|
|
Risultati da 106 a 120 di 148
Discussione: Sasadf HTPC Work in Progress (!HELP!)
-
05-11-2005, 10:37 #106
NO, io intendevo proprio la Audigy 2zs....
tientela stretta...
io ho deciso di fare la pazzia! prendo la elite pro....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-11-2005, 10:56 #107
Intanto mi son fatto sentire sul forum della creative, ed ho usato la leva del fatto che son di avforum, vediamo se mi ridono dietro o mi rispondono....
Testo ivi scritto:
"I'm really really really really DISPPOINTED!! NO, I'm FURIOUS
Last night I doscovered that my Asus A8n is no longer recgnized by the SYstem!
Message, when I try to start Asus Update to set the new BIOS: " Sorry there's no Mother Board Asus in Your PC"
O__O !!!
*Beep*##[#€ù[#][]][#[] (censured)!#]€9($£^?="
NOW I HAVE TO FORMAT My NEW HTPC: FOR YOU MY LAST FORMAT WILL LAST ONLY ONE WEEK!!
TELL ME NOW WHAT I SHOULD HAVE TO DO WITH YOU?!?!
WHO WILL REFUND ME FOR THE TIME LOST, WITH ONLY ONE GUILTY IN THIS STORY? YOUR ENGINEERS THAT HAVE NOT TESTED THE NEW SOUNDBLASTER WITH THE MOST SELLING CHIPSET!!
A FURIOUS OWNER OF: Soundblaster Awe32, AWE64, Live 5.1, Audugy, Audigy2zs, X-FI(PUAH!).....Creative Cambrdige SOundworks 2200, Inspire t7900....and no longer interested in your products.
I'Ve also sent An help message at your help desk three days ago, and nothing happened...
Now, the TOP POSTER of the Italian AVFORUM will make to you so BAD ADVERTISING that you won't sell no one soundblaster X-fi all over ITALY!!!
sasadf"RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-11-2005, 11:13 #108
pero' se gliela butti cosi' senza possibilita' di replica, visto che hai gia' deciso di parlarne male, non credo siano piu' interessati a darti una soluzione, ti considerano gia' un cliente perso, io avrei anteposto un "SE", della serie... vi faccio fuori "SE" non fate questo e quest'altro, e non ... vi ho gia' fatto fuori... :o
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
05-11-2005, 11:53 #109
Dici?
Ma a me non frega niente della loro soluzione: dovevan propormela tempisticamente,non dopo che mi han danneggiato l'intero sistema!
In ogni caso, poi, tanto lo so che dovrò andarmi a comprare un'altra scheda cretive, temo la Elite Pro, perchè tanto solo con quelle posso usare le mie inspire T7900 senza fastidiosi accrocchi!!
Intanto il polverone monta!!
http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=36719
e l'ho scritto pure a Soda Kaustika....
http://www.afdigitale.it/edisport/af...xpandSection=0
Più tardi telefono a Emanuele Villa e mi faccio mettere sulle loro pagine dei problemi con le fabbriche !!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 05-11-2005 alle 12:35
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-11-2005, 11:57 #110
che brutto settore l'informatica...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
05-11-2005, 12:01 #111
gente rompiscatole , vero?
però se questi poveracci spendono una cifra che potrebbe sanare il deficit del'Africa, investono risorse temporali innumerevoli per sistemare il tutto, permetti che sian un pò isterici se poi per colpa della superficialità di chi è stato già lautamente pagato va tutto a carte 48?!?!
walk on
-
05-11-2005, 12:26 #112
certamente le aspettative dei clienti devono essere proporzionali al costo del prodotto, se si acquistasse una scheda PCI da € 19, le aspettative devono essere equiparate... ma se si acquista un giocattolino del genere..., mi sorprende che non siano incappati nel problema nei test pre commercializzazione
Sono "confident" che troverano una soluzione, pero' non dall'oggi al domani, il reparto R&D penso che in questo momento sia sotto pressione..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
10-11-2005, 00:10 #113
Adesso che anche con la ELite pro lo stesso identico problema si presenta identico...
cosa posso fare?!?
walk on
-
10-11-2005, 00:37 #114
MAil inviata al servizio tecnico della Creative....
"CArissimi signori della Creative_, e carissimo FRANCESCO del supporto tecnico(cognome no èh?):
Oggi spendendo la cifra che voi conoscete, ho portato a casa mia la creaive elite pro: potete ricavare dalla registrazione effettuata stasera se ciò corrisponde al vero.
Purtroppo il problema si presenta identico..
ANZI E' PEGGIORATO E DI MOLTO: Adesso in stand by i diffusori emettono un fruscio di sottofondo letteralmente insopportabile!
Ma esistono problemi che voi conoscete tra le CS INSPIRE T7900 e la scheda X-FI?
Lo dico perchè il problema resta assurdo:
tutti i canali son perfettamente collegati
CON il test però i posteriori non suonano
Con l'allegato al primo passaggio vedete in immagine la prima prova: invertendo i cavi di ingresso sulla inspire T7900 tra front e rear, nel test le frontali restano silenziose, mentre le posteriori danno esito positivo al test.
A questo punto si potrebbe pensare che sia sbagliato il collegamento altrove, e ioè alla fonte, o peggio che sia rotto il canale di amplificazione che porta il segnale ai diffusori posizionati dietro di me.
Ma operando l'inversione di cui in allegato "secondo passaggio", mantenendo inalterata l'inversione al passaggio uno il test ai canali posteriori dà esito positivo, mentre i canali anteriori non funzionano!!!
Vorrei capire se sto sbagliando io qualcosa o se è evidente un problema a livello HArdware delle schede X-fi rispetto al mio sistema T7900 perfettamente funzionante...oppure con la ASUS SLI PREMIUM....
Ripeto con la NFORCE2 e sistema audigy2 zs la t7900 funzionava perfettamente!
Che faccio?
Riporto TUTTO al negoziante e continuo a svergognarVi per bene su internet da buon TOp poster dell'avforum, (cioè colui che posta di più in assoluto in tutta Italia, ed è molto seguito, visto che la sua presentazione del suo cinema ha ricevuto oltre 20000 visite...), e come partecipante al thread sulla nuova X-FI di Hwupgradeche (oltre 30000 visite e centinaia di persone che stan seguendo gli sviluppi per decidere se acquistare o no...) che poi non sono altro che i posti dove ci sono tantissimi potenziali acquirenti di questa nuova fantasmagorica scheda, oppure vi decidete a darmi una mano concreta, facendomi una santa telefonata, dandomi un numero(in ITALIA!!!!!!) a cui rivolgermi, per risolvere questo problema, o qualcosa che sia in altro modo concreto?
SONO I******O NERO!!
distinti saluti
e stavolta mi firmo così
AVV.******************"Ultima modifica di sasadf; 10-11-2005 alle 00:50
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-11-2005, 00:54 #115
sasà, c'è un qualche motivo che ti ha spinto ad usare una SB di "cotanto lignaggio" dal momento che spesso si consiglia che tutti i chipset audio integrati nelle MB sono più che sufficienti per l'uso che dobbiamo farne???
in ultima analisi, se parli a gente del settore musicale, compositori, ecc... di Sound Blaster storcono il naso, si piegano in due e corrono al bagno più vicino per...
perchè in controtendenza???
Bye bye
Francesco
-
10-11-2005, 00:56 #116
perchè io ci gioco pure col pc, e perchè ho già da tempo un sistema INSPiRE T7900...
poi me le son passate tutte le creative, ma una cosa assurda come questa non mi era ancora capitata.....
son schifatissimo: non fosse altro per la faticaccia che ho fatto per sistemare sta scheda che tra scehda interna box esterno e cavetteria varia mi ha preso l'intera serata fino a ora!!!
SONO LETTERALMENTE FURIOSO!!!!!
walk on
-
10-11-2005, 01:05 #117
ti posso capire, soprattutto per le ore che ti tocca fare con 'sti c..i che poi non funzionano...
certo che se la utilizzi "ancge" per giocare (io è molti anni che non utilizzo più il PC per scopi ludici..... meglio, molto meglio, ma molto molto meglio una sana PS2, e ti rende anche più sana la vita!!!)...... altrimenti ti consiglierei a gran voce una scheda differente tipo M-Audio o Audio Trak... tutto un'altro pianeta!!!
Notte
Francesco
-
11-11-2005, 12:05 #118
Ma come !
Leggo la recensione sull'ultimo numero di AfDigitale e ero quasi deciso a prenderla !
E invece ...
Tienici aggiornati.
Ciao
MASSIMO
P.S. Mi tengo la mia fidata (mica tanto) Terratec Aureon Space 7.1
-
11-11-2005, 12:14 #119
SASDF ... mi unisco anche io al tuo problema.
Purtroppo iueri ho comprato la X-Fi Extrememusic con le conseguenze che te già conosci benissimo .. ho scritto sul forum di ASUS http://vip.asus.com/forum/bbs_view.a...=267&recc=2664
Ciao
Releone
-
11-11-2005, 12:21 #120releone ha scritto:
Purtroppo iueri ho comprato la X-Fi Extrememusic con le conseguenze che ...
Datevi da fare ...
Ciao
MASSIMO