|
|
Risultati da 61 a 75 di 148
Discussione: Sasadf HTPC Work in Progress (!HELP!)
-
28-10-2005, 20:40 #61
Guardate che meraviglia questo cablaggio (non è il mio... l'ho trovato nel forum di HTPCnews..)
-
28-10-2005, 20:52 #62
ma tutte quelle ventole?!?
eppoi quello di mircot è altrettanto perfetto...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-10-2005, 21:17 #63sasadf ha scritto:
ma tutte quelle ventole?!?
2 Nexus 90mm frontali, regolate da speedfan, 1 in base alla temp dei dischi, 1 in base alla temp della scheda madre.
2 Nexus 80mm posteriori undervoltate a 7V
1 PAPST 90mm sul dissipatore Thermalright XP-90C regolata da Speedfan in base alla temp della CPU
1 dissipatore Zalman VF700 sulla scheda video, regolata al minimo mediante uno Zalman fanmate.
Alimentatore semi-fanless Elan Vital 500W (non ho mai sentito accendersi la ventola).
Risultato: a parte il rumore inziale, fino a quando Speedfan non regola le velocità delle ventole, i componenti più rumorosi sono i dischi...
eppoi quello di mircot è altrettanto perfetto...
Ciao
-
30-10-2005, 22:12 #64
Sul retro anche io non me la cavo affatto male.....
eppoi ditemi se non è cool questo.....("qualcuno" lo definirebbe "truzzo"...)
walk on
-
31-10-2005, 07:10 #65
Senior Member
-
31-10-2005, 09:35 #66
Member
-
31-10-2005, 09:49 #67janez ha scritto:
Interessante la soluzione del tubo !... dove l'hai rimediato ?
..ecco appunto, te lo stavo chiedendo anche io.....
walk on
-
31-10-2005, 10:00 #68
Senior Member
In un negozio di materiali per cantieri... è un semplice pluviale da 100mm opportunamente tagliato e verniciato.
Su questa foto si intravede il taglio verticale dove entrano i cavi del pc:
Nella canalina ho fatto un foro e ho incollato un pezzo dello stesso tubo in modo da poterci infilare il "bicchiere" e quindi renderlo smontabile per eventuali modifiche:
Ciauzzzzzzz!
-
31-10-2005, 10:40 #69MircoT ha scritto:
In un negozio di materiali per cantieri... è un semplice pluviale da 100mm opportunamente tagliato e verniciato.
Nella canalina ho fatto un foro e ho incollato un pezzo dello stesso tubo in modo da poterci infilare il "bicchiere" e quindi renderlo smontabile per eventuali modifiche:
Ciauzzzzzzz!
P.S. a casa tua bisogna mettere le pattine ?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
31-10-2005, 10:45 #70
Senior Member
charger2000 ...
P.S. a casa tua bisogna mettere le pattine ?[/I]
è che son paranoico per l'ordine dei cavi...
-
31-10-2005, 11:08 #71MircoT ha scritto:
Ciauzzzzzzz!
questa è una cosa di cui il 99% delle mamme e delle mogli andrebbero orgogliose.
Complimenti davvero per la pulizia d'insieme Mirco
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
31-10-2005, 11:13 #72sasadf ha scritto:
Sul retro anche io non me la cavo affatto male.....
walk on
sasadf
Complimenti davvero per il disordine dei cavi Sasad
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
31-10-2005, 11:34 #73luca ha scritto:
questa è una cosa di cui il 99% delle mamme e delle mogli NON andrebbero orgogliose.
Complimenti davvero per il disordine dei cavi Sasad
Luca
Walk on
-
31-10-2005, 17:34 #74
@ tutti
Sarebbe opportuno che le foto allegate fossero di dimensioni più umane, o ridimensionandole con i soliti programmi o inserendo un thumbnail che apra l'immagine desiderata, senza obbligare tutti i partecipanti alla discussione a dover aspettarne il caricamento.
Se a quanto detto prima si aggiunge l'inserimento di una immagine dalle caratteristiche citate in un messaggio di risposta, la cosa diventa veramente eccessiva e il Regolamento è abbastanza chiaro al proposito.
Una rilettura della Netiquette potrebbe essere di giovamento:
....Qualunque attività che appesantisca il traffico o i servizi sulla rete, quali per esempio il trasferimento di archivi voluminosi o l'invio di messaggi molto lunghi, contenenti grossi allegati, deteriora il rendimento complessivo del forum di discussione. Si raccomanda pertanto di effettuare queste operazioni in modo da ridurre il più possibile l'impatto sulla rete...
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-10-2005, 17:39 #75
Ti dico come la penso....
.....io foto con meno di 700 pixel di larghezza nemmeno le posto , perchè niente si vedrebbe.....
Eppoi una JPG con 700 son si e no 55 kb. che appesantimento vuoi subire con una foto del genere?
le Thumbnails le uso, si quando son tante foto, ma se mi serve di farne vedere una, la metto in evidenza bella e diretta..
quella che incasina il thread è quella a testa pagina di cobracalde....
walk on