Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Riker ha scritto:
    Purtroppo anche se Vista uscirà l'anno prossimo temo che alla fine avremo in casa la nuova versione di MCE (comunque si chiami) non prima del 2007 (ipotesi mia).
    Purtroppo... la penso come te....

Re: Media Portal: MCE come vorremmo che fosse?

Riker ha scritto:
    Premetto che uso MCE 2005 (autocostrito ed SO regolrmente acquistato) da ormai un anno e non metto in dubbio che quello che fa lo fa bene (escluso visione DVD su VPR).

Ma dopo un anno inizio ad essere stanco di aver un SO che prometteva la luna ed invece è rimasto fermo con i suoi enormi difetti e pregi.
    Anche al TAV non ho visto nessuna miglioria (a livello SW).
    .
    Pensa che a te è andata bene facende le stesse rimostranze, meno spiegate, mi sono quasi preso un cazziatone.....
    WMCE Case Cooler Master, mainboard GigaByte K8NSC939, Scheda video ATI Radeon A9600GE, Ram 2x512, HD 200 giga Maxtor IDE+ HD 300Giga Serial ATA, Scheda audio integrata AC97, scheda TV hauppauge Win tv PVR150 Masterizzatore DVD Dual, Processore AMD 64 3000+

Re: Re: Media Portal: MCE come vorremmo che fosse?

macky ha scritto:
    Pensa che a te è andata bene facende le stesse rimostranze, meno spiegate, mi sono quasi preso un cazziatone.....
    ? In che senso...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

cobracalde ha scritto:
    Purtroppo... la penso come te....
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •