Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 164

Discussione: Uscito TT 2.2

stealth82 ha scritto:
    Vai tranquillo, non esiste più il codice basato sull'hardware... dal sito TT te ne verrà rilasciato uno univoco valido sempre.
    Grazie Stealth!
    Non giudicate le persone dalle loro amicizie:
    Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene

stealth82 ha scritto:
    Sì ho provato, ma nulla da fare.

Cmq ho il sospetto di avere qualche altro problema perchè altri hanno risolto reinstallando la vecchia versione. Io ci ho provato e i problemi sono rimasti.

Volevo inoltre chiarire le cose dicendo che ho formattato il PC a causa dei miei nuovi componenti hardware (partendo così con TT 2.2 su una fresh installation).
    Con l'occasione ho abbandonato la ffdshow_andy per la 20050303.

lnoltre, il Windows di partenza è uno slipstream fatto con nLite. Grazie a questo programmino ho caricato una serie di hotfix tramite un pack ad hoc fatto da esperti (RVMPack 1.3.1)... non vorrei c'entrasse proprio quest'ultimo nella serie di problemi che ho riscontrato...

Ora proverò a fare un'installazione liscia di WXP SP2... vediamo se cambia qualcosa...

DEFINITIVAMENTE RISOLTO!

E' un problema di scheda audio. La mia Prodigy 7.1 ha toppato clamorosamente. Fortunatamente ho una A8N-SLI e ho potuto provare la scheda audio Realtek integrata... funziona a bbestia.

Ho risolto i problemi di stuttering, di acceleration, di skip, del DVD di beppegrillo al rallentatore, del WMV HD di Robots che faceva anche scariche audio.

I Prodigy driver 2.012 nel mio caso vanno peggio dei precedenti 2.01. Ho provato di tutto anche cambiare la scheda di slot...

Probabilmente c'è un'incompatibilità con la A8N-SLI, i codec NVIDIA e l'Audiotrak Prodigy, questo non lo so... di una cosa sono certo, devo scusarmi con Andrew
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

stealth82 ha scritto:

DEFINITIVAMENTE RISOLTO!

cut... di una cosa sono certo, devo scusarmi con Andrew
    Perché scusarti? Magari gli dai lo spunto giusto per risolvere altri problemi
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Perché scusarti? Magari gli dai lo spunto giusto per risolvere altri problemi
    mandi
    Paolo
    Perchè so cosa vuol dire essere uno sviluppatore che tenta di risolvere problemi che a lui non sono mai capitati basati su prove/esperienze altrui... se queste prove/esperienze sono "infondate" lo sviluppatore ha accumulato stress per nulla, e credimi, Andrew in questi giorni non se la sta passando proprio bene...

Quindi mi sono lamentato rincarando la dose... l'errore è stato mio perchè sono passato da una configurazione hardware/software con TT 2.1 ad una nuova configurazione hardware/software con TT 2.2 non facendo mai riferimento a questo fatto. Al che ho imputato tutti i problemi a TT 2.2.

Cmq spero davvero quello che dici... potrebbe essere uno spunto per risolvere i problemi...

stealth82 ha scritto:
    :E' un problema di scheda audio. La mia Prodigy 7.1 ha toppato clamorosamente. Fortunatamente ho una A8N-SLI e ho potuto provare la scheda audio Realtek integrata... funziona a bbestia.
    (
    Sicuramente sei stato utile a me' ,visto che ho finito ieri di montarmi proprio una Asus A8N Sli premium.
    Sono partito con la mia vecchia e gloriosa Terratec DMX6 fire lt , installazione di XP sp2 Pro Oem + aggiornamento completo via internet.
    Installato TT 2.2 e sembra tutto ok ... per cui evito la Prodigy .

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Sono in ansia anch'io

Avendo una Prodigy 7.1 con drive 2.012 , su Main Board GIGABYTE K8NF9 939 (NForce4), ho ordinato il DVD di Beppe Grillo.

Bye
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Re: Sono in ansia anch'io

DMD ha scritto:
    Avendo una Prodigy 7.1 con drive 2.012 , su Main Board GIGABYTE K8NF9 939 (NForce4), ho ordinato il DVD di Beppe Grillo.

Bye
    Domenico
    Non dovresti stare in ansia per il DVD di beppegrillo . Se, con la tua attuale configurazione hardware, TT 2.2 funziona perfettamente ho motivo di credere che sarà così anche per il DVD di beppe...

Un buon test potrebbe essere il visionare il WMVHD di Robots. Se va senza stutter & pop & craks dovresti essere salvo.

La cosa divertente di tutta la faccenda è che tutta la mia roba precedente a questa esperienza funzionava bene, a parte TT 2.2 ovviamente.

Re: Re: Sono in ansia anch'io

stealth82 ha scritto:
    .........Un buon test potrebbe essere il visionare il WMVHD di Robots. Se va senza stutter & pop & craks dovresti essere salvo.

............
    Non è che sai il link x la demo?
    Eventualmente non è che smanettando con il pannello della Prodigy si riesce a risolvere?

p.s. Comunque è sempre un piacere vedere il Beppe, non sapevo del DVD

thanks
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 23-10-2005 alle 19:07
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Re: Re: Re: Sono in ansia anch'io

DMD ha scritto:
    Non è che sai il link x la demo?
    Eventualmente non è che smanettando con il pannello della Prodigy si riesce a risolvere?

p.s. Comunque è sempre un piacere vedere il Beppe, non sapevo del DVD

thanks
    Domenico
    I vari trailers metti a disposizione da Microsoft li trovi qui:

http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx

Il link diretto a Robots invece è questo:

http://download.microsoft.com/downlo...Robots_720.exe

Vedrai il DVD... è da piegarsi, 2h 28min che vorresti non finissero mai

Re: Re: Re: Re: Sono in ansia anch'io

stealth82 ha scritto:

Grazie a buon rendere.

Domenico

Re: Re: Re: Re: Sono in ansia anch'io

stealth82 ha scritto:

Scusate, una volta scaricati, come devo fare per vederli con T.T.?

Grazie

Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Sono in ansia anch'io

Marco 60 ha scritto:
    Scusate, una volta scaricati, come devo fare per vederli con T.T.?

Grazie

Marco

Tasto DX del mouse e "open"

ciao
    Domenico

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono in ansia anch'io

DMD ha scritto:
    Tasto DX del mouse e "open"

ciao
    Domenico
    Ah! Tutto qui?

Grazie!!!

Ciao

Marco

P.S. E....in quale cartella devo scaricarli?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono in ansia anch'io

Marco 60 ha scritto:
    Ah! Tutto qui?

Grazie!!!

Ciao

Marco

P.S. E....in quale cartella devo scaricarli?
    In una qualsiasi, creala tipo "File WMVHD"

Ciao
    Domenico

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono in ansia anch'io

DMD ha scritto:
    In una qualsiasi, creala tipo "File WMVHD"

Ciao
    Domenico

Perfetto!

Grazie ancora!

Ciao

Marco

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima