Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 148 di 148

sasadf ha scritto:
    Dome'! Non si vede una mazza!!

ma tanto già so che nella foto c'è una prodigy!!

vero?

dammi il link dove l'hai presa, che volevo proprio chiedertelo.

walk on
    sasadf
    il link adove ho acquistato: http://192k.com/

Le foto le ho rieditate.

ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 13-11-2005 alle 19:41
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Il test: Link
    e con sorpresa non sono riuscito più a trovarla nel "vecchio" link, per cui ricercando ho beccato questo: Link e mi pare costa anche meno.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 03-01-2006 alle 07:58
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Linketto per cosa è successo ultimamente dentro l'accrocco fotografato..

walk on
    sasadf

p.s.: bios aggiornato, nuovi driver della Schifio, e finalmente , a parte il sub cotto è tutto a posto...

p.p.s.:la Creativemi ha spedito il sub nuovo, speriamo bene...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

superate le 3000 visite per le mie disgrazie!!

forse siamo in dirittura d'arrivo per questa volta!

walk on
    sasadf

aggiornamenti

Per la cronaca: il sub sostitutivo è partito da Dublino ieri.

Vediamo quanto ci mette ad arrivare...

Poi, in attesa del cambio con il nuovo HD sata 120(così accoppio due hd identici), avrei per ora finito il nuovo PC...

walk on
    sasadf

ma come è finita la vicenda della scheda audio?

io sono in procinto di acquistare la tua medesima scheda madre (asus sli premium): possibile che ad oggi non sia stato risolto il conflitto con le x-fi?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

NO, tranquillo Matteo, non solo la scehda funge, ma ora che è tutto a posto posso dirti che è grandiosa!!

Oltretutto se la prendi oggi, devi avere l'accortezza di verificare di prendere quella col layout nuovo; che è praticamente identico al precedente, ma con la novità, non da poco, di avere un disspatore passivo sul chip principale.

Appena prenderai la SLI, per evitare di aver preso una rimanenza di qualche magazzino di importatore romano, la prima cosa che dovrai fare sarà aggiornare il bios, dopodichhè scaricati da internet gli ultimissimi driver della X-fi, e vedrai che andrà tutto liscio com e l'olio.

Oltretutto, finalmente dovrebbe aver iniziato a scendere il prezzo: ad oggi non credo la troverai a poiù di 120 euro....anche se su hwu si parla anche di prezzi di 112 euro....

walk on
    sasadf

ottime info

grazie mille sasà

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Urge consiglio!!!!

Riporto su, il mio thread di step ipgrades dell'htpc, perchè sempre in tema devo prendere una decisione.

UN mio amico invasato di upgradite acuta mi ha proposto di rimpolpare la dotazione o la qualità della memoria a mia disposizione:
    Come sapete ho due banchi gemelli da 512mb twinmos.

Potendo scegliere tra altri due banchi Twimos e portare a 2gb la dotazione di RAM del Vostro PC:
    Memorie Twinmos

Particolare Chip Twinmos

Prezzo proposto:60 Eur

O passare ad un doppio banco di alta qualità come le G.Skill in foto per abbassare i timings di accesso:

Prezzo proposto: 100 Eur

VOI COSA FARESTE :cofused:

Attendo fiducioso consigli di tutti gli esperti. grazie! ^__^

walk on
    sasadf

Sasa' i miglioramenti apportati dalle RAM a bassa latenza sono veramente minimi (nell'ordine del 1-2%), Internet e' piena di discussioni che dimostrano come le cifre richieste per le RAM a basso latency potrebbero essere "girate" su altri componenti per rafforzare, con maggior profitto, altri compartimenti. So che tu l'HTPC lo usi anche per i videogames, ma qui non c'e' miglior aiuto che non venga dall SVGA...

Concludendo... io lascerei tutto cosi', anche perche' 2GB di RAM, se proprio volessi upgradare l'attuale quantitativo di RAM, sarebbero sottoutilizzate... ma se PROPRIO devi ... passa a 2GB, ma ricordati che le prox generazioni di MB, ANCHE AMD, useranno le DDR2

P.S. ma chi l'ha mai sentita 'sta marca G.skill ?

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

beh, per l'svga, sai che appena arriva una x1800 o meglio ancora una 1900 fanless, sai a che indirizzo inviare il pacchettino e la relativa richiesta di bonifico.

NON devi nemmeno avvertire o chiedere il prezzo..

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ma chi l'ha mai sentita 'sta marca G.skill ?
    Charger, probabilmente l'amico di Sasà ha letto questo articolo, ma non ha letto questo...

Un saluto. Leo!

no!!!

non ho letto nè l'uno,

nè l'altro.....

Mi sa che facevo meglio a stare zitto: adesso sapete quanto so' 'gnurant'!!

walk on
    sasadf

p.s.: però ora colmo la lacuna culturale!!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •