Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 99 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1474

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ..........Usi un modulo program per fare questo? Cosa lanci, Un EXE?
    Uso un modulo program...

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Urka. Ho un problema con TT 2.2.1
    Usando Playmee e impostando come player predefinito tt 2.x, cliccando sulle icone dei files (o su play a seconda del front-end) parte la schermata TT con il logo e poi più nulla... se ne sta lì e ho il mouse disponibile.
    ... mentre se uso l'explorer di TT tutto bene.
    Che vor dì?
    ps per disinstallare Playmee e ritrovarmi con i valori di default come posso fare?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Uso un modulo program...
    Non lo so Domenico, eventualmente potrei provarlo e saperti dire.

Se il tuo scopo è quello di usarlo come screensaver posso eventualmente consigliarti quest'altro plugin, però da me mai appronfondito: Screensaver+. Penso sia in grado di utilizzare gli screensaver di Windows... se lo è anche questo tuo "Marine Aquarium Time 2". Tutto da provare cmq.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Urka. Ho un problema con TT 2.2.1
    Usando Playmee e impostando come player predefinito tt 2.x, cliccando sulle icone dei files (o su play a seconda del front-end) parte la schermata TT con il logo e poi più nulla... se ne sta lì e ho il mouse disponibile.
    Probabilmente hai l'autorun disattivata da TT: la classica impostazione "Auto Play: Off"?

Se sì assicurati che i command line parameters di TT sopperiscano al setting. Io uso questo nel relativo campo di PlayMee: /NOSPLASH /AP 2 {queue}. Assicurati inoltre che il Quote Support sia spuntato.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    ps per disinstallare Playmee e ritrovarmi con i valori di default come posso fare?
    Allora la regola generale dei plugins è: molto facile da installare, altrettanto facile da disinstallare.

Solitamente con il 95% dei plugin quello che devi fare è rimuovere la relativa cartella dal percorso < Meedio Installation Folder >\plugins\<Plugin type>\<Plugin Folder> (in questo caso il percorso dovrebbe essere: Meedio Essentials\plugins\general\PlayMee). L'altro 5%, compreso PlayMee, a volte ha qualche altro file esterno alla folder, solitamente il file è quello di configurazione. Lo trovi qui: Meedio Essentials\data\PlayMee. Cancella entrambe le cartelle e reinstalla, altrimenti puoi far fuori solo la seconda cartella e verificare se ricrea il file ini.
    Ultima modifica di stealth82; 22-11-2005 alle 09:11
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Probabilmente hai l'autorun disattivata da TT: la classica impostazione "Auto Play: Off"?

Se sì assicurati che i command line parameters di TT sopperiscano al setting. Io uso questo nel relativo campo di PlayMee: /NOSPLASH /AP 2 {queue}. Assicurati inoltre che il Quote Support sia spuntato.
    E' UFFICIALE: sei un genio! ma porca pupazza, ci stavo litigando da due giorni col tt....pero' ho ancora qualche dubbio e curiosita':

1) "/AP" ci arrivo, ma "2" nella riga di comando per cosa sta? ho aggiunto "/res 1360 768", serve a qualcosa?
    2) con il Playmee non mi va ancora, gli ho dato i parametri e nelle condizioni ho messo "equal to video_ts", ma mi parte il lettore di meedio. Poco male, ho creato un modulo programma che mi lancia TT, cosi' ho una soluzione piu' flessibile: posso usare Meedio da "play DVD" e TT appunto dal modulo programma...

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    1) "/AP" ci arrivo, ma "2" nella riga di comando per cosa sta? ho aggiunto "/res 1360 768", serve a qualcosa?
    Il 2 è il valore assegnato allo switch /AP, così come "1360 868" sarebbe quello assegnato a /res.

Per una lista dei command switchs di TT ti rimando al loro thread che troverai utile ai fini di capirci qualcosa : http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=4826.
    Fai attenzione che /PL e /PATH dovrebbero essere deprecati, e /RES viene trattato qualche post più avanti.

