Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 164

Discussione: Uscito TT 2.2

ciuchino ha scritto:
    Aggiungi la 6600 ... lui (quello del link) ci ha messo 12 ore a fare i banchi , io 15 per farne uno per il CRT e il 50,000 te lo scordi .
    Quanto mai mi e' venuto in mente di upgradare causa CPU regalata.

http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=8082

Ciao
    Anch'io ho abbandonato pstrip in seguito all'acquisto della 6600GT... è ormai una vita che non lo uso...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

stealth82 ha scritto:
    Anch'io ho abbandonato pstrip in seguito all'acquisto della 6600GT... è ormai una vita che non lo uso...
    Che ci vuoi fare sono obsoleto ... ma prima o poi passo al digitale.
    Comunque per il Purevideo questo e altro , infatti penso di rimettere ATI
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ciuchino ha scritto:
    Ho provato quelli.
    Finche' sto' in directsound tutto ok , passo a wave per il sat o zoomplayer ,provo wave in TT e patatrac .
    Pensa poi con reclock o AC3 filter che preferisco wave ... il kernel streaming mi da' problemi col mio ampli.
    [...]
    Beh, ma hai segnalato alla Terratec il problema? Sono piuttosto attenti da questo punto di vista.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Marlenio ha scritto:
    Beh, ma hai segnalato alla Terratec il problema? Sono piuttosto attenti da questo punto di vista.
    Penso che YGPMOLE ne sappia qualcosa di segnalazioni alla Terratec.
    Poi che vuoi che ti dica sara' un problema solo mio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

stealth82 ha scritto:
    L'avevo appena smontata, e nel frattempo notificato all'Audiotrak i vari problemi, che oggi se ne escono con due release driver a distanza di poche ore... l'ultima versione è la 2.18.

Ora mi toccherà rimontarla per vedere se funzia

Per chi vuole aggiornare i suoi ecco la pagina:
    http://www.audiotrak.co.kr/zeroboard...sc=asc&no=6476

Sarebbe meglio fare il bookmark della pagina perchè qui stanno più avanti della controparte inglese... la lettura è cmq ostica
    IT'S BACK, my Prodigy is back!!!

I nuovi driver funzionano alla grande

Scaricati anch'io...

dal link Koreano, adesso devo trovare un sistema per poter visionare sull'HTPC , non in rete, il trailer di Robots.
    Comunque sul sito più comprensibile english:
    http://www.audiotrak.net/support_download.htm
    non ci sono ancora, come appunto confermato da stealth82.

Saluti
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Scusate, ma non si era detto che...

...Con questa versione di TheaterTek sarebbe stato possibile entrare nel menù dei WMVHD DVD??!?

Io continuo a non vedere nessun menù e, quindi, a non poter scegliere la lingua di "Shall we dance" e "Two brothers", che rimane forzata in inglese...

...A meno di usare WMP10...

Un saluto. Leo!

Re: Scusate, ma non si era detto che...

YGPMOLE ha scritto:
    ...Con questa versione di TheaterTek sarebbe stato possibile entrare nel menù dei WMVHD DVD??!?

Io continuo a non vedere nessun menù e, quindi, a non poter scegliere la lingua di "Shall we dance" e "Two brothers", che rimane forzata in inglese...

...A meno di usare WMP10...

Un saluto. Leo!
    Mi sembra che Andrew si riferisse al fatto che puoi forzare la lingua dalle opzioni (che a me pare tanto una cosa di ripiego)... sai quello dove ti chiede il default language per i menu, la lingua e i sottotitoli? Beh, lì.

Cmq io continuo a preferire di gran lunga WMP od il player annesso (che poi è la stessa cosa)... il WMV è nato per quello

Per sentire "Shall we dance" , "Two brothers" e "Timeline" in italiano devi impostare in audio language nel menu di config. "Default" e non "Italiano" che stranamente corrisponde all'inglese.
    Il vantaggio di usare TT al posto di WMP è soprattutto la possibilità di modificare lum. contr. e sat.
    Per cambiare capitolo devi spostare le frecce sulla barra in basso.
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

abel ha scritto:
    Il vantaggio di usare TT al posto di WMP è soprattutto la possibilità di modificare lum. contr. e sat.
    Non è del tutto esatto...

abel ha scritto:
    Per sentire "Shall we dance" , "Two brothers" e "Timeline" in italiano devi impostare in audio language nel menu di config. "Default" e non "Italiano" che stranamente corrisponde all'inglese.
    Ooh, questa è una buona notizia, di cui intanto ti ringrazio!!! Per quanto il settaggio con lingua forzata mi sembrasse la cosa più logica da fare...

abel ha scritto:
    Per cambiare capitolo devi spostare le frecce sulla barra in basso.
    Dato che non appariva il menù del DVD, tramite tasto destro, pensavo non funzionassero le frecce per la navigazione e non avevo provato... My fault!!!

Per visualizzare il menù con annessi e connessi (tipo selezione scene) non c'è verso, vero?

Un saluto. Leo!
    Ultima modifica di YGPMOLE; 27-10-2005 alle 16:56

ciuchino ha scritto:
    Ho provato quelli.
    Pensa poi con reclock o AC3 filter che preferisco wave ... il kernel streaming mi da' problemi col mio ampli.
    Ciao

Ma guarda te i casi della vita come sono vari (o avariati??) da quando ho spuntato KS tutto va che è una meraviglia... uhmm, no no, cavallo che vince non si cambia, mi sa che non aggiorno nulla, anche perchè l'incubo di schermate blu e impicci vari è ancora bello fresco nella mia memoria (e mi sa che ci rimarrà ancora per un bel pezzo...)

Saluti

Fabrizio
    "...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
    "...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
    - Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13

stealth82 ha scritto:
    Non è del tutto esatto...
    Hai ragione, ma con TT lo puoi fare col telecomando e a schermo intero
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

YGPMOLE ha scritto:

Per visualizzare il menù con annessi e connessi tipo selezione scene) non c'è verso, vero?

Un saluto. Leo!

Purtoppo non c'è verso...

Senti, ti faccio io una domanda: sai come fare per evitare l'autoplay dei Wmv-hd ? Mi piacerebbe evitare l'intro e farlo partire subito da TT.

m.tonetti ha scritto:
    A parte queste cose l'immagine complessiva ora e' piu' morbida e da una prima analisi veloce mi e' sembrata anche meno incisiva. A parita' di filtri FFDSHOW ora l'immagine e' meno dettagliata.

Anche a livello di deinterlaccio mi sembra che i problemi siano rimasti. Basta dare un'occhiata al tetto della famosa casa di "Come cani e gatti".

Il tutto in Overlay e con materiale PAL.
    Tralasciando i problemi che spero di aver definitivamente archiviato volevo commentare anch'io la qualità della nuova versione riprendendo alcune impressioni di m.tonetti (io però uso VMR9):

Confermo anch'io l'impressione datami da questa nuova versione. A parità di setting questa nuova versione è meno sharpened.

Il deinterlacciamento non posso dire di averlo mai provato perchè ho sempre utilizzato TT - ffdshow con i films. Posso dire però che, testando l'unico materiale televisivo in mio possesso (beppegrillo.it), sono rimasto un po' deluso. Certo i codec NVIDIA battono di gran lunga ffdshow ma le scalettature in trascinamento sono abbastanza evidenti... addirittura mi sembra di vedere meglio con un normale dvd da tavolo...
    m.tonetti ha scritto:
    Sono giunto alla conclusione che il nuovo TT 2.2 e' orientato ai proiettori digitali. Infatti l'ho provato anche con il Plus Avanti 3200 e sicuramente la tecnologia digitale e' quella che ne beneficia maggiormente. Immagine piu' morbida che attenua le asprezze tipiche del digitale ... bla bla.
    Beh, io ho un plasma, quindi dovrei rientrare nella categoria dei digitali, e confermo quanto detto sopra; non mi sento beneficiato.

Una cosa molto positiva però la posso dire... TT 2.2 è molto più fluido di prima... io reclock non lo uso da una vita ma ora più che mai non ne sento la mancanza (considerando inoltre la mia configurazione: materiale PAL su Plasma a 60Hz). Solo per questo la nuova versione vale tutto.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •