|
|
Risultati da 106 a 120 di 223
Discussione: Filtri Dscaler 5
-
13-11-2004, 15:36 #106BigLivius ha scritto:
si l'avevo già fatto ma non credo mi diventi rossa. Qualcosa proprio non va! Pensare che ho fatto l'htpc apposta per usare i filtri
Cmq cerca di descrivere meglio cio' che ti succede in generale, magari qualcuno riesce a darti una mano
ciao
gdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-11-2004, 16:08 #107
Senior Member
era la versione vecchia di zoomeplayer. COn quella nuova in prova mi esce la schermata dei filtri e dei decoder vari.
Seleziono Dscaler(CSS) sia per audio e per video e sembra partire ***** lo schermo diventa nero. Fa un caricamento di 27 secondi epoi nulla piu' rimane nero.
Cosa puo' essere?
Potrebbe dipendere dal fatto che è un dvd decriptato su hard disk ossia TS?
-
13-11-2004, 17:53 #108BigLivius ha scritto:
era la versione vecchia di zoomeplayer. COn quella nuova in prova mi esce la schermata dei filtri e dei decoder vari.
Seleziono Dscaler(CSS) sia per audio e per video e sembra partire ***** lo schermo diventa nero. Fa un caricamento di 27 secondi epoi nulla piu' rimane nero.
Cosa puo' essere?
Potrebbe dipendere dal fatto che è un dvd decriptato su hard disk ossia TS?
ciao
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
13-11-2004, 17:57 #109
ho provato finalmente sti filtri dscaler, ma ho un paio di problemini,
perchè se scelgo come audio i filtri dscslr scstta tutto, e se invece uso nvidia no?Mah!!
poi per quanto riguarda wmvhd perchè con zoomplayer sembrano diapositive e invece con tt2 o wmp10 sono fluidissimi?
qualche anima gentile mi sà dire perchè?
dove sbaglio?
Grazie ciao
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
13-11-2004, 18:02 #110int260 ha scritto:
forse lo sai già, ma devi per forza abilitare ffdshow anche se poi non attivi nessun filtro, altrimenti schermo nero.
ciao
enzo
Piuttosto livio, prova a sciftare l'overlay della scheda video, vai nei parametri della scheda video -> visualizzazione -> e scifta da un display all'altro, se hai l'overlay impegnato sull'altra uscita monitor non vedrai mai nulla poiche' puoi impegnare un monitor solo alla volta con l'overlay.
Facci, sapere potrebbe non essere questa cosaIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-11-2004, 18:06 #111int260 ha scritto:
ho provato finalmente sti filtri dscaler, ma ho un paio di problemini,
perchè se scelgo come audio i filtri dscslr scstta tutto, e se invece uso nvidia no?Mah!!
.. se poi ti trovi bene con nvidia allora va' bene uguale.
Scatta tutto perche' ci sono delle incompatibilita' con i filtri audio di Dscaler, meglio non usarli per ora
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-11-2004, 18:14 #112
grazie mille
La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
13-11-2004, 18:50 #113int260 ha scritto:
grazie milleIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-11-2004, 19:31 #114
Senior Member
int260 ha scritto:
forse lo sai già, ma devi per forza abilitare ffdshow anche se poi non attivi nessun filtro, altrimenti schermo nero.
ciao
enzo
ma non esiste una qualche FAQ dove capire come far funzionare il tutto per rinco come me?Ultima modifica di BigLivius; 13-11-2004 alle 19:41
-
13-11-2004, 19:47 #115
Senior Member
gian de bit ha scritto:
Ma strano, io a volte ho levato l'ffdshow da ZP del tutto riuscendo a vedere il film.
Piuttosto livio, prova a sciftare l'overlay della scheda video, vai nei parametri della scheda video -> visualizzazione -> e scifta da un display all'altro, se hai l'overlay impegnato sull'altra uscita monitor non vedrai mai nulla poiche' puoi impegnare un monitor solo alla volta con l'overlay.
Facci, sapere potrebbe non essere questa cosa
-
13-11-2004, 19:49 #116int260 ha scritto:
poi per quanto riguarda wmvhd perchè con zoomplayer sembrano diapositive e invece con tt2 o wmp10 sono fluidissimi?
qualche anima gentile mi sà dire perchè?
dove sbaglio?
Grazie ciao
enzo.
Dai un occhiata qui' lasciando perdere AC3 filter , soprattutto schermata 1 e 2 trailer WMV.
http://www.avforum.it/showthread.php...omplayer+wmvhd
-
14-11-2004, 10:09 #117
Senior Member
alla fine è partito d asolo senza nessun motivo apparente. Strana la tecnologia!
Impressioni? Mi sembra piu' realistica l'immagine di windvd 6 platinum edition..forse ho sbagliato qualche settaggio.
Pero' permangono 2 problemi che spero di risolvere presto. Il mouse mi fa solo funzionare il play/pause. E Devo vedere come va con ffdshow che non riesco ancora capire come debba essere settato per funzionare.
GIan,ho apprezzato lo sforzo ma evidentemente non dipendeva da me nè da te..era il caso!
-
14-11-2004, 17:12 #118
sto provando il primo dvd, ehm, originale e zplayer non lo accetta, AnyDVD 2.0.0.4 attivato ma forse ha qualche problema
zplayer
scambio della chiave non riuscita per il dvd protetto da copia
con TT tutto ok
con il dvd inserito, fermando sopra l'icona rossa il puntatore mi dice attivato su:0 disattivato su: 0 vuoti: 0
ho cercato in zplayer il settaggio per la regione nel caso fosse quello ma non lo trovo
potete dare un occhio a cosa vi segnala Anydvd con un dvd inserito?
grazie
-
14-11-2004, 18:28 #119BigLivius ha scritto:
Impressioni? Mi sembra piu' realistica l'immagine di windvd 6 platinum edition..forse ho sbagliato qualche settaggio.
BigLivius ha scritto:
E Devo vedere come va con ffdshow che non riesco ancora capire come debba essere settato per funzionare.
PS: cmq un passetto alla volta, non ti affogare tutto insiemese hai bisogno chiedi pure
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 14-11-2004 alle 18:47
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
14-11-2004, 18:53 #120lanzo ha scritto:
sto provando il primo dvd, ehm, originale e zplayer non lo accetta, AnyDVD 2.0.0.4 attivato ma forse ha qualche problema...
...potete dare un occhio a cosa vi segnala Anydvd con un dvd inserito?
grazie
Sei l'unico a cui non funge l'AnyDVDma l'hai attivato? (volpetta rossa accesa in basso a destra la tray), senno' debbo pensare che non e' compatibile con il tuo Player.
Altre motivazioni non mi vengono in mente
Ci faccia sapere.... stregoneSenno' ti chiamo NAscimiento
Ciao!
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale