|
|
Risultati da 136 a 150 di 223
Discussione: Filtri Dscaler 5
-
15-11-2004, 17:24 #136
-
15-11-2004, 17:29 #137
Ho provato anche io i suddetti filtri, ma mi sembrano molto piu' pesanti rispetto ai Sonic o Cyberlink.
Puo' essere vero o ho sicuramente sbagliato qualche cosa? (tente presente che il mio procio non e' proprio il massimo...)TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
15-11-2004, 17:38 #138
Senior Member
BigLivius ha scritto:
ho seguito i passaggi alla perfezione ma nel momento in cui aggiungo i filtri ffdshow e spingo C, mi dà errore.("impossibile leggere ecc.") . Soluzioni?
Sto cercando il link per ffdshow amd ma non lo trovo
-
15-11-2004, 20:15 #139BigLivius ha scritto:
stavo pensando ..non puo' dipendere dal fatto che ho scaricato la versione SSE che è ottimizzata intel, mentre io ho un amd barton?
Sto cercando il link per ffdshow amd ma non lo trovo
su amd ho caricato ffdshow 20040709; SSE non funge.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
15-11-2004, 21:27 #140
Advanced Member
La versione ottimizzata SSE2 (non SSE, istruzioni che sono presenti anche negli Athlon XP), funziona invece correttamente con gli Athlon 64 ed i processori derivati (Sempron su socket 754)
-
16-11-2004, 08:56 #141
con dscaler5 e wmr9 ho dei problemi per la selezione dei menu' dei dvd, sia con il mouse che con le frecce sulla tastiera. soluzione?
grazie
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
16-11-2004, 09:43 #142
Re: Memorizzazione Settings
kaisersoze ha scritto:
Utilizzo ormai da tempo i filtri DScale 5 con ZP.
Ora (per la verità: da sempre) mi capita che i settings del decoder di DScaler (quelli che si fanno dal menu DVD Advanced Mode di ZP, sia Video Decoder che Audio Decoder) non mi vengono memorizzati.
Infatti, una volta riavviato ZP, essi rimangono di default, non memorizzando le impostazioni da me scelte.
Capita a qualcun'altro?
Possibili cause ed eventuali soluzioni?
Thanks a lot
grazie ciao.
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
16-11-2004, 14:56 #143
Re: Re: Memorizzazione Settings
int260 ha scritto:
grazie ciao.
enzo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=460075
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Vidguy
John - Did you ever release 0.0.5?
--------------------------------------------------------------------------------
Not yet, a couple of things to fix first.
John
-
16-11-2004, 15:18 #144
Senior Member
dopo avere scaricato l'impossibile, aver sbagliato la versione dei filtri alla fine ho istallato la SSE dei ffdshow e continuo a non capire ***** mi dà errore. Inizio a pensare che non fanno per me gli smanettamenti coi filtri. Che spreco aver preso un PC senza senso!
-
16-11-2004, 15:26 #145BigLivius ha scritto:
dopo avere scaricato l'impossibile, aver sbagliato la versione dei filtri alla fine ho istallato la SSE dei ffdshow e continuo a non capire ***** mi dà errore. Inizio a pensare che non fanno per me gli smanettamenti coi filtri. Che spreco aver preso un PC senza senso!
http://www.avforum.it/showthread.php...ht=mancava+dll
Quando si e' alla prima esperienza con l'HTPC non si parte caricando l'universo ma programmi semplici di sicuro funzionamento.
Soprattutto si evitano programmi non proprio friendly tipo reclock ed Ffdshow.
Poi quando le cose cominciano a girare ed acquisita una certa malizia allora si puo' cominciare a giocare.
Questo IMHO chiaramente.
Ciao
Antonio
-
16-11-2004, 15:34 #146ciuchino ha scritto:
...
Quando si e' alla prima esperienza con l'HTPC non si parte caricando l'universo ma programmi semplici di sicuro funzionamento.
...
Antonio, hai idea del perche' con dscaler e wmr9 non riesca a selezionare (il piu' delle volte) i menu' a video dei dvd? sia con il muose che con la tastiera
boh!
grazie, come sempre
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
16-11-2004, 15:40 #147giapao ha scritto:
quoto in pieno.
Antonio, hai idea del perche' con dscaler e wmr9 non riesca a selezionare (il piu' delle volte) i menu' a video dei dvd? sia con il muose che con la tastiera
boh!
grazie, come sempre
Gianni
Prova magari con VMR9 in finestra.
Con TT2 sembra non ce ne siano.
Hai un titolo/situazione in particolare che provo ?
Ciao
-
16-11-2004, 15:57 #148ciuchino ha scritto:
Ci sono sempre stati dei problemini con VMR9 e gestione menu' dei DVD.
Prova magari con VMR9 in finestra.
Con TT2 sembra non ce ne siano.
Hai un titolo/situazione in particolare che provo ?
Ciao
TT2 non ce l'ho ma per la verita' mi interessa pure poco...
titoli, vediamo un po'... MIB2 superbit sicuramente non andava.
domani ti dico
grazie per ora
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
16-11-2004, 16:15 #149
Re: Re: Re: Memorizzazione Settings
ciuchino ha scritto:
Chiedilo in inglese qui':
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=460075
quote:
Originally posted by Vidguy
John - Did you ever release 0.0.5?
Not yet, a couple of things to fix first.
John
mi metto anche a scrivere, già ho provato a leggere il link che hai messo, sembra arabo.
Ciao
Enzo
P.s. se sai qualcosa dimmelo in italianoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
16-11-2004, 16:18 #150
Senior Member
ciuchino ha scritto:
Quando installi ffdshow va' tutto liscio oppure ti da' qua;lche errore ?
Poi ho selezionato ffdshow. Messo i settaggi di ffdshow consigliati (sharpen ecc...). Vado poi per far partire il file del dvd decriptato sull'hard disk e mi esce la schermata rossa di errore filtro ffdshow.
Senza filtri il film parte anche se la qualità dell'immagine non mi sembra poi cosi' entusiasmante.
L'inglese lo capisco, ho qualche nozione di pc ma questa è la prima volta che m'impallo sul serio sui pc