Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 99 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1474

niente da fare
    ora mi visualizza tutto, cioè sia aristi che nome dell'album (solo di alcuni)
    ho provato anche ad aggiungere
    <Artist>\<Album>\<Track>-<name>.<extension>
    ma il risultato non cambia.
    Domani appena torno dal lavoro mi rimetto a "studiare"
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

Devi valutare tutte le condizioni. Se non hai una naming convention "solida" lungo tutta la tua collezione devi gestire le eccezioni di conseguenza, senza dimenticare che gioca un ruolo importante anche l'ordine in cui le tag vengono scritte. Se ad es. possono essere applicate per altri risultati perchè "ci stanno" avrai un risultato diverso da quello che ti aspetti.

L'unica è provare finchè non trovi tutte le condizioni.
    Questo implica analizzare la costruzione di quei files che non risultano correttamente importati e capire perchè non sono "caduti" in uno dei tags da te specificati.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Importer Watcher

Non mi faccio mai mancare niente
    ma tu lo usi?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Se dico che non mi faccio mancare niente significa che lo uso, no?

Io direi cartelle separate per ciascun film, sia che sia su files multipli che non.
    Grazie ancora, stealth82.
    Ho fatto le singole directory e così sembra funzionare tutto.

Ho anche ordinato il telecomando Microsoft MCE, sperando che non mi dia problemi.

Ho, però, scoperto che mi manca una funzione per me utilissima: non posso inserire un dvd-dati con più video salvati, in quanto il modulo dvd player non me lo riconosce (al contrario, il file browser sotto "Il mio computer" (o simile) vede i file senza problemi).
    Ho quindi dedotto che il modulo dvd player è solo per i dvd-video.
    Stando così le cose, cosa dovrei usare per poter visualizzare i video su dvd-dati?

Il modulo DVD Player è solo per i DVD appunto, come hai potuto riscontrare.

Ma con PlayMee puoi gestire l'autoplay senza problemi

Guarda in questo post della guida alla voce, Autoplay e search paths.

Dopo potresti anche, eventualmente navigarli attraverso il modulo File Browser Module.
    Poi, all'opzione file launching option, ci metti le tags per il match delle estensioni, e l'istruzione che vuoi far eseguire.

Come da guida Meedio, un mio es.:

Ultima modifica di stealth82; 27-10-2008 alle 15:30

Se non hai una naming convention "solida" lungo tutta la tua collezione....
    Hai perfettamente ragione! Adesso mi metto al lavoro per avere in ogni cartella la solita struttura...poi ci risentiamo in caso di problemi o in caso di vittoria

P.S. Potresti farmi vedere un tuo screenshot su come "vedi" la musica?
    Ultima modifica di kammamuris; 27-10-2008 alle 18:00
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360

Salve a tutti,
    una domanda sulla tv,
    ho una scheda satellitare techisat skystar hd2 ma non mi crea il graph tramite il wizard di meedio tv e nonso come fare,
    se volessi integrare un altro programma tipo dvbviewer usando il modulo per lanciare i programmi come posso fare per lanciare il programma in full screen direttamente?

Grazie

Devi conoscere la command line del programma

Di DVBViewer non ricordo cosa ho fatto, ma nelle proprietà del software mi sembra che gli puoi dire di partire in fullscreen.

Dopo quasi tre giorni di intenso e duro lavoro ho finalmente rinominato tutti i file con la seguente struttura:
    Codice:
    track.nomefile.wav
    Ho provato a importare sia con Audio Tag Importer sia con Enhanced Tag Mask File Importer ma i file e le cartelle risultavano sempre confuse.
    Alla fine ho usato il Tag Mask File Importer con questa view e finalmente ho avuto un risultato soddisfacente

Un solo appunto sui cd multipli. Ovvero, avendo un cd così, ho questo tipo di visualizzazione. Come faccio a vederlo così come è strutturato anzichè tutti insieme?

Cmq per ora devo continuare a perfezionare le visualizzazioni nel cercare le immagini delle copertine per tutti i cd!

Sul cosidetto acoustic fingerprinting ( ).
    Guardandolo meglio, è propria una fantastica feature!!
    ...sto leggendo il wiki del plugin MeeSicIP

Scusa, non avevo visto che mi avevi chiesto com'era composto la mia library...

In realtà per il discorso CD multipli non me ne sono mai preoccupato... tecnicamente in iTunes la cosa è gestita facilmente, a patto di mantenere il medesimo titolo dell'album ( ). Io i cd multipli che ho li visualizzo come te perchè sono codificati in iTunes con un nome album diverso:

Ultima modifica di stealth82; 29-10-2008 alle 22:07

Le immagini che hai postato sono sbalorditive!!
    Sia per la quantità d'informazioni che ogni brano ha, sia per le diverse possibilità di view.
    Dato che ne sono rimasto stupito, ho provato a usare itunes per taggare i file. Come prima cosa ho convertito una cartella da wave ad alac (molto veloce) e manualmente ho messo l'autore e l'album. Itunes mi ha scaricato la copertina ma non ha inserito gli altri dati come l'anno, l'autore e il genere.
    Sai se è una cosa che fa solo se converti dal cd e non da hd? O devo dirgli di farlo?
    ...sono molto indeciso se ri-rippare tutto in alac e avere un "ottimo" risultato o lasciare tutto in wave e avere un risultato "quasi ottimo"
    Da considerare anche il fatto che i testi delle canzoni non le trova perchè il nome del file non è quello originale.

P.S. Hai due cd senza copertina

Una è questa?
    Ultima modifica di kammamuris; 30-10-2008 alle 21:36

Citazione Originariamente scritto da kammamuris
    Sai se è una cosa che fa solo se converti dal cd e non da hd? O devo dirgli di farlo?
    Eh eh, lo fa solo perchè riconosce il CD ed invia il Disc ID per il riconoscimento a Gracenote attraverso una query. A quel punto, automaticamente, iTunes assegna tutti i valori corretti così che non devo fare altro che schiacciare il pulsante del rip su disco.

...sono molto indeciso se ri-rippare tutto in alac e avere un "ottimo" risultato o lasciare tutto in wave e avere un risultato "quasi ottimo"
    Con il re-ripping da CD non corri il rischio di sbagaliare l'inserimento delle informazioni ma non so se ti senti di rifare tutto il processo
    Cmq sia risparmieresti spazio rispetto al .wav, quello sì

Da considerare anche il fatto che i testi delle canzoni non le trova perchè il nome del file non è quello originale.
    Questo è sempre un'aspetto da tener conto...

P.S. Hai due cd senza copertina

Una è questa?
    Grazie, ora guardo se è quella giusta

Con subgroup soltanto hai lo stesso la fanart ma in trasparenza.
    Ma perchè a me non FUNZIONAAAAA

La mia library:

L'impostazione del nodo Meedio:

Il mio menu principale con fanart funzionante:

L'impostazione del nodo "Movies":

Perchè non ho la fanart in trasparenza????

Help-me!!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

te la butto la!

Lo screen non dovrebbe essere fanart-subroup?
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Pagina 57 di 99 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •