creare una galleria di trailers. non ho le copertine. vorrei visualizzare unalista con i nomi delle directory. invece vedo - per ogni titolo- solo [unknown]. sono perso in un bicchiere di lambrusco?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Ho un piccolo problema. voglio creare una galleria di trailers. non ho le copertine. vorrei visualizzare unalista con i nomi delle directory. invece vedo - per ogni titolo- solo [unknown]. sono perso in un bicchiere di lambrusco?
    Presto potresti sopperire anche alle copertine... ma non voglio anticipare nulla...

Per quanto riguarda il tuo problema, immagino tu stia tentando di applicare le informazioni relative al tag mask importer, giusto? Se sì, verifica che siano valorizzati i tags di ogni item importato. Questo lo puoi fare dalla tab "Items": ne apri uno a caso e controlla che i campi non siano vuoti... se ricordi bene il termine [unknow] (di default) è ciò che apparirà quando il corrispettivo tag (campo) è vuoto (vedi la guida).

Molto probabilmente, a motivo del fatto che non ho ancora trattato l'argomento viste, sarà sicuramente un problema di queste... vediamo se riesco ad arrivare lì stasera.

P.S. E' peggio perdersi in un bicchier d'acqua piuttosto che in uno di lambrusco... per il secondo hai le attenuanti

Tramite la funzione "Group Module" vorrei metterci tutti i trailer WMVHD in modo tale che mi partono con TT, come faccio in ambiente Windows, è fattibile?
    Ho provato varie combinazioni ma non ci sono riuscito.

Grazie
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

... per il lancio ritardato di MEEDIO.
    C'era una cosa che volevo dire ma mi è venuta in mente solo ora...

Se è solo Meedio che necessita di essere avviato "in ritardo rispetto alle altre applicazioni, a meno che tu non abbia trovato la medesima soluzione, e senza l'uso di programmi terzi, puoi creare uno shortcut di Meedio con il seguente parametro:

Meedio.exe -start-delay 5

Il valore 5 sta per il ritardo in secondi per l'avvio dell'applicazione.

Altra cosa. Se vuoi eliminare lo splashscreen all'avvio aggiungi anche il parametro -no-splash.

P.S. Al limite inserirò queste informazioni in maniera più dettagliata nella guida.

Tramite la funzione "Group Module" vorrei metterci tutti i trailer WMVHD in modo tale che mi partono con TT, come faccio in ambiente Windows, è fattibile?
    Ho provato varie combinazioni ma non ci sono riuscito.
    Fattibilissimissimo.

Il metodo più indicato cmq sarebbe creare una library, al limite, se gli elementi da importare sono molti usare il tag mask importer, e poi collegarla ad un "Media Module".

Poi non ti resta altro che utilizzare PlayMee... sarà la 15ima volta che lo ripeto. Ho come l'impressione che quando andrò a recensirlo farò una strage

Ripeto abbiate pazienza , per domenica forse...

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Fattibilissimissimo.

Il metodo più indicato cmq sarebbe creare una library, al limite, se gli elementi da importare sono molti usare il tag mask importer, e poi collegarla ad un "Media Module".

Poi non ti resta altro che utilizzare PlayMee... sarà la 15ima volta che lo ripeto. Ho come l'impressione che quando andrò a recensirlo farò una strage

Ripeto abbiate pazienza , per domenica forse...
    Grazie x le preziose info che continui a dare, questo mi appassiona sempre più a questa interfaccia, e... attenderò domenica con ansia

p.s. Guarda se continui così, rischi di fare la miglior guida dell'anno.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 24-11-2005 alle 23:45

p.s. Guarda se continui così, rischi di fare la miglior guida dell'anno.
    Io direi del secolo!!

Il mio primo tema personalizzato

Il tema prescelto è MEECE PRO, poi ho personalizzato lo sfondo principale

Questo è per i game:

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 25-11-2005 alle 14:56

A 18 giorni (18!) dall'inizio della mia avventura oggi ho terminato la guida a Meedio Essential liscio... ragazzi che sgobbata...

Ora servirò l'"on the rocks" (con ghiaccio)

P.S. Ed intanto ho fatto la mia prima vittima: DMD
    Ultima modifica di stealth82; 26-11-2005 alle 11:11

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    A 18 giorni (18!) dall'inizio della mia avventura oggi ho terminato la guida a Meedio Essential liscio... ragazzi che sgobbata...

Ora servirò l'"on the rocks" (con ghiaccio)

P.S. Ed intanto ho fatto la mia prima vittima: DMD
    Beh! sicuramente, sono diventato nottambulo, è da un paio di giorni che sto sul pc domestico fino a tarda ora a sperimentare le infinite possibilità di MEEDIO, poi quando sono assalito da dubbi, eccomi ha postare le problematiche su questo magnifico FAQ 3ad.

Ciao
    Domenico

Problemi di settin audio "o uno o l'altro"

1)- Per riprodurre la libreria musicale, usando il player interno devo settare il pannello cosi in Dsound, in modo tale che lo stream digitale in pcm raggiunga l'amply decoder

Però TheaterTek rimane muto.

Per poter riattivare l'out digitale di TT devo riporistinare il default, però in questo caso il player musicale rimane muto:

devo attivare qualche altro Plugin?

2)- Volevo gentilmente chiedere se era possibile riprodurre la libreria interna con gli effetti di WMP10.

Scusa ma mi sono perso nei setting

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 26-11-2005 alle 20:21

Problemi di setting audio "o uno o l'altro"

Hoops ho ripetuto il messaggio.

scusatemi
    DMD
    Ultima modifica di DMD; 26-11-2005 alle 20:14

1)- Per riprodurre la libreria musicale, usando il player interno devo settare il pannello cosi in Dsound, in modo tale che lo stream digitale in pcm raggiunga l'amply decoder
    Molto strano, il setting che tu dici si riferisce al'FMOD player e quindi ininfluente ai fini del BASS che ti vedo impostato.

Controlla bene i setting del BASS. Tu che hai la Prodigy come me, hai attivato ASIO come da guida?

Però TheaterTek rimane muto.
    Al di là di quanto detto hai installato SilenceMee come da guida?

2)- Volevo gentilmente chiedere se era possibile riprodurre la libreria interna con gli effetti di WMP10.
    Dunque, non ho approfondito molto il discorso però credo sia possibile usare il WMP player sostitutivo a quello Meedio, ereditando quindi effetti e cose varie. Il link di seguito (ma non l'ho mai provato): http://www.meedio.com/maid/detail.ph...-B5F394B38A23}

Pagina 7 di 99 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •