Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 193

va a finire che l'unico a comprarselo é erick !!

peace

Luca_Bow.it ha scritto:
    Ho utilizzato sia il Chimera Hs-1 da 1990 che il Teatro AVF1 da 3590 e la differenza è palpabile.

Luca Innocenti
    Bow.it
    Ossia?

Michele Spinolo ha scritto:
    Ossia?
    Mi associo: Ossia?

Nel forum HTPC penso ci siano persone molto più esperte di me, ma finora nessuno ha fatto derivare la qualità video da processore e mb!I due sistemi citati, stando a quello scritto su PCPro, hanno la medesima scheda video...
    Certo, come scritto dalla rivista il Chimera potrebbe avere problemi con l'alta definizione, per via della CPU

Luca_BOW ha scritto:
    Ti preciso che secondo Erick81 il prezzo OnCinema è cmq ingiusitificato perchè se fai le somme... e pensi che si possa fare da solo... etc.etc. (questa volta ho giocato d'anticipo)

Non solo secondo me, mi pare...

Perchè, cosa fate, lo spedite all'oracolo di Delfi dopo l'assemblaggio e l'installazione del sistema operativo?

Piuttosto, Luca_BOW, il monitor LCD è compreso nel prezzo????

Inoltre segnalo questo link, dove è possibile scegliere la configurazione on line (c'è anche la 9600SE, la scheda video "high end" montata dagli OnCinema provati su PCPro):

http://www.itslogic.com/24itspc_conf...arge/34588.htm

Se portate il vostro case high tec (ma penso anche MCE) vi assemblano il tutto ad un prezzo inferiore ai 50 €
    Ultima modifica di erick81; 31-10-2004 alle 15:59

[OT] ma secondo voi veramente serve un processore potente per vedere l'alta definizione? [/OT]

da quello che ho letto io, su pc prof, sembra che il monitor NON sia incluso, inoltre indicano "di dubbia utilità" il touch screen...

htpc configurato on-line?

guardate qui:

http://www.alienware.com/Configurato...de=SKU-DEFAULT

tra l'altro parte da 1700 dollaronzi...

Ciccio Bueo ha scritto:
    [OT] ma secondo voi veramente serve un processore potente per vedere l'alta definizione? [/OT]

da quello che ho letto io, su pc prof, sembra che il monitor NON sia incluso, inoltre indicano "di dubbia utilità" il touch screen...

guardate qui:

http://www.alienware.com/Configurato...de=SKU-DEFAULT

Di solito il processore deve essere un 3 GHz, o equivalente, la RAM 512 MB e la memoria della scheda video 128 MB (mi pare siano le specifiche MS, anche se a volte si vedono correttamente anche i filmati 1080p con DRM con hw meno performanti)

Nessuno ,che io sappia momta la scheda ati 800 platinum.
    P.Guerra ,me lo ha momtata facendomi pagare esattamente quella che avrei pafata io (€600)

jedi ha scritto:
    Nessuno ,che io sappia momta la scheda ati 800 platinum.
    P.Guerra ,me lo ha momtata facendomi pagare esattamente quella che avrei pafata io (€600)
    Per HTPC, se non ci devi giocare è IMHO inutile!!
    Inoltre, il gaming non mi sembra una delle mission dei MC, compresi quelli di BOW: anche perchè con una 9600SE non si andrebbe molto lontano

Piuttosto, questi prodotti:

http://shop.divisioneinformatica.it/...=MTDV6&eq=&Tp=

E questo, venduto a 1000€ in meno del precedente:

http://shop.divisioneinformatica.it/...sc.asp?CartId={EVEREST84455DEF-F072-49D7-B1B7-0FD23E118181}&ic=MTDV5EH&eq=&Tp=

Fanno praticamente le stesse cose degli OnCinema a molto meno...
    Ultima modifica di erick81; 05-11-2004 alle 18:05

erick81 ha scritto:
    Non solo secondo me, mi pare...
    Mi riferivo a te perchè sei l'unico ad averlo scritto una dozzina di volte in tutte le pagine

Il monitor non mi risulta proprio essere compreso

erick81 ha scritto:
    c'è anche la 9600SE, la scheda video "high end" montata dagli OnCinema provati su PCPro
    Sulla configurazione hw aggiornata, attendo di avere conferme, mi sono già espresso in precedenza. Accetto sempre battute e provocazioni e ho comunque esposto con la massima serenità ed educazione alcune opinioni.

Viva il confronto... ma apprezzo quelli costruttivi. Se la mettiamo ancora su questi termini inizia a diventare sinceramente un po' antipatico. C'è una persona disponibile a dare delle delucidazioni su un prodotto e leggere opinioni anche sfavorevoli. Tuttavia penso che la critica potrebbe almeno essere meno goliardica, indi più rispettosa del lavoro altrui

Buona serata

Luca Innocenti
    Bow.it

Luca_Bow.it ha scritto:

Viva il confronto... ma apprezzo quelli costruttivi. Se la mettiamo ancora su questi termini inizia a diventare sinceramente un po' antipatico. C'è una persona disponibile a dare delle delucidazioni su un prodotto e leggere opinioni anche sfavorevoli. Tuttavia penso che la critica potrebbe almeno essere meno goliardica, indi più rispettosa del lavoro altrui

Buona serata

Luca Innocenti
    Bow.it
    La faccina è li apposta, non voleva essere un'offesa, ma se definite il prodotto high end, allora è giusto rimarcare che alcuni dei componenti non lo sono

Sul monitor, lo tolgo dalla lista fatta in precedenza allora, thanks!!!

Pero' (senza fare ancora polemica personale),la politica dell' azienda dove mi sono rivolto io ,e' molto differente ,scegli la configurazione direttamente con il responsabile di progetto,e ti mette in condizioni di sentirsi a tuo agio ,(sono andato molte volte direttamente a visionare i prodotti),visto che ho la fortuna di trovarsi vicinissimo a casa mia.
    Dovrebbere darmelo tra una decina di giorni,
    P.s.
    A proposito ,fra meno di 3 settimane esce il secondo film in Hd italiano (TIMELINE)

Ciccio Bueo ha scritto:

guardate qui
    Sul Touch Screen ne riparleremo e spiegherò i vari utilizzi

Ciccio Bueo dato che hai un'azienda attiva nel campo audio&video HTPC potrebbe interessante avere l'indicazione "Operatore" al posto di "Member". Così se qualcuno volesse un HTPC potrebbe rendersi conto che tratta con un esperto in materia: magari con questa dritta ti faccio anche vendere un HTPC in più ... ma non ti chiedo percentuali, vai tranquillo

Luca Innocenti
    Bow.it

grazie per il consiglio... ma non sono qui in veste di operatore!
    assolutamente non mi interessa vendere on-line pc, ne tantomeno recuperare clienti dal forum, sono qui come appassionato... e penso che uno che vende prodotti di home video dovrebbe *anzitutto* essere un appassionato!!!!

controlla pure tutti i miei post... non parlo dei miei prodotti in nessun caso, neanche nel mercatino...

Michele Spinolo ha scritto:
    Ossia?
    mi associo.

ossia?
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    mi associo.

ossia?
    Scusate se mi sono dimenticato questa richiesta

Ho utilizzato molto il Teatro, poco il Chimera.
    Non mi riferivo a particolari differenze video, rumorosità etc., che non ho proprio avuto tempo e occasione di valutare, ma ho semplicemente notato la maggiore velocità del Teatro (per il quale l'attesa di caricamento è sostanzialmente zero).

Non ho quindi la possibilità di darvi una approfondita panoramica delle differenze. Ho proprio notato un aspetto "banale", comunque significativo.

Luca Innocenti
    Bow.it

Luca_Bow.it ha scritto:
    Scusate se mi sono dimenticato questa richiesta

Ho utilizzato molto il Teatro, poco il Chimera.
    Non mi riferivo a particolari differenze video, rumorosità etc., che non ho proprio avuto tempo e occasione di valutare, ma ho semplicemente notato la maggiore velocità del Teatro (per il quale l'attesa di caricamento è sostanzialmente zero).

Non ho quindi la possibilità di darvi una approfondita panoramica delle differenze. Ho proprio notato un aspetto "banale", comunque significativo.

Luca Innocenti
    Bow.it
    Penso che gli altri, come me, intendessero la qualità AV e la capacità di svolgere determinate funzioni (WMVHD, DVD, TV,...). Dunque ci confermi che le funzioni sono le stesse...(d'altronde l'hw del chimera dovrebbe essere sufficientemente performante anche per i filmati WMVHD 1080p con DRM e la scheda TV è la stessa)
    Ultima modifica di erick81; 31-10-2004 alle 18:11

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •