Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 99 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1474

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Non ho ancora coperto PlayMee completamente, ma con gli ultimi post inseriti ora dovresti essere in grado di fare quanto chiedi.

TANK!!

Corrro a smanettare.
    Caspita, sono gia le 1 e 20, lo faro domani.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Errore con Playmee v1.5.4.0...

E forse il caso di passare al net framework 2.0?

utilizzo la versione 1.1 con service pack 1

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    E forse il caso di passare al net framework 2.0?
    No, è un errore della release 1.5.4 di PlayMee.

Capita solamente quando viene installato su una fresh installation di Meedio. Se vieni da precedenti versioni come PlayMee 1.5.2 (che ho recensito) non dovresti avere poi problemi a farlo funzionare e addirittura aggiornare alla release 1.5.4.

L'ho fatto presente ad EnemyWithin e dice che risolverà il bug con la prossima release.

Purtroppo, come per ogni plugin, si riesce a scaricare solo l'ultima release. Questa sera, siccome l'ho salvata, metto in linea la 1.5.2 così puoi provare.

Spiacente
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Scusa stealth.. magari ne avete già parlato..

Mi confermi che è possibile controllare un'altra apparecchiatura (tipo il sintoAV) mediante la porta seriale e il relativo plugin?

Inoltre... stai sempre pensando ad un palmare come telecomando? Anch'io sto facendo un pò di ricerche... e in che modo si integrerebbe con Meedio?

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Mi confermi che è possibile controllare un'altra apparecchiatura (tipo il sintoAV) mediante la porta seriale e il relativo plugin?
    Certamente. Credo che anche Dakkar lo stia usando per il suo Denon. Io come ho precedentemente detto in qualche altra discussione non posso fare prove di approfondimento in quanto il mio NAD è in assistenza.

Inoltre... stai sempre pensando ad un palmare come telecomando? Anch'io sto facendo un pò di ricerche... e in che modo si integrerebbe con Meedio?
    Sì l'idea del palmare è sempre nella la top ten delle mie priorità. Al momento sto usando un IPAQ per "guidare" tutti i normali apparecchi, in quanto ho già acquistato il software "Remote Control II". Sto attendendo di fare il grande salto verso un palmare ad alta risoluzione (VGA + Wi-Fi) e poi vediamo.

Al momento mi sto dividendo fra due pensieri: dovermi equipaggiare di porta infrarossi per l'HTPC, per permettermi l'uso del palmare come classico telecomando, oppure pilotarlo tramite sessione remota (tipo con real vnc) in Wi-Fi (e qui sarebbe veramente il massimo).

Sono indeciso quindi tra, farmi un mazzo di conoscenza per quanto concerne infrarossi / software / htpc, oppure sottostare alla dura legge della batteria che in Wi-Fi si scarica molto velocemente... e si sa, il punto deboli dei palmari sono la loro bassa autonomia.

Sì l'idea del palmare è sempre nella la top ten delle mie priorità. Al momento sto usando un IPAQ per "guidare" tutti i normali apparecchi, in quanto ho già acquistato il software "Remote Control II". Sto attendendo di fare il grande salto verso un palmare ad alta risoluzione (VGA + Wi-Fi) e poi vediamo.
    Qtek 9000 ?

Attualmente l'IPAQ come interagisce con il HTPC... ho le idee un pò confuse...

Che ricevitore usi? come trasmetti i segnali?
    In che modo Meedio entra nel controllo... un plugin per USBUIRT magari?

Qtek 9000 ?
    Urka, bello, forse il più bello che ho visto finora... costa un botto però

Attualmente l'IPAQ come interagisce con il HTPC... ho le idee un pò confuse...

Che ricevitore usi? come trasmetti i segnali?
    In che modo Meedio entra nel controllo... un plugin per USBUIRT magari?
    No, no, no... al momento non ho alcuna interazione IPAQ / HTPC ( credevo di essermi spiegato bene ). Ciò che intendevo è che sto valutando come procedere.

Alla fine cmq Meedio interagirebbe come con un qualsiasi altro telecomando... piperprinx già lo fa con il suo di MCE se non ricordo male e non è necessario alcun plugin.

Questa sera, siccome l'ho salvata, metto in linea la 1.5.2 così puoi provare.
    Come promesso ecco il link: [CUT]

Esegui prima la disinstallazione della tua attuale versione seguendo quanto ho scritto sulla disinstallazione PlayMee al post #78 di questo thread.

Installa il plugin e poi, volendo, ci puoi reinstallare sopra anche la 1.5.4.

EDIT:
    ormai il problema lamentato nella versione 1.5.4 è stato risolto: ora siamo all 1.5.7.2.
    Ultima modifica di stealth82; 02-01-2006 alle 08:13

Urka, bello, forse il più bello che ho visto finora... costa un botto però

No, no, no... al momento non ho alcuna interazione IPAQ / HTPC ( credevo di essermi spiegato bene ). Ciò che intendevo è che sto valutando come procedere.

Alla fine cmq Meedio interagirebbe come con un qualsiasi altro telecomando... piperprinx già lo fa con il suo di MCE se non ricordo male e non è necessario alcun plugin.
    Ho messo Meedio su MCE, e utilizzato come ricevitore e telecomando quelli compatibili MCE che erano insieme alla scheda TV Hauppauge HRV 1300.
    MCE riconosce tutti i comandi senza problemi, idem meedio. Ne' plugin ne driver particolari. Ho solo messo il Girder per configurare i 4 tasti liberi, uno per lanciare direttamente Meedio, uno come maximize, uno come ALT+F4 e uno come ALT+TAB. Quest' ultimo perche' quando lancio meedio col telecomando a volte il fuoco mi rfesta sotto e devo usare l'alt+tab per ripassare a meedio i comandi del telecomando. BTW, qualcuno sa darmi lumi in merito?
    Se remote control ti permette di configurare l' ipaq in emulazione telcomando MCE non dovresti avere nessun problema tranne quello di acquistare un ricevitore.

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Intendi qui?:

Comunque ho raggiunto lo stesso risultato rinominado il file in .exe
    con lo screensaver acquario di mce ho provato sia a trasformarlo in exe sia con il parametro -s, ma dopo qualche secondo sparisce e torna a meedio.
    Esiste qualche altro parametro/metodo per tenerlo attivo fino ad un comando prestabilito?

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    con lo screensaver acquario di mce ho provato sia a trasformarlo in exe sia con il parametro -s, ma dopo qualche secondo sparisce e torna a meedio.
    Esiste qualche altro parametro/metodo per tenerlo attivo fino ad un comando prestabilito?
    Strano, invece non ti capita avviando il normale screen saver di Windows?

P.S. Non mi son dimenticato della guida, però dell'HTPC lo stavo facendo Avevo un sacco di prove in sospeso che necessitavano di essere eseguite

Strano, invece non ti capita avviando il normale screen saver di Windows?
    no, se vado da screensaver --> test va alla perfezione....

Dunque, convinto da tutto il ben di Dio illustrato da Stealth82 ed altri, ho pensato di comprare Meedio; ma siccome ho letto di problemi con il FireDTV che ho appena comprato, ho pensato di scaricare la versione trial, provarla con il FireDTV e, se tutto funzionava, comprarla entro il 31 dicembre con lo sconto.

Ho scaricato Meedio Pro, attivato l'installation Wizard e digitato la mia e-mail per ottenere una chiave trial, ma ottengo un errore che dice: "Problem activating trial", in cui si scusano e dicono di riprovare più tardi oppure contattare il technical support. Ho provato molte volte inutilmente.

Ieri ho aperto un ticket (come lo chiamano loro) sul forum Meedio, a cui mi sono iscritto, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Sospetto che rispondano solo a chi ha acquistato il prodotto.

Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio ?

Grazie.
    Michele

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio ?
    Ho notato che ogni tanto c'è qualche difficoltà nel richiedere la key (forse traffico ). Su due installazioni, la registrazione della prima è andata al primo colpo, per la seconda ho dovuto ritentare più volte.

Se mi dici che hai provato molte volte senza successo, il ticket è la strada giusta. Rispondono anche se non hai comprato . Vedi qui: http://www.meedio.com/forum/about251...ight=trial+key

Probabilmente in questo periodo sono un po' sotto ma credo ti risponderanno al più presto; al limite puoi sollecitare il tuo ticket.

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    no, se vado da screensaver --> test va alla perfezione....
    Io non ho screensavers impostati come DMD... ma credo lui non si stia lamentando di questo problema. Forse hai qualche plugin particolare che interferisce? Prova a disabilitare tutti quelli aggiuntivi, così, per prova.

Pagina 9 di 99 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •