|
|
Risultati da 166 a 180 di 193
Discussione: On Cinema - Bow - Prezzi
-
02-11-2004, 06:22 #166
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
Anche io non sono ne per l'uno ne per l'altro, ma mi rendo conto che sobbarcarsi la garanzia, distribuzione, pubblicità e sost. anticipata del prodotto in caso di guasto ha i suoi bei costi.
sono cose che fanno tutti i negozi di informatica.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
02-11-2004, 06:27 #167
Senior Member
Paolo - Bow ha scritto:
Il prezzo che è stato deciso tiene conto di fattori distributivi, di garanzia, di costi sostenuti, di marketing, ecc, ecc.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
02-11-2004, 08:54 #168
x bow
Una domanda sorge spontanea, visto che IMHO, solo il case è il valore aggiunto del vostro prodotto, perchè la decisione di non commercializzare solo i case D1?
Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
02-11-2004, 09:31 #169
Junior Member
Re: x bow
Mandrake ha scritto:
Una domanda sorge spontanea, visto che IMHO, solo il case è il valore aggiunto del vostro prodotto, perchè la decisione di non commercializzare solo i case D1?
Ciao
GiorgioGiorgio Brojanigo
Direzione Generale
Bow.it
-
02-11-2004, 09:39 #170
Advanced Member
Re: Re: x bow
Giorgio - Bow.it ha scritto:
....non trovi che ti sei risposto da solo ? :-)
Ciao
Giorgio
P.S. Occhio che non ci si può registrare due volte sul forum...
-
02-11-2004, 09:54 #171
Ciao
Giorgio
peccato però.... avete perso una bella occasione...... complimenti per la scelta di marketing!Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
02-11-2004, 09:56 #172Paolo - Bow ha scritto:
per gli utenti di questo forum metterò a disposizione un kit media center ( SW + Tuner + Telecomado ) cosi potrete assemblarvi da soli le vs. macchine, e a quel punto potremo parlare di problematiche tecniche e non solo di prezzi.
Fateci sapere quando sara' disponibile.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
02-11-2004, 10:17 #173Fandango ha scritto:
non mi sembrano esclusive di oncinema.
sono cose che fanno tutti i negozi di informatica.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-11-2004, 10:22 #174Paolo - Bow ha scritto:
per gli utenti di questo forum metterò a disposizione un kit media center ( SW + Tuner + Telecomado )
Volevo sapere se e' previsto anche un kit con tuner satellitare.
Inizialmente volevo postare questa domanda in PM, ma all'ultimo ho pensato che altre persone potrebbero essere interessate all'eventuale risposta.
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
02-11-2004, 10:22 #175
Ciao
Giorgio
Lungi da me essere polemico od alimentare flame o altro ... ma sia questo intervento che quello sulla dissipazione termica/tempi di ottimizzazzione del prodotto ... non ti/vi sembrano un piccolo esempio di "mirror climbing" ?
Se è vero che la gente attribuisce il valore al proprio tempo (libero e non) è altrettanto vero che non si può generalizzare in questa maniera. Altrimenti poi si innesca un circolo vizioso ....
Ripeto, con la massima stima e simpatia.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-11-2004, 10:29 #176
Ho scritto un paio di messaggi all'inizio di questo 3d, ma vedo che la voglia di polemica è piu forte della voglia di essere costruttivi... 12 pagine per non creare nulla...
Nessuno è obbligato a comprare quello stupendo oggetto: pensate che una Ferrari costi 200.000 euro di componenti? comprati sul mercato come tutti: Lamiere cuscinetti pelle plastica...
Solo che Ferrari studia come mettere insieme lamiera, acciaio, cuscinetti, plastica e pelle, e questo piace e si vende a 200000 euro.
Nessuno qui è riuscito a dire che quel PC sia brutto o non funzionale, (come per una ferrari daltronde...)
Raffaele
-
02-11-2004, 10:46 #177
Advanced Member
acris ha scritto:
Nessuno è obbligato a comprare quello stupendo oggetto: pensate che una Ferrari costi 200.000 euro di componenti? comprati sul mercato come tutti: Lamiere cuscinetti pelle plastica...
Solo che Ferrari studia come mettere insieme lamiera, acciaio, cuscinetti, plastica e pelle, e questo piace e si vende a 200000 euro.
Raffaele
E' un po' dura partire da un coil di Al, da Ti grezzo, da pelli di carbonio e resine epossidiche (benchè comprati sul mercato) ed arrivare ad ottenere una Ferrari Enzo nel garage di casa (si necessita di capacità tecnologiche e produttive forse solo alla portata di Porsche e MercedesMcLaren), ma un HTPC è realizzabile da molti appassionati e dalla quasi totalità degli assemblatori, partendo da componenti già fatti, non da Rame, Alluminio, Droganti, Silicio...!Ultima modifica di erick81; 02-11-2004 alle 10:55
-
02-11-2004, 11:18 #178erick81 ha scritto:
E' un po' dura partire da un coil di Al, da Ti grezzo, da pelli di carbonio e resine epossidiche (benchè comprati sul mercato) ed arrivare ad ottenere una Ferrari Enzo nel garage di casa (si necessita di capacità tecnologiche e produttive forse solo alla portata di Porsche e MercedesMcLaren), ma un HTPC è realizzabile da molti appassionati e dalla quasi totalità degli assemblatori, partendo da componenti già fatti, non da Rame, Alluminio, Droganti, Silicio...!
Ma allora vuoi dire che non vi e' profesionalita' in quello che fa bow, mi spiego: secondo il tuo ragionamento se domattina prendo un qualsiasi installatore di PC (o peggio il macellaio sotto casa) e gli chiedo di mettermi su un HTPC fatto bene, e di garantirmi assistenza ai clienti, competenza in materia, capacita' di problem solving orientata al multimedia posso farlo senza problemi?
Oppure Bow offre (Spero perche' come ripeto difficilmente prendero' un HTPC gia' fatto) competenza ed un servizio che ha un costo?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
02-11-2004, 11:23 #179
Junior Member
Re: Re: Re: x bow
AlbertoPN ha scritto:
Perdonami, non ci conosciamo .... ma non ti sembra di esserti un attimo appena tirato la zappa sui piedi ?
Voi forse considerate questo signore un ladro, uno speculatore o non so che...io trovo semplicemente che sia un imprenditore che ha avuto un'idea, l'ha gestita bene e al quale il mercato ha dato ragione....tutto qui...e penso che mi piacerebbe avere quei margini...purtroppo non è così :-) e come noterete in questo esempio chi guadagna di più per ogni pezzo venduto non è il signore in questione che forse sarebbe quello che più meriterebbe....
Ciao a tuttiGiorgio Brojanigo
Direzione Generale
Bow.it
-
02-11-2004, 11:27 #180
Advanced Member
Riker ha scritto:
Perdonami Riccardo ma ora ti lancio una provocazione (non avermene la faccio con il massimo rispetto della tua persona).
Ma allora vuoi dire che non vi e' profesionalita' in quello che fa bow, mi spiego: secondo il tuo ragionamento se domattina prendo un qualsiasi installatore di PC (o peggio il macellaio sotto casa) e gli chiedo di mettermi su un HTPC fatto bene, e di garantirmi assistenza ai clienti, competenza in materia, capacita' di problem solving orientata al multimedia posso farlo senza problemi?
Oppure Bow offre (Spero perche' come ripeto difficilmente prendero' un HTPC gia' fatto) competenza ed un servizio che ha un costo?
Certo, il servizio ha un costo, ma nella risposta a Raffaele volevo solo fa notare che l'esempio da lui scelto è, IMHO, non applicabile al caso specifico (ma avrebbe potuto fare un paragone anche con un VPR, un DVD Rec o altro)!
Intendevo dire che, di certo, le capacità tecniche ed organizzative per produrre un HTPC sono abbastanza diffuse