|
|
Risultati da 196 a 210 di 223
Discussione: Filtri Dscaler 5
-
29-12-2004, 19:01 #196Decibel ha scritto:
Non va ... ho provato, nella configurazione, ad attivare tutte le funzioni disponibili.
Ma potrei ricordarmi male.
Per il problema stop and go non so' che dirti a questo punto devi andare ad esclusione ad esempio usando altri filtri video , non usare reclock ... and so on per capire qualcosa.
Ciao
-
29-12-2004, 19:29 #197Decibel Guestciuchino ha scritto:
Mi sembra che non sia previsto lo spostamento orizzontale/verticale con la rotellina del mouse , lo facevo con le frecce da tastiera.
Ma potrei ricordarmi male.
La funzione e' presente e prevista anche su questo zoomplayer, c'e' qualcosa che non va, forse devo provare altri filtri ma questi DScaler mi sono proprio piaciuti ... eppoi sono gratis il che non guasta
-
29-12-2004, 20:27 #198
Scusate se mi intrometto
Ma leggendo i vari post in precedenza, nessuno fa menzione dell'accoppiata Dscaler Video 5.05 + Cyberlink audio codec, strano non sapete cosa vi perdete
allora personalmente vi elenco la mia catena video By software player ZoomPlayer:
ZOOMPLAYER Wmv pro 4.03, con avvio automatico in DVD mode
Setting Codec: Dscaler, Cyberlink, Reclok audio renderer, Ffdshow
ANYDVD 4.0.4.1 Setting. DEFAULT
DSCALER 5.0.5 Codec Video
CYBERLINK 5.0 Codec Audio
FFDSHOW Version 2004-10-12 SS2 Setting: Resize, Sharpen, Denoise, Offset.
RECLOK 1.0
Tutto questo su piattaforma Asus Intel, Cpu da 1.7 Ghz, 512 Mb di mem 2100.
ZERO e dico ZEROOOOOOOOOO scatttini o inpuntamenti vari a livello di riproduzione Dvd, logicamente la Cpu fa sentire la sua Obsolescenza, inpuntandosi in scattini, con materiale in HD via DVD, ma non con il satellitare HD, ma qui però non uso i Dcsaler ma i Cyberlink ecc ecc....
La cosa che più mi "Inorgoglisce"è che sono l'unico in questi anni, che è riuscito con una Sound Blaster 5.1 Live a spremerla al meglio ed a ottenere risultati stupefacenti con l'abbinamento a Reclok, quando altri, a mio modo di vedere hanno rinunciato troppo presto, in quanto a smanettamenti e incazzature varie mi ci è voluto più di tre mesi a trovare la confi. perfetta per eliminare i famigerati scattini
Per concludere mi ricolego a Decibel, la scena iniziale di The Day After tomorrow, carellata iniziale, lunga e continuata fino ad arrivare sul ghiacciao, è perfettamente esemplare e priva di qual si voglia inperfezione video e audio anche in DTS
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
29-12-2004, 22:25 #199joseph68 ha scritto:
La cosa che più mi "Inorgoglisce"è che sono l'unico in questi anni, che è riuscito con una Sound Blaster 5.1 Live a spremerla al meglio ed a ottenere risultati stupefacenti con l'abbinamento a Reclok, quando altri, a mio modo di vedere hanno rinunciato troppo presto, in quanto a smanettamenti e incazzature varie mi ci è voluto più di tre mesi a trovare la confi. perfetta per eliminare i famigerati scattini
Per concludere mi ricolego a Decibel, la scena iniziale di The Day After tomorrow, carellata iniziale, lunga e continuata fino ad arrivare sul ghiacciao, è perfettamente esemplare e priva di qual si voglia inperfezione video e audio anche in DTS
Ciao
Salutone
Antonio
XDecibel
avevi ragione il mio mouse fa' anche spostamento orizzontale e verticale.
-
29-12-2004, 22:35 #200ciuchino ha scritto:
Confermo che la sua Sblive e' magica
Salutone
Antonio
XDecibel
avevi ragione il mio mouse fa' anche spostamento orizzontale e verticale.
Ciao "Smanettone"TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
29-12-2004, 22:45 #201joseph68 ha scritto:
Preparati Antonio che tra poco c'è una trasferta da fare in quel di Parma, ci sono nostri ottimi amici ed un 9 che attende d'essere "giudicato"
Ciao "Smanettone"
Stasera come codec audio penso di usare gli intervideo ... non so' mi va' cosi'
-
30-12-2004, 00:47 #202joseph68 ha scritto:
Scusate se mi intrometto
Ma leggendo i vari post in precedenza, nessuno fa menzione dell'accoppiata Dscaler Video 5.05 + Cyberlink audio codec, strano non sapete cosa vi perdete
ZOOMPLAYER Wmv pro 4.03, con avvio automatico in DVD mode
Setting Codec: Dscaler, Cyberlink, Reclok audio renderer, Ffdshow
ANYDVD 4.0.4.1 Setting. DEFAULT
DSCALER 5.0.5 Codec Video
CYBERLINK 5.0 Codec Audio
FFDSHOW Version 2004-10-12 SS2 Setting: Resize, Sharpen, Denoise, Offset.
RECLOK 1.0
Per Decibel:
Stasera mi son messo anch'io a provare bene questi ultimi 5.05, la parte video e' veramente ..."slurp""spettacolo" ! Mentre per l'audio Cinemaster+Dscaler 5.05, volevo consolarti che ho gli stessi problemucci di scattucci tuoi, cosa che io fino ad oggi non avevo mai avuto con nessuna configurazione, percio' sono imputabili all'accoppiata Cinemaster Audio+codec 5.05, ma siccome la parte video e' OTTIMA, non ci voglio rinunciare per degli scattini, e domani seguiro' il consiglio di Joseph mettendo i codec audio Cyberlink in accoppiata ai Dscaler 5.05
...poi vi faro' sapere.
Grazie Joseph
GianniUltima modifica di gian de bit; 30-12-2004 alle 01:36
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
30-12-2004, 10:15 #203gian de bit ha scritto:
Grande Joseph!!! ... Domani provo con i Cyberlink audio e ti sapro' dire
domani seguiro' il consiglio di Joseph mettendo i codec audio Cyberlink in accoppiata ai Dscaler 5.05...poi vi faro' sapere.
Grazie Joseph
Gianni
-
03-01-2005, 18:12 #204
Scusate l'intrusione da ignorantone ma.....come diavolo si installa Dscaler?
Mi spiego meglio.
Vado sul sito http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=123423 e scarico il file .exe lo avvio per l'installazione ma mi crea semplicemente la cartella "Programmi/Dscaler5" in cui vi sono solo due link a
pagine web ed un file di help.
Scarico quindi il file .zip e lo scompatto nella suddetta cartella sperando di trovare un di setup o qualcosa del genere, ma non c'è niente.
Devo forse scaricare qualcos'altro?
-
03-01-2005, 18:24 #205
Advanced Member
lello ha scritto:
Scusate l'intrusione da ignorantone ma.....come diavolo si installa Dscaler?
Mi spiego meglio.
Vado sul sito http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=123423 e scarico il file .exe lo avvio per l'installazione ma mi crea semplicemente la cartella "Programmi/Dscaler5" in cui vi sono solo due link a
pagine web ed un file di help.
Scarico quindi il file .zip e lo scompatto nella suddetta cartella sperando di trovare un di setup o qualcosa del genere, ma non c'è niente.
Devo forse scaricare qualcos'altro?
-
03-01-2005, 18:30 #206
Allora il pannello di configurazione di cui si parla qui http://www.afdigitale.it/edisport/af...e?OpenDocument è riferito solo al cui in cui vi sia una scheda tv?
Fra l'altro su ZP i filtri non li vedo.
SU ffdshow, infine, mi sembra di aver capito che vi è anche qui la possibilità di inserire i filtri, ma non riesco a vederli lo stesso.
-
03-01-2005, 18:31 #207
Advanced Member
lello ha scritto:
Allora il pannello di configurazione di cui si parla qui http://www.afdigitale.it/edisport/af...e?OpenDocument è riferito solo al cui in cui vi sia una scheda tv?
Fra l'altro su ZP i filtri non li vedo.
SU ffdshow, infine, mi sembra di aver capito che vi è anche qui la possibilità di inserire i filtri, ma non riesco a vederli lo stesso.
-
03-01-2005, 18:31 #208joseph68 ha scritto:
... nessuno fa menzione dell'accoppiata Dscaler Video 5.05 + Cyberlink audio codec, strano non sapete cosa vi perdete
Ciao
Ciao
Grazie!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
03-01-2005, 18:47 #209gian de bit ha scritto:
Provata l'accoppiata Dscaler 5.05 + Cyberlink audio.... OTTIMI! non ho piu' gli scattini che invece avevo con l'accoppiata Dscaler + Cinemaster audio
Ciao
Grazie!
Bravo
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
03-01-2005, 19:01 #210erick81 ha scritto:
Stai confondendo i codec MPEG2 DScaler con il software DScaler!