|
|
Risultati da 121 a 135 di 193
Discussione: On Cinema - Bow - Prezzi
-
31-10-2004, 13:32 #121
-
31-10-2004, 14:37 #122
Advanced Member
Luca_Bow.it ha scritto:
Ho utilizzato sia il Chimera Hs-1 da 1990 che il Teatro AVF1 da 3590 e la differenza è palpabile.
Luca Innocenti
Bow.it
-
31-10-2004, 15:27 #123
Advanced Member
Michele Spinolo ha scritto:
Ossia?
Nel forum HTPC penso ci siano persone molto più esperte di me, ma finora nessuno ha fatto derivare la qualità video da processore e mb!I due sistemi citati, stando a quello scritto su PCPro, hanno la medesima scheda video...
Certo, come scritto dalla rivista il Chimera potrebbe avere problemi con l'alta definizione, per via della CPU
Luca_BOW ha scritto:
Ti preciso che secondo Erick81 il prezzo OnCinema è cmq ingiusitificato perchè se fai le somme... e pensi che si possa fare da solo... etc.etc. (questa volta ho giocato d'anticipo)
Non solo secondo me, mi pare...
Perchè, cosa fate, lo spedite all'oracolo di Delfi dopo l'assemblaggio e l'installazione del sistema operativo?
Piuttosto, Luca_BOW, il monitor LCD è compreso nel prezzo????
Inoltre segnalo questo link, dove è possibile scegliere la configurazione on line (c'è anche la 9600SE, la scheda video "high end"montata dagli OnCinema provati su PCPro):
http://www.itslogic.com/24itspc_conf...arge/34588.htm
Se portate il vostro case high tec (ma penso anche MCE) vi assemblano il tutto ad un prezzo inferiore ai 50 €Ultima modifica di erick81; 31-10-2004 alle 15:59
-
31-10-2004, 16:07 #124
Operatore
[OT] ma secondo voi veramente serve un processore potente per vedere l'alta definizione? [/OT]
da quello che ho letto io, su pc prof, sembra che il monitor NON sia incluso, inoltre indicano "di dubbia utilità" il touch screen...
htpc configurato on-line?
guardate qui:
http://www.alienware.com/Configurato...de=SKU-DEFAULT
tra l'altro parte da 1700 dollaronzi...
-
31-10-2004, 16:14 #125
Advanced Member
Ciccio Bueo ha scritto:
[OT] ma secondo voi veramente serve un processore potente per vedere l'alta definizione? [/OT]
da quello che ho letto io, su pc prof, sembra che il monitor NON sia incluso, inoltre indicano "di dubbia utilità" il touch screen...
guardate qui:
http://www.alienware.com/Configurato...de=SKU-DEFAULT
-
31-10-2004, 16:18 #126
Advanced Member
Nessuno ,che io sappia momta la scheda ati 800 platinum.
P.Guerra ,me lo ha momtata facendomi pagare esattamente quella che avrei pafata io (€600)
-
31-10-2004, 16:20 #127
Advanced Member
jedi ha scritto:
Nessuno ,che io sappia momta la scheda ati 800 platinum.
P.Guerra ,me lo ha momtata facendomi pagare esattamente quella che avrei pafata io (€600)
Inoltre, il gaming non mi sembra una delle mission dei MC, compresi quelli di BOW: anche perchè con una 9600SE non si andrebbe molto lontano
Piuttosto, questi prodotti:
http://shop.divisioneinformatica.it/...=MTDV6&eq=&Tp=
E questo, venduto a 1000€ in meno del precedente:
http://shop.divisioneinformatica.it/...sc.asp?CartId={EVEREST84455DEF-F072-49D7-B1B7-0FD23E118181}&ic=MTDV5EH&eq=&Tp=
Fanno praticamente le stesse cose degli OnCinema a molto meno...Ultima modifica di erick81; 05-11-2004 alle 18:05
-
31-10-2004, 16:21 #128
Member
erick81 ha scritto:
Non solo secondo me, mi pare...
Il monitor non mi risulta proprio essere compreso
erick81 ha scritto:
c'è anche la 9600SE, la scheda video "high end"montata dagli OnCinema provati su PCPro
Viva il confronto... ma apprezzo quelli costruttivi. Se la mettiamo ancora su questi termini inizia a diventare sinceramente un po' antipatico. C'è una persona disponibile a dare delle delucidazioni su un prodotto e leggere opinioni anche sfavorevoli. Tuttavia penso che la critica potrebbe almeno essere meno goliardica, indi più rispettosa del lavoro altrui
Buona serata
Luca Innocenti
Bow.it
-
31-10-2004, 16:25 #129
Advanced Member
Luca_Bow.it ha scritto:
Viva il confronto... ma apprezzo quelli costruttivi. Se la mettiamo ancora su questi termini inizia a diventare sinceramente un po' antipatico. C'è una persona disponibile a dare delle delucidazioni su un prodotto e leggere opinioni anche sfavorevoli. Tuttavia penso che la critica potrebbe almeno essere meno goliardica, indi più rispettosa del lavoro altrui
Buona serata
Luca Innocenti
Bow.it
Sul monitor, lo tolgo dalla lista fatta in precedenza allora, thanks!!!
-
31-10-2004, 16:26 #130
Advanced Member
Pero' (senza fare ancora polemica personale),la politica dell' azienda dove mi sono rivolto io ,e' molto differente ,scegli la configurazione direttamente con il responsabile di progetto,e ti mette in condizioni di sentirsi a tuo agio ,(sono andato molte volte direttamente a visionare i prodotti),visto che ho la fortuna di trovarsi vicinissimo a casa mia.
Dovrebbere darmelo tra una decina di giorni,
P.s.
A proposito ,fra meno di 3 settimane esce il secondo film in Hd italiano (TIMELINE)
-
31-10-2004, 16:28 #131
Member
Ciccio Bueo ha scritto:
guardate qui
Ciccio Bueo dato che hai un'azienda attiva nel campo audio&video HTPC potrebbe interessante avere l'indicazione "Operatore" al posto di "Member". Così se qualcuno volesse un HTPC potrebbe rendersi conto che tratta con un esperto in materia: magari con questa dritta ti faccio anche vendere un HTPC in più... ma non ti chiedo percentuali, vai tranquillo
Luca Innocenti
Bow.it
-
31-10-2004, 16:39 #132
Operatore
grazie per il consiglio... ma non sono qui in veste di operatore!
assolutamente non mi interessa vendere on-line pc, ne tantomeno recuperare clienti dal forum, sono qui come appassionato... e penso che uno che vende prodotti di home video dovrebbe *anzitutto* essere un appassionato!!!!
controlla pure tutti i miei post... non parlo dei miei prodotti in nessun caso, neanche nel mercatino...
-
31-10-2004, 16:46 #133
Senior Member
Michele Spinolo ha scritto:
Ossia?
ossia?Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
31-10-2004, 17:04 #134
Member
Fandango ha scritto:
mi associo.
ossia?
Ho utilizzato molto il Teatro, poco il Chimera.
Non mi riferivo a particolari differenze video, rumorosità etc., che non ho proprio avuto tempo e occasione di valutare, ma ho semplicemente notato la maggiore velocità del Teatro (per il quale l'attesa di caricamento è sostanzialmente zero).
Non ho quindi la possibilità di darvi una approfondita panoramica delle differenze. Ho proprio notato un aspetto "banale", comunque significativo.
Luca Innocenti
Bow.it
-
31-10-2004, 17:58 #135
Advanced Member
Luca_Bow.it ha scritto:
Scusate se mi sono dimenticato questa richiesta
Ho utilizzato molto il Teatro, poco il Chimera.
Non mi riferivo a particolari differenze video, rumorosità etc., che non ho proprio avuto tempo e occasione di valutare, ma ho semplicemente notato la maggiore velocità del Teatro (per il quale l'attesa di caricamento è sostanzialmente zero).
Non ho quindi la possibilità di darvi una approfondita panoramica delle differenze. Ho proprio notato un aspetto "banale", comunque significativo.
Luca Innocenti
Bow.itUltima modifica di erick81; 31-10-2004 alle 18:11