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    2) con il Playmee non mi va ancora, gli ho dato i parametri e nelle condizioni ho messo "equal to video_ts", ma mi parte il lettore di meedio. Poco male, ho creato un modulo programma che mi lancia TT, cosi' ho una soluzione piu' flessibile: posso usare Meedio da "play DVD" e TT appunto dal modulo programma...
    A dirla così mi viene in mente il fatto che potresti togliere la condizione di TT e assicurarti che sia impostato come default player (occhio che ci sono 2 TT impostati: scegli quello giusto, il v2.x). Deve per forza partire. Attenzione anche a come sono impostati tutti i players nel box. L'ordine, lì, non è casuale, ha una sua importanza. PlayMee comincierà a valutarli dall'alto verso il basso e scenderà al successivo solamente quando la condizione di PLAY del precedente non può essere soddisfatta.

Al di là di questo prometto che il tutto verrà trattato dettagliatamente nella guida... dovete avere ancora un po' di pazienza . Ormai la parte di "Meedio Configuration" è stata coperta quasi tutta, mancano 2-3 importers e l'argomento viste, e poi via di plugins.
    Ultima modifica di stealth82; 22-11-2005 alle 09:14

1)- Tenendo conto che ho l'uscita video settata 1:1 con il display a 1360x768,il problema si presenta con il gioco "Need For Speed" settato per la sua max riso di 10240x768 (per lo schermo in uso). Difatti entrando nel gioco funziona regolarmente, poi quando esco per ritornare a Meedio, l'interfaccia rimane settata come la risoluzione del gioco e l'altra parte di schermo con il desktop di Windows.
    Altra cosa. Hai la 1.38 installata? Chiedo questo perchè fra i bug fixes ce n'era uno legato al cambio di risoluzione (quindi era un problema segnalato e comune). Ecco la lista:

Bug Fixes
    • Fixed an issue with multi-part video files that prevented proper resuming.
    • Fixed issue with the edit tags screen in the Media Module that would show other tags than were in the Media library item.
    • Fixed a couple of issues with the Media File Browser module and playing DVD's and resuming videos.
    • Fixes for resolution changes for main Meedio window.
    • Fixed a bug that would cause a "Could not convert variant of type (OleStr) into type (Double)" error when "scroll_padding" was set to a fraction in a menu mode.
    • Fix to only take up to 100 characters of the title and subtitle for recording file names.
    Ho chiesto cmq lumi al riguardo. Mi hanno risposto dicendomi che fino all'uscita di quest'ultima release utilizzavano Resmee. Ora non serve più...
    Ultima modifica di stealth82; 22-11-2005 alle 09:14

Il 2 è il valore assegnato allo switch /AP, così come "1360 868" sarebbe quello assegnato a /res.

Per una lista dei command switchs di TT ti rimando al loro thread che troverai utile ai fini di capirci qualcosa : http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=4826.
    Fai attenzione che /PL e /PATH dovrebbero essere deprecati, e /RES viene trattato qualche post più avanti.

A dirla così mi viene in mente il fatto che potresti togliere la condizione di TT e assicurarti che sia impostato come default player (occhio che ci sono 2 TT impostati: scegli quello giusto, il v2.x). Deve per forza partire. Attenzione anche a come sono impostati tutti i players nel box. L'ordine, lì, non è casuale, ha una sua importanza. PlayMee comincierà a valutarli dall'alto verso il basso e scenderà al successivo solamente quando la condizione di PLAY del precedente non può essere soddisfatta.

Al di là di questo prometto che il tutto verrà trattato dettagliatamente nella guida... dovete avere ancora un po' di pazienza . Ormai la parte di "Meedio Configuration" è stata coperta quasi tutta, mancano 2-3 importers e l'argomento viste, e poi via di plugins.

grazie 1k, avevo trovato qualcosa ma non cosi' dettagliato come da tuo link....attendero' pazientemente...

Altra cosa. Hai la 1.38 installata? Chiedo questo perchè fra i bug fixes ce n'era uno legato al cambio di risoluzione ......

Uso la 1.37 e difatti ho postato sul loro forum e mi hanno risposto " ResMee may be of help, but Meedio 1.38 should have resolved this issue."

Adesso aggiorno la versione, anche perche mi sebra limitativo non usare i game.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Uso la 1.37 e difatti ho postato sul loro forum e mi hanno risposto " ResMee may be of help, but Meedio 1.38 should have resolved this issue."
    Dimmi se funziona

Adesso aggiorno la versione, anche perche mi sebra limitativo non usare i game.
    Ma scherzi...

P.S. io non lo farei mai su un HTPC (cioè quello di usarlo anche come stazione games)... ma i gusti sono gusti

Dimmi se funziona ...........

FUNGE FUNGE

Adesso rimane il problema 2, di far eseguire lo screen saver dei pesci, il mio gatto ne sente la macanza

Inoltre sono riuscito a configurare Meedio con il telecomando iMON così non occorre nenche cambiarlo. Per far questo mi sono avvalso di un software gentilmente suggerito dalla rete, che riesce a "ritardare" l'esecuzione di Meedio di circa 4 secondi, in modo tale da far eseguire prima il software iMon e poi il resto, in modo tale che i comandi vegano tutti registrati.
    E poi il fatto che si possa personalizzare i temi, mi intriga molto.

Ciao e complimenti x l'ottimo lavoro della guida
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 22-11-2005 alle 22:32

Allora, lo puoi comprare qui: http://www.meedio.com/shop/software/index.html

AVVISO IMPORTANTE: da ieri, e fino al 31 dicembre, sarà attiva la promozione del 50% di sconto su tutti i prodotti Meedio.

Ad es., invece di spendere 49.99$ per Meedio Essential potreste spenderne solo 24.99$ (al cambio sono ca. 20€).
    Meedio TV, invece di essere venduto a 39.99$, lo potete acquistare a 19.99$ (al cambio sono ca. 16€).
    Meedio Pro, che include i due pacchetti, costa addirittura meno che l'Essential a prezzo normale: 39.99$ (al cambio sono ca. 33€)!!!

Fate un po' voi.

P.S. 31 dicembre!! In questo modo avete tempo anche per valutare a mia guida completata
    Beh! per la precisione la versione full viene €40.92, comprese di tasse.

sto ordinando anche tt volevo chiedervi se e meglio la versoine dvd + audio ...o serve solo il kit dvd...
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

Non lo so Domenico, eventualmente potrei provarlo e saperti dire.

Se il tuo scopo è quello di usarlo come screensaver posso eventualmente consigliarti quest'altro plugin, però da me mai appronfondito: Screensaver+. Penso sia in grado di utilizzare gli screensaver di Windows... se lo è anche questo tuo "Marine Aquarium Time 2". Tutto da provare cmq............
    Per forza non lo carica, è un file con estensione .scr , come si fa per convertirlo in .exe?

Grazie
    Domenico

Citazione Originariamente scritto da Horus
    sto ordinando anche tt volevo chiedervi se e meglio la versoine dvd + audio ...o serve solo il kit dvd...
    Dipende se esci in SP/DIF e lasci decodificare al pre-amp / sinto-amp oppure no. Se rientri nella prima, no.

Per forza non lo carica, è un file con estensione .scr , come si fa per convertirlo in .exe?
    OK, ora ho capito, come presumevo è un scr. Presumendo inoltre sia posizionato sotto la system32 di Windows, non è assolutamente necessario trasformarlo in exe; basta che aggiungi al campo parameters del program module lo switch: -s.
    Ultima modifica di stealth82; 23-11-2005 alle 20:37

Dipende se esci in SP/DIF e lasci decodificare al pre-amp / sinto-amp oppure no. Se rientri nella prima, no.

......
    Questa risposta forse è per HORUS.

Ciao
    Domenico

Pagina 6 di 99 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •